Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

sc2 sc2 21/07/2021 ore 12.35.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Confindustria: Chi non si vaccina rischia lo stipendio.

@charlestrippen : La citazione testuale è "Con il green pass saremo più liberi". La traduzione esatta in tedesco è "Mit der Grün Pass werden wir mehr frei sein". La traduzione esatta di "Grün Pass macht frei" è "Il gp rende liberi". A me sembra che il concetto sia esattamente lo stesso.
charlestrippen charlestrippen 21/07/2021 ore 12.40.01 Ultimi messaggi
segnala

@sc2 :

no, ma mi da la possibilità di andare dove voglio con la dovuta attenzione.

guarda che nessuno ti maledice se non ti vaccini e se ti vaccini non ti scarichi il quadrettone..

non capisco sta roba..in germania lo scaricano tutti, in francia è diventato obblligatorio.

il resto non so e a dirtela tutta mi interessa relativamente...faccio italia- francia...qualche volta, anzi spesso...lo esibisco e tutto apposto. se no te ne torni a casetta tua in silenzio meditando..
paolowill paolowill 21/07/2021 ore 13.02.45 Ultimi messaggi
segnala

E' capitata al mio amico ...fabbrica 15 donne ogni mattina misurava la temperatura prima di entrare in fabbrica e poi la sera prima di uscire perche uno stato febbrile puo' svilupparsi durante la giornata ...una sua dipendente non stava molto bene e si e' misurata la febbre prima di partire da casa e aveva preso mi sembra aspirina o cosa del genere alla misurazione prima di entrare in fabbrica non aveva la febbre risultato ? Aveva il covid ne ha contagiate meta' alcune in modo grave ...almeno con l obbligatorieta' del green pass queste persone che fanno le furbette riesci a proteggerti un po' senza dubbio un po' di responsabilita l'aveva il mio amico se si sonno contagiate non hanno rispettato le distanze ...comunque come ha detto giorgetti della lega ....il green pass serve per tornare alla normalita ' ma vai contro la costituzione

So' che e' stata una richiesta di confindustria ...perche adesso c'e da ripartire con l economia e le aziende non possono permettersi di avere fabbriche con contagi
sc2 sc2 21/07/2021 ore 15.27.21 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
almeno con l obbligatorieta' del green pass queste persone che fanno le furbette riesci a proteggerti un po'

A parte che il termine "furbetti" è uno dei più odiosi della neo-lingua cui ci stiamo assuefacendo, questo non è vero. Anzi. La probabilità di contagiarsi e contagiare è identica, con o senza vaccino: i dati lo dimostrano, come si può notare per Israele, UK, USA. Quindi non si ha alcun vantaggio nel proteggere gli altri, con o senza vaccino. Un vaccino può proteggere solo sé stessi. Con il vaccino, però, si è esenti dai controlli richiesti invece agli "ebrei" non vaccinati e quindi, paradossalmente, si è più pericolosi. Altrimenti come si spiegherebbe, es. il caso della HMS Queen Elizabeth, dove il contagio ha colto circa il 10% dell'equipaggio (stessa distribuzione che nella popolazione generale), nonostante fossero tutti vaccinati?
20429960
@paolowill scrive: almeno con l obbligatorieta' del green pass queste persone che fanno le furbette riesci a proteggerti un po' A...
Risposta
21/07/2021 15.27.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
charlestrippen charlestrippen 21/07/2021 ore 15.30.06 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :

penso sia fondamentale che l'economia riparta il più velocemente possibile e in sicurezza.
tsunami1998 tsunami1998 21/07/2021 ore 15.54.40 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Tu sei libero di non vaccinarti io sono libero di sospenderti o non pagarti lo stipendio.

Quindi nel caso di un vaccinato che contagia un Sano, il futuro prevederà la fucilazione seduta stante.
Chiaro è limpido.
tsunami1998 tsunami1998 21/07/2021 ore 15.55.38 Ultimi messaggi
segnala

@sc2 : benvenuto in questa Valle di lacrime.
È un piacere leggerti.
Wolf.1r Wolf.1r 21/07/2021 ore 16.41.14
segnala

I due nonnetti si sono vaccinati e non escono mai di casa.. che si sono vaccinati a fare è un mistero. Rischio di contrarre la malattia quasi zero oltre che è sparita ormai... in estate poi
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 21/07/2021 ore 16.42.52
segnala

@Wolf.1r :

micidiale :many :many :many :many :many :many :many :many
Wolf.1r Wolf.1r 21/07/2021 ore 16.45.59
segnala

@T.uridduCaciotta scrive:
micidiale

C' hanno una paura di infettarsi come non mai è stato detto che sono terrorizzati.

:haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.