segnala
RE: Quando non si sa cos'altro dire
@Tur.idduCaciottina :
TIME OUT (riprenderemo a scannarci in altra occasione, tanto non mancheranno).
La quasi totalità dei politici spara cazzate.
Le spara il selfini, le spara lo zingaretti, le sparano la meloni ed il letta, le sparano il grillo ed il berluska, le sparano il letta ed il conte.
Non so tu, ma io mi sono stufato di rilevare migliaia o milioni di coglioni che credono a questa o quell'altra cazzata e pretendano che ci credano anche tutti gli altri.
E ancora di più sono stufo di rappresentanti di partiti e/o di istituzioni che sparano cazzate a mitraglia solo perché nessuna norma giuridica o giudiziaria è atta a sanzionarle.
Papale papale vorrei una Legge che impone ad ogni rappresentante istituzionale, dal PdR all'ultimo consigliere comunale, o politico, dal segretario di qualsiasi partito all'ultimo degli iscritti allo stesso, la responsabilità delle cazzate che spara.
In parole povere se qualcuno spara una cazzata ne risponde di fronte alla Legge, con sanzioni crescenti in linea direttamente proporzionale al ruolo che ricopre.
Sanzioni che vadano dall'amministrativo al penale fino alla reclusione se tali cazzate provocano danni a qualcuno o si dimostrano generanti principi diseducativi o antisociali.
E questo con atto di responsabilità preventiva che esuli dal presupposto di innocenza.
In parole povere se io, da segretario di partito, da assessore, ministro o senatore, espongo in pubblico una cazzata devo dimostrarne la veridicità per evitare di affrontare la sanzione ad essa collegata.
Credo che tale provvedimento renderebbe gli italiani un popolo migliore invece di un branco di coglioni che pendono dalle cazzate di questo o quell'altro imbonitore.
Fine TIME OUT.