Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

TuridduCaciotta TuridduCaciotta 18/07/2021 ore 07.00.03
segnala

(Nessuno)RE: Vaccini, la Lombardia a un passo dall段mmunità

@ASGV.ROMA :

Si ma Svampy almeno ha l'alibi di essere una sinistra. E' l'altro che si professa Patriota che e' un cervello all'ammasso. L'Alpino Veneto. A momenti l' Europa lo controlla anche quando va al cesso ma lui e' contento, anzi, ho idea che ne vorrebbe di piu'.
TuridduCaciotta TuridduCaciotta 18/07/2021 ore 07.06.30
segnala

@Wolf.1r :

Di sicuro neanche con una gabbia di Faraday questo tontolone girerebbe a Chernobyl. E' terrorizzato, il sistema per creare il suddito perfetto fa leva su menti suggestionabili come la sua.
TuridduCaciotta TuridduCaciotta 18/07/2021 ore 09.49.06
segnala

@ASGV.ROMA :

Manco il sospetto che molti di sti morti di coviddi sono morti per robe tipo diabete cardiopatie demenze varie e cancro si fa venire..
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 18/07/2021 ore 09.54.38 Ultimi messaggi
TuridduCaciotta TuridduCaciotta 18/07/2021 ore 10.01.52
segnala

@ASGV.ROMA :

Io lo so, mia sorella lavora in Puglia in oncologia, a inizio pandemia l'hanno spostata, hanno ridotto il personale per curare i pazienti covid. Intanto dall'altra parte sono morti come mosche. C gente che dovrebbe marcire in galera..Se dessero la parola a tutti sti pazienti diventati pazienti di serie b scoppierebbe il finimondo.
neraxnera neraxnera 18/07/2021 ore 13.17.21 Ultimi messaggi
segnala

@TuridduCaciotta scrive:
C gente che dovrebbe marcire in galera..Se dessero la parola a tutti sti pazienti diventati pazienti di serie b scoppierebbe il finimondo.

Da sbattere in galera sono quelli come te che giocano al tanto peggio tanto meglio.
Siete dei luridi sciacalli che se ne fregano della salute pubblica. Io non ho problemi a chiamarvi per nome e dirvi cosa siete.
20428906
@TuridduCaciotta scrive: C gente che dovrebbe marcire in galera..Se dessero la parola a tutti sti pazienti diventati pazienti di...
Risposta
18/07/2021 13.17.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.1r Wolf.1r 18/07/2021 ore 13.53.49
segnala

@TuridduCaciotta scrive:
E' terrorizzato, il sistema per creare il suddito perfetto fa leva su menti suggestionabili come la sua.

Normale amministrazione, alpino veneto a parte la conferma di quanto la gente si fa pilotare dai telegiornali e dalle informazioni dei media si avuta alla grande quando a inizio del 2.020 come le cavallette andarono a svuotare i supermercati.
Come appena dissero che ci stava un virus in giro manco sapevano che era e una buona parte perse completamente la testa addirittura vedevi gente gi allora prima che l' oms dichiarava la pandemia che girava da soli in macchina con le mascherine.
Manco nei migliori film di fantozzi.
Wolf.1r Wolf.1r 18/07/2021 ore 13.54.40
segnala

Presero d' assalto i supermercati come se doveva iniziare una guerra con le bombe atomiche.
Wolf.1r Wolf.1r 18/07/2021 ore 13.59.53
segnala

@TuridduCaciotta :

Non ci arriver mai non lo capisce che il sistema sanitario attualmente sta facendo piu vittime che guariti.
Wolf.1r Wolf.1r 18/07/2021 ore 14.03.30
segnala

@TuridduCaciotta scrive:
ma cosa vuoi che capisca, un'invasata.

Ha delle fissazioni incredibili .. un altra uguale non si trova.

...

:haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.