Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

85.Maya 85.Maya 19/07/2021 ore 09.10.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma davvero vi fa così paura il DDL Zan?

@excristian1977 scrive:
gli articoli 1 4 e 7

Guarda, li ho riletti e riletti e sono così chiari che non capisco proprio come fanno a destare tutta 'sta preoccupazione...
20429229
@excristian1977 scrive: gli articoli 1 4 e 7 Guarda, li ho riletti e riletti e sono così chiari che non capisco proprio come...
Risposta
19/07/2021 9.10.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 09.21.24
segnala

LOL
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/07/2021 ore 09.34.06 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
Guarda, li ho riletti e riletti e sono così chiari che non capisco proprio come fanno a destare tutta 'sta preoccupazione...

Li ho anche esposti integralmente.

Nessuno ha saputo specificare in cosa sono ambigui, contraddittori o criticabili.
Nessuno ha saputo specificare in cosa andrebbero modificati.
Nessuno ha saputo specificare come andrebbero modificati.
Nessuno ha saputo specificare perché andrebbero modificati.

Insomma un branco di bambini viziati che vogliono qualcosa perché gli hanno detto di volere qualcosa ma non gli hanno detto cos'è il qualcosa che dovrebbero volere.
85.Maya 85.Maya 19/07/2021 ore 09.42.52 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Li ho anche esposti integralmente.

Nessuno ha saputo specificare in cosa sono ambigui, contraddittori o criticabili.
Nessuno ha saputo specificare in cosa andrebbero modificati.
Nessuno ha saputo specificare come andrebbero modificati.
Nessuno ha saputo specificare perché andrebbero modificati.

Insomma un branco di bambini viziati che vogliono qualcosa perché gli hanno detto di volere qualcosa ma non gli hanno detto cos'è il qualcosa che dovrebbero volere.

Ma non è che forse il loro giudizio si basa esclusivamente su una ''particolare'' visione del mondo riconducibile al secolo scorso?
20429235
@fiume.sandcreek scrive: Li ho anche esposti integralmente. Nessuno ha saputo specificare in cosa sono ambigui, contraddittori o...
Risposta
19/07/2021 9.42.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 10.13.42
segnala

@85.Maya :

no, si basa sul fatto che vi sono scimmie arcobaleno che mostrano cazzi di gomma ai bambini.

85.Maya 85.Maya 19/07/2021 ore 10.19.52 Ultimi messaggi
segnala

@T.uridduCaciotta scrive:
no, si basa sul fatto che vi sono scimmie arcobaleno che mostrano cazzi di gomma ai bambini.

LOL
20429238
@T.uridduCaciotta scrive: no, si basa sul fatto che vi sono scimmie arcobaleno che mostrano cazzi di gomma ai bambini. LOL
Risposta
19/07/2021 10.19.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 10.34.15
segnala

Sarei curioso di sapere quale sarebbe la reazione del Re del Mendacio mentre uno di questi reclama i suoi diritti sventolando un fallo di gomma davanti al suo ipotetico nipotino.
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 10.35.41
segnala

fallo per gli alpini veneti: è un sinonimo di cazzo, non s'intende in questo caso una azione scorretta in una partita di calcio.
boccanera boccanera 19/07/2021 ore 10.43.28 Ultimi messaggi
segnala

@T.uridduCaciotta scrive:
Sarei curioso di sapere quale sarebbe la reazione del Re del Mendacio mentre uno di questi reclama i suoi diritti sventolando un fallo di gomma davanti al suo ipotetico nipotino

Sicuramente lo considera una cosa educativa che magari ha visto fare da qualche zio
20429244
@T.uridduCaciotta scrive: Sarei curioso di sapere quale sarebbe la reazione del Re del Mendacio mentre uno di questi reclama i...
Risposta
19/07/2021 10.43.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 10.51.16
segnala

@boccanera :

"introduzione al sesso precoce per sconfiggere il bigottismo patriarcaleh e fascistah".

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.