Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

neraxnera 17/07/2021 ore 19.06.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Vaccini, la Lombardia a un passo dall段mmunità

Vaccini, la Lombardia a un passo dall段mmunit di comunit: "Fra 4-5 giorni i vaccinati saranno il 70%"

Entro mercoled 21 luglio la Regione Lombardia punta a raggiungere l誕gognata ォimmunit di comunit狃, stando alle proiezioni sulle adesioni alle vaccinazioni dei prossimi cinque giorni della Direzione welfare lombarda. Ad oggi infatti le persone vaccinate contro la Covid in Lombardia sono state 6.929.818. Considerando che la media giornaliera delle dosi prenotate dai cittadini nell置ltima settimana stata parti a 14.848, per arrivare a 7 milioni di aderenti alla campagna vaccinale, il 70% della popolazione cio la quota fissata per l段mmunit di gregge, serviranno all段ncirca 4,7 giorni a partire da oggi, 17 luglio. ォSono 4.554.741 i cittadini che hanno completato il ciclo vaccinale, il 96% degli aderenti ha ricevuto almeno una dose di vaccino, il 65,7% ha la copertura completaサ, ha dichiarato Letizia Moratti, assessore al Welfare della Lombardia. Le cifre della campagna vaccinale della regione sono molto pi alte della media nazionale: in Italia dato aggiornato alle ore 14 del 17 luglio il totale delle persone vaccinate pari a 26.303.580, ovvero il 48,70 % della popolazione over 12 anni.
8614432
ォ immagine サ Vaccini, la Lombardia a un passo dall段mmunit di comunit: "Fra 4-5 giorni i vaccinati saranno il 70%" Entro mercol...
Discussione
17/07/2021 19.06.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
neraxnera neraxnera 17/07/2021 ore 19.06.54 Ultimi messaggi
BI.PA BI.PA 17/07/2021 ore 19.09.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vaccini, la Lombardia a un passo dall段mmunità

mesi fa in questo forum si parlava, male della sanita' lombarda. Bisogna, capirli non capuscono un ca...
Non c entra, Draghi ne Figliuolo i lombardi hanno un altro passo
20428759
mesi fa in questo forum si parlava, male della sanita' lombarda. Bisogna, capirli non capuscono un ca... Non c entra, Draghi ne...
Risposta
17/07/2021 19.09.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
charlestrippen charlestrippen 17/07/2021 ore 19.28.28 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera :

mi fa molto piacere. ricordo bene chi disprezzava e derideva la Lombardia.

spero presto anche il mio Veneto e le altre regioni.
charlestrippen charlestrippen 17/07/2021 ore 19.29.29 Ultimi messaggi
segnala

grazie Mario Draghi.
grazie Generale degli Alpini Figliuolo
motosegaro motosegaro 17/07/2021 ore 19.41.53 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera : Forse ti dimentichi chi a organizzato il tutto un certo Bertolaso uno che si chiama quando si a bisogno poi si rimette in armadio
neraxnera neraxnera 17/07/2021 ore 19.43.45 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro scrive:
Forse ti dimentichi chi a organizzato il tutto un certo Bertolaso uno che si chiama quando si a bisogno poi si rimette in armadio

Per l'amor del cielo.. non sia mai.. allora viva pure Bertolaso :ok
20428768
@motosegaro scrive: Forse ti dimentichi chi a organizzato il tutto un certo Bertolaso uno che si chiama quando si a bisogno poi...
Risposta
17/07/2021 19.43.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
motosegaro motosegaro 17/07/2021 ore 19.50.46 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera : Ringraziare Draghi o Figliuolo non centra niente la buona riuscita della campagna da attribuirsi solo dalla ottima organizzazione interna alla regione, che altre regioni non anno. Draghi va ringraziato solo x aver cacciato quel lavativo e incapace di Arcuri
neraxnera neraxnera 17/07/2021 ore 19.54.15 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro scrive:
Ringraziare Draghi o Figliuolo non centra niente la buona riuscita della campagna da attribuirsi solo dalla ottima organizzazione interna alla regione, che altre regioni non anno. Draghi va ringraziato solo x aver cacciato quel lavativo e incapace di Arcuri

Insomma... l'organizzazione della vaccinazione quando l'ha presa in mano Figliuolo ha subito una bella accelerazione. Lui ha fatto vaccinare dappertutto, altro che Primule! Dove sono andata io c'erano gli Alpini a dirigere le operazioni. Tutto perfettamente organizzato. Se c'erano pi vaccini adesso staremmo ancora meglio.
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 17/07/2021 ore 19.54.24 Ultimi messaggi
segnala

Si peccato che i vaccinati si reinfettano come i non vaccinati e trasmettono lo stesso per cui l' immunit di gregge non esiste
20428779
Si peccato che i vaccinati si reinfettano come i non vaccinati e trasmettono lo stesso per cui l' immunit di gregge non esiste
Risposta
17/07/2021 19.54.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.