Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

85.Maya 85.Maya 19/07/2021 ore 19.19.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma davvero vi fa così paura il DDL Zan?

@excristian1977 :

E niente, egli parla tramite il copiaincolla.
excristian1977 excristian1977 19/07/2021 ore 19.23.01 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
@excristian1977 :

E niente, egli parla tramite il copiaincolla.

no non voglio ripetere le stesse cose 10000 volte anche perchè tutti coloro che nutrono dubbi su questi 3 articoli la pensano allo stesso modo non è che hanno dubbi diversi tra loro ma sono tutti concordi ed io concordo con loro
20429426
@85.Maya scrive: @excristian1977 : E niente, egli parla tramite il copiaincolla. no non voglio ripetere le stesse cose 10000...
Risposta
19/07/2021 19.23.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
85.Maya 85.Maya 19/07/2021 ore 19.26.11 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
tutti coloro che nutrono dubbi su questi 3 articoli la pensano allo stesso modo non è che hanno dubbi diversi tra loro ma sono tutti concordi ed io concordo con loro

Elaborare un proprio pensiero costa fatica.
Ti capisco.
Torna a dormire.
20429434
@excristian1977 scrive: tutti coloro che nutrono dubbi su questi 3 articoli la pensano allo stesso modo non è che hanno dubbi...
Risposta
19/07/2021 19.26.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
charlestrippen charlestrippen 19/07/2021 ore 19.26.55 Ultimi messaggi
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 20.05.30
segnala

nonnetto fascistah e patriarcaleh.

UN GRANDE!

video:

https://www.vesuviolive.it/wp-content/uploads/2021/07/aggressione-capo-miseo-coppia-lesbica.mp4
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 20.06.23
segnala

"ma vattene sulla montagna"....

:many :many :many
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 20.10.36
segnala

Ancora una volta un episodio di esibizionismo. Questa volta è successo a Capo Miseno, località balneare nel Golfo di Pozzuoli, dove una coppia di lesbiche è stata invitata a smetterla di esibirsi in baci per non turbare i bambnini.

Il video è stato pubblicato dal consigliere Borrelli, sinistra, ovviamente come accusa agli ‘omofobi’. Inizialmente si vede un nonno che si rivolge alla ragazze dicendo: “Ricordatevi che Dio ha creato uomini e donne. Andatevene sulla montagna“.

L’uomo si sarebbe avvicinato alle ragazze perché i loro sbaciucchiamenti turbavano la sua piccola nipote che gli poneva “domande scomode”. L’uomo, come si vede anche dal video, è ritornato alla carica in compagnia di sua figlia.

La donna in questione ha poi spinto un ragazzo, che aveva preso le difese della coppia, dicendogli di sedersi e additandolo come “muccusiello”. L’uomo, a sua volta, ha continuato a ripetere che la bambina faceva domande sul bacio che si erano date le ragazze, al quale il giovane ha risposto: “E’ una cosa normalissima“.

“Ci siamo sentite profondamente umiliate, non abbiamo fatto nulla di male, volevamo soltanto trascorrere una giornata al mare come qualsiasi altra persona” – hanno raccontato le due ragazze.

85.Maya 85.Maya 19/07/2021 ore 21.01.44 Ultimi messaggi
segnala

@T.uridduCaciotta scrive:
Ancora una volta un episodio di esibizionismo.una coppia di lesbiche è stata invitata a smetterla di esibirsi in baci per non turbare i bambnini.

Esibizionismo?
85.Maya 85.Maya 19/07/2021 ore 21.02.55 Ultimi messaggi
segnala

@T.uridduCaciotta scrive:
Inizialmente si vede un nonno che si rivolge alla ragazze dicendo: “Ricordatevi che Dio ha creato uomini e donne. Andatevene sulla montagna“.
LOL

L’uomo si sarebbe avvicinato alle ragazze perché i loro sbaciucchiamenti turbavano la sua piccola nipote che gli poneva “domande scomode”.

Secondo me turbavano lui e non la nipote.
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 21.03.11
segnala

@85.Maya :

è un articolo che non ho scritto io, ma condivido. Esibizionismo.

Viva il nonno sprint.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.