Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

neraxnera neraxnera 25/07/2021 ore 11.19.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Piccolo esperimento sociale

@charleszuppen scrive:
se ti va di leggere su dagospia un bellissimo articolo con numeri sicuri. "i vaccini funzionano"

Basta leggere i dati sui ricoveri e sulle terapie intensive. L'unica cosa che permetterà di uscire da questa pandemia sono le vaccinazioni.
Ho appena parlato al telefono con una mia vecchia amica di Sabadell in Spagna che si è fatta due vaccini Astra Zeneca, a loro tocca ancora questo vaccino.
Ebbene si è presa il covid 10 giorni fa. è rimasta infettata al mare dalla bambina di una sua amica. Oggi dice che dopo i primi sintomi di febbre, mal di testa debolezza e perdita di gusto e olfatto, è praticamente guarita, non accusa più nessun sintomo anche se continua ad essere positiva.
Il vaccino funziona eccome.
20431663
@charleszuppen scrive: se ti va di leggere su dagospia un bellissimo articolo con numeri sicuri. "i vaccini funzionano" Basta...
Risposta
25/07/2021 11.19.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
charleszuppen charleszuppen 25/07/2021 ore 11.21.43
segnala

@neraxnera :

questi 2/3 son seguaci della brigliadori e mago otelma.

quando dico che si vestono di bianco con il viso incipriato e le unghie smaltate per il rito delle candele, non sbaglio.

eppure esistono... :lol :lol :lol :lol :lol
charleszuppen charleszuppen 25/07/2021 ore 11.23.54
segnala

@neraxnera :

funziona, funziona.
l'importante è che si superi la linea della immunità di gregge...poi si fottino da soli.

TuridduCaciottina TuridduCaciottina 25/07/2021 ore 11.28.57
segnala

si fottino da soli.

Parla l'italiano come il Generale Figliuolo.

dategli na mazzata in testa per Dio.
charleszuppen charleszuppen 25/07/2021 ore 11.31.17
segnala

@neraxnera :

al massimo si vaccineranno pe magnà. :clap :clap :clap :clap :clap
Elle66 Elle66 25/07/2021 ore 11.37.15 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Ebbene si è presa il covid 10 giorni fa. è rimasta infettata al mare dalla bambina di una sua amica. Oggi dice che dopo i primi sintomi di febbre, mal di testa debolezza e perdita di gusto e olfatto, è praticamente guarita, non accusa più nessun sintomo anche se continua ad essere positiva.

Se non fosse stata vaccinata, dipende dallo stato di salute, ma poteva rischiare grosso oppure finire in intensiva.

Io conosco una persona sola che ci è finita per una settimana 10 gg.
Non è stato divertente viverli con un tubo in gola.

20431674
@neraxnera scrive: Ebbene si è presa il covid 10 giorni fa. è rimasta infettata al mare dalla bambina di una sua amica. Oggi dice...
Risposta
25/07/2021 11.37.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Pakistano.74 Pakistano.74 25/07/2021 ore 11.43.18
segnala

@neraxnera scrive:
Milano non ci sta.
Diciamo che ci sono 9000 fessi scesi in piazza...
Popolazione di Milano:
1.400.000 persone..

In mezzo a quella piazza a Milano se vai a vedere una metà numero piu numero meno aveva fatto il vaccino.
Quasi tutti adulti
E' che tu non arrivi ai ragionamenti e di quello che si parlava...cioè di salute e l' impostazione obbligatoria che vorrebbero mettere per i minorenni.
TuridduCaciottina TuridduCaciottina 25/07/2021 ore 11.45.30
segnala

"è rimasta infettata al mare dalla bambina di una sua amica" è favoloso...

e le altre menti illuminate le vanno pure dietro. Certo che tra Alpini Veneti e nerexnere qui dentro è una meraviglia..
Pakistano.74 Pakistano.74 25/07/2021 ore 11.46.46
segnala

@neraxnera scrive:
Ho appena parlato al telefono con una mia vecchia amica di Sabadell in Spagna che si è fatta due vaccini Astra Zeneca, a loro tocca ancora questo vaccino.
Il vaccino funziona eccome.

E meno male
Dopo che si era fatta anche 2 astrazeneca
Si doveva fare il vaccino con i virus degli Ippopotami

:haha
Pakistano.74 Pakistano.74 25/07/2021 ore 11.48.04
segnala

@TuridduCaciottina scrive:
"è rimasta infettata al mare dalla bambina di una sua amica" è favoloso.

le fantasie che racconta sono incredibili... a tratti comiche meglio di crozza

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.