Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Nemo.1972 Nemo.1972 21/07/2021 ore 22.17.54 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Salvini dalla parte dell'assassino.

@fiume.sandcreek : Ti ho detto che non devi rispondermi! L'assessore è un ex poliziotto, l'arma era regolarmente detenuta!
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 21/07/2021 ore 22.17.59
segnala

(Nessuno)RE: Salvini dalla parte dell'assassino.

@Nemo.1972 :

come i media riescano sempre a far passare questi per vittime e gli altri per carnefici è un mistero...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 21/07/2021 ore 22.20.55
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Ti ho detto che non devi rispondermi! L'assessore è un ex poliziotto, l'arma era regolarmente detenuta!

L'omicida non si trova ai domiciliari per detenzione abusiva di arma da fuoco ma per l'uso che ha fatto della stessa.
Non te lo avevano scritto nella velina? x:-)

N.B.: Come previsto non sei stato in grado di replicare ad alcuno dei quesiti esposti limitandoti a sbraitare e minacciare.
Tutto secondo copione.
Nemo.1972 Nemo.1972 21/07/2021 ore 22.21.57 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Salvini dalla parte dell'assassino.

@T.uridduCaciotta : E' evidente che il marocchino non doveva finire ucciso, ma è anche del tutto evidente come con quei precedenti e due decreti di esplusione non attuati non avrebbe dovuto trovarsi ancora in Italia...i residenti della zona riferiscono che era una persona violenta, dedita ad importunare pesantemente la popolazione e spesso dovevano intervenire le FdO...
Nemo.1972 Nemo.1972 21/07/2021 ore 22.23.31 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : Non ho letto nulla di quello che hai scritto...te basta? Ora levati dai cosiddetti, ok?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 21/07/2021 ore 22.25.54
segnala

@t.esdrhumo scrive:
dalla parte della verità vorrai dire Oswuoldone.... o sei garantista solo quando si tratta di negri che si divorano il cuore delle ragazze bianche?

Il cittadino marocchino è negro?
Non mi sembra.
Ha commesso atti di cannibalismo?
Direi proprio di no.
I suoi precedenti comportavano lo sparargli a vista?
Non secondo la legislazione italiana.
La sua persona costituiva una minaccia tale da giustificare l'utilizzo di arma da fuoco come forma di legittima difesa?
Se il rappresentante legale riesce a far trionfare tale ipotesi dovrò necessariamente applaudirlo.

Insomma, a fronte di un episodio reale sei stato capace solo di esibire masturbazioni mentali.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 21/07/2021 ore 22.28.46
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Non ho letto nulla di quello che hai scritto.

Poco male.
Anche se lo avessi fatto non lo avresti capito. x:-)

P.S.: Dai, rimettiti ad insultare ed a cercare di dare ordini, è l'unica attività nella quale un soggetto del tuo livello può eccellere.
Pakistano.74 Pakistano.74 21/07/2021 ore 22.29.39
segnala

@fiume.sandcreek :

Nota però il curriculum

era un marocchino irregolare gravato da due decreti di espulsione non attuati e pluripregiudicato per violenza, risse, spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale...
Quelle dichiarate dove l' hanno preso

Era un santo
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 21/07/2021 ore 22.33.41
segnala

@Nemo.1972 :

certo che la dinamica degli eventi è un po' confusa, da un servizio che ho visto stasera il barista cinese sosteneva che prima che il marocchino venisse ucciso non stava importunando nessuno, comunque nella zona ci sono delle telecamere.
Nemo.1972 Nemo.1972 21/07/2021 ore 22.35.07 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : Ho risposto ad Elle e sei intervenuto col solito papiro legale di cui noi tutti qui ci puliamo il sedere ok? Dei cazzi tuoi con la giustizia ce ne sbattiamo i coglioni, va bene? Hai subìto un processo ingiusto? E sti gran cazzi? Mica è colpa nostra? Allora, vengono compiuti delitti atroci da chiunque, ma sei qui sempre pronto a cagare il cazzo alla Lega o ad altri ignorando le altre atrocità...possiamo considerarti non credibile? Gli omicidi sono tutti uguali non è che se un bianco ammazza un nero, diventa un caso planetario da condanna e al contrario è stata una fatalità eh? Poi continua a pensarla come vuoi, basta che la smetti di rompere i coglioni a me ed agli altri utenti in quanto questo è un social leggero per passare il tempo! Un giorno in Pretura lo trasmettevano in tv qualche anno fa...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.