Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/07/2021 ore 13.01.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma davvero vi fa così paura il DDL Zan?

@T.uridduCaciotta scrive:
Sarei curioso di sapere quale sarebbe la reazione del Re del Mendacio mentre uno di questi reclama i suoi diritti sventolando un fallo di gomma davanti al suo ipotetico nipotino.

I tuoi camerati ai bambini mostravano i corpi degli oppositori al regime lasciati marcire al sole per dare un esempio.
Il fallo è simbolo di vita, il teschio che amate esibire di morte.
Ma non ho idea di quale perversione possa spingere a preferire quest'ultima alla prima.
charlestrippen charlestrippen 19/07/2021 ore 13.21.27 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

se ti va, mi permettodi chiedere......

sei una novax...sarebbe perfetto.

ricordati lo spiedo veneto e il cartizze normale e di altissima qualità.
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 14.31.38
segnala

@fiume.sandcreek :

il cazzo sarà anche simbolo di vita ma quando lo si sventola in faccia a dei putti assume tutto un altro significato e tu lo sai molto bene.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/07/2021 ore 14.45.35 Ultimi messaggi
segnala

il cazzo sarà anche simbolo di vita ma quando lo si sventola in faccia a dei putti assume tutto un altro significato e tu lo sai molto bene.

Gli italiani sono i maggiori fruitori al mondo di turismo sessuale verso aree geografiche dove è facile fare sesso con minorenni o persino con bambini/e.
Comprendo quindi le pulsioni che da buon italiano coltivi dentro le mutande, ma essendo solo mezzo italiano non posso certo condividerle.
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 14.49.42
segnala

@fiume.sandcreek :

che gli italiani siano i primi fruitori al mondo di turismo sessuale non dovrebbe disturbarti visto che in uno scambio di vedute mi dicesti chiaramente che approvavi non solo le relazioni tra adulti e putti -se consenzienti- ma anche quelli tra consanguinei.

almeno sei coerente, chi mai potrebbe condannare una madre che tromba il proprio figlio se c'è consensualità...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/07/2021 ore 14.54.40 Ultimi messaggi
segnala

che gli italiani siano i primi fruitori al mondo di turismo sessuale non dovrebbe disturbarti visto che in uno scambio di vedute mi dicesti chiaramente che approvavi non solo le relazioni tra adulti e putti -se consenzienti- ma anche quelli tra consanguinei.

almeno sei coerente, chi mai potrebbe condannare una madre che tromba il proprio figlio se c'è consensualità...

Lecito chiedersi se eri davvero consenziente o se ti ha convinto a 1/2 corrispettivo economico. x:-)
excristian1977 excristian1977 19/07/2021 ore 14.56.48 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
@excristian1977 scrive:
gli articoli 1 4 e 7

Guarda, li ho riletti e riletti e sono così chiari che non capisco proprio come fanno a destare tutta 'sta preoccupazione..

17 associazioni femministe, molte associazioni lesbiche, hanno espresso molti dubbi in merito a questi 3 articoli
un mio post preso da "La Stampa" a firma Annamaria Bernardi De Pace dice che l'articolo 4 se si trova un giudice "inquadrato" in un certo modo sono "cazzi amari" perchè anche dire non mi piace che i gay possano adottare del figli potrebbe processarti per discriminazione
20429314
@85.Maya scrive: @excristian1977 scrive: gli articoli 1 4 e 7 Guarda, li ho riletti e riletti e sono così chiari che non capisco...
Risposta
19/07/2021 14.56.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/07/2021 ore 14.59.47 Ultimi messaggi
segnala

affermare che gli italiani sono primi al mondo per turismo sessuale non significa che siano anche il popolo al mondo più pedofilo.

Come dire che se il consumo di grappa in Veneto è assai superiore pro capite a quello coltivato in Sardegna non vuol dire che i veneti abbiano una predisposizione etilica superiore a quella di altri.

N.B.: Se volevi farmi ridere ci sei riuscito.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/07/2021 ore 15.06.58 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
17 associazioni femministe, molte associazioni lesbiche, hanno espresso molti dubbi in merito a questi 3 articoli
un mio post preso da "La Stampa" a firma Annamaria Bernardi De Pace dice che l'articolo 4 se si trova un giudice "inquadrato" in un certo modo sono "cazzi amari" perchè anche dire non mi piace che i gay possano adottare del figli potrebbe processarti per discriminazione

Quali sono i tuoi dubbi (sottolineo i tuoi, non quelli degli altri)?
Su quali basi legislative e giudiziarie si basa il timore che hai esposto?
Conosci le intenzioni del legislatore inerente il DDL di cui all'oggetto?
Conosci un singolo caso in cui l'interpretazione del potere giudiziario ha stravolto le intenzioni del legislatore?

P.S.: Sei ancora convinto che diritto di proprietà e diritto di concessione siano sinonimi? Oppure hai finalmente aperto un testo di diritto invece di limitarti alle pagine di Youtube?
20429324
@excristian1977 scrive: 17 associazioni femministe, molte associazioni lesbiche, hanno espresso molti dubbi in merito a questi 3...
Risposta
19/07/2021 15.06.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/07/2021 ore 16.04.13 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.