Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

charlestrippen 05/08/2021 ore 09.30.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)sivax, abbiamo garantiti solo 18 mesi di vita,

poi moriremo come mosche!

per carità, a me può anche succedere...ma per ragioni naturali.

se potete cercate il video della guru dei novax brigliadori.

il complottismo e il retropensiero i medici psichiatri raccontano sia una grave malattia che colpisce 1% della popolazione.

8614966
poi moriremo come mosche! per carità, a me può anche succedere...ma per ragioni naturali. se potete cercate il video della guru...
Discussione
05/08/2021 9.30.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/08/2021 ore 11.33.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sivax, abbiamo garantiti solo 18 mesi di vita,

Chissà da che altissimi studi ha compreso questa cosa l'Eleonora?
Beh, è stato bello ragazzi... mi godrò l'ultimo anno e mezzo.
Poi tutti all'altro mondo a giocare a tressette col morto., :-)))
20435669
Chissà da che altissimi studi ha compreso questa cosa l'Eleonora? Beh, è stato bello ragazzi... mi godrò l'ultimo anno e mezzo....
Risposta
05/08/2021 11.33.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
cala.maro cala.maro 05/08/2021 ore 12.26.21 Ultimi messaggi
segnala

Forse non hai capito, il vaccino nn è studiato per far morire, ma dovrebbe far si aggravare le patologie che si hanno e di queste patirne fino a portare alla morte, se vediamo come sono morti i personaggi famosi e di cosa sono morti, vediamo come stranamente di colpo si sono aggravati delle patologie di cui erano affetti, fatto sta che questi personaggi a noi noti sono stati sottoposti a vaccinazione anticovid, sarà per puro caso? questo nn lo sappiamo, anche perche nessuno fino ad oggi è in grado da poter dare una spiegazione certa sugli effetti del vaccino e di quello che potrebbe causare su un organismo gia debilitato.
20435674
Forse non hai capito, il vaccino nn è studiato per far morire, ma dovrebbe far si aggravare le patologie che si hanno e di queste...
Risposta
05/08/2021 12.26.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 05/08/2021 ore 12.51.07 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen scrive:

se potete cercate il video della guru dei novax brigliadori.

il complottismo e il retropensiero i medici psichiatri raccontano sia una grave malattia che colpisce 1% della popolazione.

attenzione, la scienziata brigliadori ha detto che moriremo tutti tra 18 mesi perchè c'è qualcuno che pigierà il bottone 5g, quindi il microchip che ci hanno inietato esploderà
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
PREPARATEVI
20435676
@charlestrippen scrive: poi moriremo come mosche! per carità, a me può anche succedere...ma per ragioni naturali. se potete...
Risposta
05/08/2021 12.51.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
cala.maro cala.maro 05/08/2021 ore 12.55.11 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
attenzione, la scienziata brigliadori ha detto che moriremo tutti tra 18 mesi perchè c'è qualcuno che pigierà il bottone 5g, quindi il microchip che ci hanno inietato esploderà
smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile smile
PREPARATEVI

Gne.. gne.. gne... :-)))
eaccabbadda eaccabbadda 05/08/2021 ore 12.56.09 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro scrive:
Gne.. gne.. gne..

che problemi hai cicci?
cala.maro cala.maro 05/08/2021 ore 12.57.06 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
che problemi hai cicci?

Nessuno
eaccabbadda eaccabbadda 05/08/2021 ore 12.58.56 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro scrive:
Nessuno

e allora che cazzo vuoi?
paolowill paolowill 05/08/2021 ore 13.02.24 Ultimi messaggi
segnala

ieri ascoltavo i medici israeliani ....non quelli che scuvino su facebook ma quelli in prima linea negli ospedali ...grazie ai vaccinati i non vaccinati riescono a salvarli ...perche con la variante delta sarebbe stata una strage ...almeno dati alla mano si anche i vaccinati si sono contagiati ma grazie ad un livello di un semplice raffreddore hanno concentrato gli ospedali sui ricoverati non vaccinati ...non lo trovate su il pacco quotidiano ma sull intervista fatta dai giornalisti rai l altro giorno su radio anch io
20435682
ieri ascoltavo i medici israeliani ....non quelli che scuvino su facebook ma quelli in prima linea negli ospedali ...grazie ai...
Risposta
05/08/2021 13.02.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
paolowill paolowill 05/08/2021 ore 13.05.02 Ultimi messaggi
segnala

Comunque come gia' scritto in un mio intervento ...nel bar del mio paese fra 18 mesi non mi faranno piu entrare al bar ....non so' se ci sara' ancora questo bar dato che dalla sue dichiarazioni ora non ci va' piu nessuno ...e' costantemente vuoto ...il suo errore della donna che il suo bar era frequentato da tutti vaccinati ...quiandi non puoi offendere con insulti chi si e' vaccinato ....alla chiusura del bar faremo una festa in suo onore
eaccabbadda eaccabbadda 05/08/2021 ore 13.06.47 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
Comunque come gia' scritto in un mio intervento ...nel bar del mio paese fra 18 mesi non mi faranno piu entrare al bar ....non so' se ci sara' ancora questo bar dato che dalla sue dichiarazioni ora non ci va' piu nessuno ...e' costantemente vuoto ...il suo errore della donna che il suo bar era frequentato da tutti vaccinati ...quiandi non puoi offendere con insulti chi si e' vaccinato ....alla chiusura del bar faremo una festa in suo onore

un genio questa titolare del bar...
charlestrippen charlestrippen 05/08/2021 ore 13.33.18 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

mirko, hai visto il video?

da vomitare...fortunatamente una piccolissima parte dei no vax è diversa.
tsunami1998 tsunami1998 05/08/2021 ore 13.33.36 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen scrive:
il complottismo

giusto per capire ,sul Pentagono si era schiantato un Boeing 737, giusto?
charlestrippen charlestrippen 05/08/2021 ore 13.34.18 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro :

gne cosa...guardati il video de sta deficiente.

tu condividi?
charlestrippen charlestrippen 05/08/2021 ore 13.35.22 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 :

si, ed è stato busch junior. quello che ha riempito le 2 torri di tritolo.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/08/2021 ore 13.36.54 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro : molti sono morti nel 2020 il vaccino si fa da Dicembre 2020. Qualcosa non torna.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/08/2021 ore 13.37.55 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen : vero, sono quei pochi che non si vaccinano, ma rischiano in primis, e almeno non rompono gli zebedei a noi che sentiamo di esser più tutelati e tutelare i nostri cari vaccinandoci.
eaccabbadda eaccabbadda 05/08/2021 ore 13.38.01 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen :
le esatte parole della scienziata brigliadori
"Fra 18 mesi morirete. L'impulso 5G manderà in corto circuito le sinapsi per mezzo della grafite. Satana vi colonizzerà mettendo il copyright sui vostri geni"

PREPARIAMOCI :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
20435711
@charlestrippen : le esatte parole della scienziata brigliadori "Fra 18 mesi morirete. L'impulso 5G manderà in corto circuito le...
Risposta
05/08/2021 13.38.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
charlestrippen charlestrippen 05/08/2021 ore 13.40.38 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

esatto.

figurati se io ho voglia di postare sta merda.....sei sin troppo gentile.

tsunami1998 tsunami1998 05/08/2021 ore 13.49.22 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen scrive:
si,

confermi quindi che un boeing 737 è esploso su un lato del Pentagono?
charlestrippen charlestrippen 05/08/2021 ore 13.50.14 Ultimi messaggi
tsunami1998 tsunami1998 05/08/2021 ore 13.59.58 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen : ok tutto aposto non ti chiedo di ricordarti dell immagne del foro di ingresso potersti non ricordarlo,io lo ricordo benissimo e quel foro è incompatibile con la massa di un boeing ,
A detta degli esperti in balistica.

TUTTI COMPOTTISTI NATURALMENTE.

MUCHAS GRACIAS
charlestrippen charlestrippen 05/08/2021 ore 14.02.31 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 :

lo ricordo, ma non capisco cosa vuoi dire rispetto ai sivax o no vax.

ciao.
tsunami1998 tsunami1998 05/08/2021 ore 14.11.14 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen : era un riferimento al termine complottista da te nominato.

desumo che anche i no vax per te siano complottisti,

Tutto qui.
charlestrippen charlestrippen 05/08/2021 ore 14.14.48 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 :

in gran parte si e degli emeriti deficienti.

poi se per te la brigliadori, anfibi, scampia, oranzo, il mago di napoli e montesano sono normali.....

auguri.

ma io sto da un'altra parte.

:batabagno :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin
Nemo.1972 Nemo.1972 05/08/2021 ore 15.18.30 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: sivax, abbiamo garantiti solo 18 mesi di vita,

@charlestrippen : Ci sono dei video esplicativi di esperti dell'aviazione civile e militare che spiegano come nessun aereo passeggeri abbia potuto colpire il Pentagono quasi ad altezza suolo e con quelle dinamiche...uno perchè anche quando un aereo si schianta ed esplode, i motori restano integri così come alcuni pezzi della fusoliera e non c'era niente nel punto di impatto...due perchè tutte le finestre dell'edificio sono rimaste intatte e sarebbero dovute esplodere ancor prima dell'impatto stesso...tre perchè è praticamente impossibile pilotare un Boeing 737 sfiorando, letteralmente, il suolo senza schiantarsi prima di centrare il bersaglio...
charlestrippen charlestrippen 05/08/2021 ore 15.21.58 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :
giuro che non ho capito niente.

l'aero colpì una ala del pentagano, grazie anche ai patrioti e eroi americani che erano sull'aereo.
Nemo.1972 Nemo.1972 05/08/2021 ore 15.27.37 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: sivax, abbiamo garantiti solo 18 mesi di vita,

@charlestrippen : Guardati i video sono più esplicativi...
cala.maro cala.maro 05/08/2021 ore 17.01.07 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
e allora che cazzo vuoi?

:sbong
cala.maro cala.maro 05/08/2021 ore 17.04.48 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
molti sono morti nel 2020 il vaccino si fa da Dicembre 2020. Qualcosa non torna

Torna eccome, vatti a documentare chi è morto nel 2020 la categoria di soggetti morti, come potrai notare tu stesso hanno anche questi a che fare con vaccinazione, avete semplicemnete gli occhi chiusi, nn volete accettare che cè una correlazione con quello che dico.. ADDIO :-)))
cala.maro cala.maro 05/08/2021 ore 17.16.59 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen
@neraxnera

Personalmente mi vegognerei a mettere un "mi piace" a chi scrive CAZZO
su un social,
voi no?

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/08/2021 ore 17.40.03 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro : mi spieghi come fanno a morire persone durante il 2020 se il vaccino è uscito a dicembre e prima di allora la maggior parte dei nomi era giò esaurita? Sei forte, sai? Ti inventi correlazioni impossibili per tempistiche e oi ci dici di aprire gli occhi. Sei il migliore, lo ammetto. :-)))
cala.maro cala.maro 05/08/2021 ore 17.50.59 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro : mi spieghi come fanno a morire persone durante il 2020 se il vaccino è uscito a dicembre e prima di allora la maggior parte dei nomi era giò esaurita? Sei forte, sai? Ti inventi correlazioni impossibili per tempistiche e oi ci dici di aprire gli occhi. Sei il migliore, lo ammetto.

Bisogna partire dagli arbori per capirne il motivo, questo su ogni cosa, in medicina si chiama amnesi,
pensi che nn sia a conoscenza da quando è partito il vaccino anticovid? Ovviamnete nn mi riferisco all'ultimo ritrovato dell'attuale pseudoscienza che li spaccia come unica soluzione, ma di quello hanno inoculato per anni ed anni prima di questa pandemia, facendo credere che questo alleni rinforzando il nostro sistema immunitario, è veramente così? chi puo dirlo, vedi vaccini anti influenzali.
Ma naturalmente il tempo passa, questo contribuisce favorendo a distrazione dal vero motivo e far cadere nel dimenticatoio, ma sono convinto che con il tempo tutto verrà alla luce del sole. ADDIo
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/08/2021 ore 17.58.49 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro : stai insinuando per caso che i vaccini anti influenzali che hanno sempre somministrato negli anni erano un progenitore del vaccino contro il covid che avrebbero realizzato e liberato nel 2020? :mmm
cala.maro cala.maro 05/08/2021 ore 18.03.59 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro : stai insinuando per caso che i vaccini anti influenzali che hanno sempre somministrato negli anni erano un progenitore del vaccino contro il covid che avrebbero realizzato e liberato nel 2020?

MIRKOgialloverdeeblu.. mi prendi per il culo? :-)))
Dico che i vaccini anti influenza somministrati nel corso dei decenni hanno contribuito a indebolire il sistema immunitario, il covid esiste da tempo, come ti spieghi che.... adesso nn riusciamo piu a combatterlo con "leggerezza" come sempre stato, qualcosa da ricercare a quello che è stato fatto secondo me è essenziale per capire il motivo di tutto ciò.. ti pare assurdo?
charlestrippen charlestrippen 05/08/2021 ore 18.06.52 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro :

si vero, tutti i medicinali hanno contribuito a tutto, dai vaccini agli antibiotici, dalla aspirina agli antidolorifici normali...

e allora?

mamma mia.....
cala.maro cala.maro 05/08/2021 ore 18.13.05 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro : stai insinuando per caso che i vaccini anti influenzali che hanno sempre somministrato negli anni erano un progenitore del vaccino contro il covid che avrebbero realizzato e liberato nel 2020?

No.. dico che quando la scienza pecca di presunzione spacciandosi per dio, convinto di avere capito tutto sulla lunga vita degli essere umani, abusando di cure preventive, specie come prevenzione quando un organismo nn le richiede (vedi antiinfluenzali) dimostra di nn avere capito niente, è sempre questione di tempo prima o poi il rovescio della medaglia arriva.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/08/2021 ore 18.14.55 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro : io non ne farei una battaglia così religiosa... per dire..
cala.maro cala.maro 05/08/2021 ore 18.16.34 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen scrive:

si vero, tutti i medicinali hanno contribuito a tutto, dai vaccini agli antibiotici, dalla aspirina agli antidolorifici normali...

e allora?

mamma mia

Mai sentito parlare di abuso di antibiotici?
significa che... l'abuso contribuisce a rendere inefficace il farmaco.. significa che l'antibiotico è l'unica arma per rimanere in vita su certe malattie, se nn funziona perche appunto preoccupa, l'abuso, vai all'altro mondo senza poter fare niente.. BENE..
La stessa cosa per tutto il resto, compreso i VACCINI.. ADDIO
20435844
@charlestrippen scrive: si vero, tutti i medicinali hanno contribuito a tutto, dai vaccini agli antibiotici, dalla aspirina agli...
Risposta
05/08/2021 18.16.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cala.maro cala.maro 05/08/2021 ore 19.04.22 Ultimi messaggi
segnala

@Turi.dduCaciottina :

E cosa ne pensi di un popolo contestatore e ribelle, basta mettere una goccia in piu al vaccinetto innocuo che serve a placare la rabbia del popolo, questi con il loro consenso hanno delegato a poter fare quello che vogliono sulle nostre vite, e magari neanche se ne accorgono continuando a dire
TUTTO NORMALE.. :many
cala.maro cala.maro 05/08/2021 ore 19.07.52 Ultimi messaggi
segnala

Ovviamente pensare in questo modo è da complottista o addirittura si fa dei film inutili.. :haha

charlestrippen charlestrippen 05/08/2021 ore 19.09.26 Ultimi messaggi
Clara.i Clara.i 06/08/2021 ore 02.29.33 Ultimi messaggi
segnala

premetto che Bigliadori non sapevo nemmeno che fine avesse fatto..sino a pochi giorni fa quando una mia cara amica me ne ha parlato in relazione ad argomenti di spiritualità.. Ora cerco sul web ciò che avete postato su di lei e..resto basita! Non tanto per lei ma per la mia amica che, pur non frequentando da molto tempo, ritenevo razionale e matura.. HELP!!!!!! Mamma Santissima..come cambiano le persone..SOB! ;-( (personalmente per come stanno ancora le cose non sono "no vax" né "si vax" ..sono per "prudenza sempre" e possibilmente informazione da fonti attendibili.. :idea
20435935
premetto che Bigliadori non sapevo nemmeno che fine avesse fatto..sino a pochi giorni fa quando una mia cara amica me ne ha...
Risposta
06/08/2021 2.29.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 06/08/2021 ore 05.38.03 Ultimi messaggi
segnala

@Clara.i scrive:
(personalmente per come stanno ancora le cose non sono "no vax" né "si vax" ..sono per "prudenza sempre"

Il COVID non è attendista.
Il COVID non aspetta di sapere “come stanno le cose” per infettare le persone.
Lui le infetta e se ne trova qualcuna con qualche patologia pregressa la possibilità che diventi letale è elevata.
Oltretutto, essendo un virus del quale sappiamo pochissimo, nessuno sa quali potrebbero essere i suoi effetti a lungo termine sulla nostra salute dopo che abbiamo contratto una polmonite bilaterale.
Quindi gli stessi timori che riserviamo sul lungo termine dei vaccini dovremmo averli anche sul COVID.

Se il COVID non viene fermato o almeno in qualche modo contrastato, riempie le nostre terapie intensive mettendo a rischio tutto il servizio sanitario nazionale. Questo significa mettere a rischio non solo chi ha contratto il virus, ma anche le migliaia e migliaia di persone che soffrono di altre patologie e che per colpa di questa emergenza non potrebbero essere curate come si deve.
Senza tralasciare le gravissime ripercussioni sull’economia che la diffusione incontrollata del virus comporta.
Questi sono dati di fatto, non opinioni.
Il vaccino comporta dei rischi? Può essere, il nostro organismo è complesso e qualcosa può andare storto, ma sono rischi assai minori e le conseguenze del COVID sono molto più gravi sotto tutti gli aspetti sociali.
Vaccinarsi quindi non può essere una scelta.
Oggi è un dovere.
20435938
@Clara.i scrive: (personalmente per come stanno ancora le cose non sono "no vax" né "si vax" ..sono per "prudenza sempre" Il...
Risposta
06/08/2021 5.38.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 06/08/2021 ore 05.50.03 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro scrive:
Personalmente mi vegognerei a mettere un "mi piace" a chi scrive CAZZO
su un social,
voi no?

Sinceramente da più fastidio il finto perbenismo.
Se nel 2021 ti fa vergognare la parola cazzo che da decenni è entrata nell’uso colloquiale, il problema è solo tuo, non di chi lo usa.

Poi siamo in un forum, non in chiesa.
Poi se provochi gne gne gne… senza dire un cazzo..
20435939
@cala.maro scrive: Personalmente mi vegognerei a mettere un "mi piace" a chi scrive CAZZO su un social, voi no? Sinceramente da...
Risposta
06/08/2021 5.50.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AntonioGe AntonioGe 06/08/2021 ore 07.05.31 Ultimi messaggi
segnala

6 agosto 1945 bomba sopra Hiroshima
6 agosto 2021 Green pass
Continuate a dormire pesantemente.
Vivete costantemente nella fase rem.

Ma continuate a credere alla TV e ai giornali? Quindi quando uscite e vedete le persone che fanno la loro vita pensate che siano tutti fantasmi perché oramai nel mondo sono praticamente morti tutti causa una malattia che sono gli altri a dirti che ne sei affetto. In più tutti i morti covid non è stata fatta alcuna autopsia altrimenti poi si capiva che sono morti perché era la loro ora.
neraxnera neraxnera 06/08/2021 ore 07.32.44 Ultimi messaggi
segnala

@AntonioGe scrive:
6 agosto 1945 bomba sopra Hiroshima
6 agosto 2021 Green pass

E l’estinzione dei dinosauri? non suona male…
20435941
@AntonioGe scrive: 6 agosto 1945 bomba sopra Hiroshima 6 agosto 2021 Green pass E l’estinzione dei dinosauri? non suona male…
Risposta
06/08/2021 7.32.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
charlestrippen charlestrippen 06/08/2021 ore 09.53.14 Ultimi messaggi
segnala

@Clara.i :

una che sponsorizza il metodo hamer.

ai malati gravi oncologici tocca anche una deficiente di questo livello.

credo sia sufficiente. nuova medicina germanica.
cala.maro cala.maro 06/08/2021 ore 12.39.33 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Vaccinarsi quindi non può essere una scelta.
Oggi è un dovere.

Ma mi faccia il piacere :many
BuIlshitDetector 06/08/2021 ore 16.12.44 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro scrive:
Forse non hai capito, il vaccino nn è studiato per far morire, ma dovrebbe far si aggravare le patologie che si hanno e di queste patirne fino a portare alla morte,

Io l'ho notato questo, conosco 4-5 anziani che dopo il vaccino zoppicano e hanno dolori alle gambe, uno di loro ha un braccio quasi paralizzato e va ogni giorno dal medico.....

Uno di questi anziani si vaccino` a Pasqua e da allora oltre a zoppicare, da` i numeri, dice che la gente gli entra in casa e gli sposta gli oggetti....e` da ricovero....manie di persecuzione, sindrome paranoica....prima del vaccino era solo un po' nervoso, adesso e` da manicomio, ha cambiato 2 volte le serrature e ancora dice che gli entrano in casa
BuIlshitDetector 06/08/2021 ore 16.31.48 Ultimi messaggi
segnala

Proprio stamane ho saputo di un mio compaesano di 55 anni amico mio che ha avuto un malore e infarto ed e` gravissimo, un attimo fa un mio amico mi ha detto che si era vaccinato il giorno prima.....dopo mi informero` da un suo parente....se e` vero vi dovrete andare a nascondere davvero
charlestrippen charlestrippen 06/08/2021 ore 16.33.47 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector :

a me dopo la puntura e il richiamo sono passati i dolori al ginocchio.

un miracolo.....
charlestrippen charlestrippen 06/08/2021 ore 16.36.05 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector :

una è anche risorta....la davano spacciata..invece si è fatta un piatto di minestrone e zuppa di porcini.
BuIlshitDetector 06/08/2021 ore 16.37.34 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen :
Sai che non dico balle, soprattutto agli AMICI....quello che ti ho scritto e` tutto vero, stasera mi informero` su quel mio amico in fin di vita, e lo e` davvero

e sapro` SE si era davvero appena vaccinato...e ti diro` l'assoluta verita`
20436259
@charlestrippen : Sai che non dico balle, soprattutto agli AMICI....quello che ti ho scritto e` tutto vero, stasera mi informero`...
Risposta
06/08/2021 16.37.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BuIlshitDetector 06/08/2021 ore 16.48.31 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen :
Se pensi che un 20 per cento e + di malati di covid ha avuto poi disturbi mentali, forse e` plausibile che anche il relativo vaccino li provochi....quella persona che conosco e` impazzita dopo il vaccino...ed e` mio parente...e ha accusato anche me di rubargli gli oggetti e non mi parla piu`....

vedi le trombosi, per esempio...le provoca esattamente come fa anche la malattia originale
BuIlshitDetector 06/08/2021 ore 16.58.56 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen scrive:
a me dopo la puntura e il richiamo sono passati i dolori al ginocchio.

Io non ho fatto un c@zzo.....piuttosto mi arruolo tra i talebani o gli hezbollah, o hamazz :sbong
BuIlshitDetector 06/08/2021 ore 17.04.27 Ultimi messaggi
segnala

La sperimentazione finira` fra 2 anni....come minimo.....quindi siete CAVIE

Se poi si venisse a sapere che i problemi c'erano e i vaccini saranno modificati....vi voglio vedere come reagirete...tipo quando ALIEN USCIVA CON LA TESTA DALLE VISCERE DEL MALCAPITATO
:many :many :many

charlestrippen charlestrippen 06/08/2021 ore 20.40.00 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector :

sai che mi fido. certo che anche qua muoiono ma hanno mediamente 89 anni...con patologie diverse.

succede anche con l'antiinfluenzale che faccio tutti gli anni da 20 e passa anni.

patisco solo un poco di mal di gola se non sto attento con sciarpe e foulard.

non servi che mi avvisi...so chi sei ........ciao
BuIlshitDetector 06/08/2021 ore 20.44.29 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen :
Ho chiesto a un mio amico, chi gli ha detto che si era appena vaccinato, lui mi ha risposto che la sorella del tipo lo ha detto ad uno del paese, che poi lo ha riferito a lui....

Ancora e` un sentito dire....devo cercare io un parente e poi saro` certo
BuIlshitDetector 08/08/2021 ore 13.04.01 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen :
Allora, un parente stretto mi ha detto che si era vaccinato, il mio amico in coma, 2 settimane fa....non ho chiesto se era solo una dose o entrambe.....chiedero`

che ne pensi?
1 caso?
charlestrippen charlestrippen 08/08/2021 ore 13.06.56 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector :

qui in giro stanno tutti bene, esclusi i non vaccinati.

chi è morto dopo il vaccino, dopo mesi o settimane aveva già patologie gravi e tanti anni.

succede di morire...a una certa età.
charlestrippen charlestrippen 08/08/2021 ore 13.14.41 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector :

io non credo agli oroscopi e fattucchieri, maghi e maghetti.

credo alla scienza come stella polare.

poi tu credi a quello che desideri...
20436918
@BuIlshitDetector : io non credo agli oroscopi e fattucchieri, maghi e maghetti. credo alla scienza come stella polare. poi tu...
Risposta
08/08/2021 13.14.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
charlestrippen charlestrippen 08/08/2021 ore 13.17.23 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector :

bull. pardon, ho eliminato per errore la tua risposta...
BuIlshitDetector 08/08/2021 ore 13.18.10 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen :
Io vedo che questo qua 2 sett. fa ha fatto sto vaccino....chiedero` se era solo 1 o 2 dosi

e l'altro ieri improvvisamente e` andato in rianimazione e si e` ripreso dopo 18 tentativi, ma e` in coma
BuIlshitDetector 10/08/2021 ore 10.20.43 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen scrive:
sivax, abbiamo garantiti solo 18 mesi di vita,

E` appena morto....
Quello che era in coma

Vaccinatosi 2 settimane fa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.