Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

t.esdrhumo t.esdrhumo 18/07/2021 ore 17.48.18
segnala

(Nessuno)RE: Sono dieci anni che il centrodestra non esiste più.

@TuridduCaciotta scrive:
E il governo Fetecchia bis come e' nato, mentecatto leghista?

con l'unione dei voti di 5 stelle Leu e PD (poi scisso in Italia Viva) e sotto l'egida di mattarella. svegliati minchione

si vede che dopo averli provati, salvini non voleva più essere complice delle follie di quei mentecatti pentacoglioni

T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 09.10.34
segnala

@t.esdrhumo :

infatti. Con l'unione di voti di 5 stelle Leu e PD sotto l'egida di Mattarella. Tra l'altro, partiti con cui il Pataccaro leghista ha a che fare ancora adesso, gran rintronato. Patacchino attore di una sceneggiata già scritta in una riunione Bilderberg del 2019 in cui il cretino di Rignano avrebbe dovuto recitare il ruolo di garante dell'accordo PD\5 stelle per poi fondare un proprio partito. Quelli come te non hanno ancora capito che i partiti non contano più una sega. Le decisioni non vengono più prese dalla politica, vengono prese altrove.

certo, non abbiamo più i banchi a rotelle e i monopattini ma, abbiamo i porti ancora più spalancati di prima. Te ne sei accorto, ritardato del cazzo?

per la quinta volta. Mi parli dell'improvviso cambio di opinione di Patacchino su Draghi o cerchi ancora di evitare?
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 09.17.07
segnala

se ti sfugge a cosa mi riferisco:

Quando Salvini diceva: “Mai con Draghi, ci sta affamando”

https://www.notizie.it/politica/2021/02/03/salvini-draghi-governo/

voi sareste Patrioti? mi fate tutti schifo.
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 10.46.18
segnala

@gladioeonore :

quanto a te, Pecora, ti ripeto che sono contento di possedere solo una scarpa di destra.

ora da bravo suddito, in ginocchio ad adulare Homo Saurus oppure astieniti, che tanto sei abituato alla astensione.

Euro irreversibile” e “cessione di sovranità“, sono le parole d’ordine del premier Mario Draghi nel suo primo intervento al Senato.

https://www.ilprimatonazionale.it/primo-piano/euro-cessione-sovranita-programma-draghi-182947/

T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 14.37.08
segnala

@gladioeonore :

io non sono fumino per niente, ma poi chi se ne frega della questione Rai che serve solo come argomento di distrazione? questa va di nascosto ai raduni delle élites globaliste, presenziava ai convegni lgbt per contrastare la omofobia, oggi si è riciclata paladina della famiglia. Cazzo ha intenzione di fare quando torneranno a scannarsi per il ddl zan, si astiene come fa di solito? bella opposizione di sta minchia.

T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 14.39.58
segnala

ex camerata poi...sei in mezzo a un manipolo di dementi (uno su tutti, il VeneTonto) che infarciscono i loro ragli di Nobis! Ave! e poi strisciano per un Rettile che gli ha ordinato di cedere la loro sovranità.

ti rendi conto delle stronzate che vomiti?

al cospetto di mjriel voi "destri" qui dentro siete solo scarafaggi e servi. E mjriel non è neanche di destra credo, ma è più Patriota di voi. Nessun rispetto per gente come voi.

T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 16.16.15
segnala

no answer.

Asteroide fai il tuo dovere.

ferro ignique. L'Europa dichiara guerra.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.