Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Tur.idduCaciottina Tur.idduCaciottina 05/08/2021 ore 13.47.42
segnala

(Nessuno)Guido Crosetto: 2 dosi Pfizer. Becca variante. Sta male, malissimo.

"Ho fatto due dosi di Pfizer. Ho preso ugualmente la variante Delta dopo mesi. Sono stato prima male e poi malissimo. Mi hanno somministrato gli anticorpi monoclonali. Sono guarito. In silenzio. Ma se mi faccio domande mi danno del NoVax. Non funziona così!" Guido Crosetto.

https://twitter.com/RadioSavana/status/1423196838707007490

Intanto i maiali sospendo le cure al plasma. Non portano guadagni.

Sospesa la terapia col plasma dei guariti: «Non è più richiesta e non porta guadagni»

https://corrieredelveneto.corriere.it/padova/cronaca/21_agosto_04/sospesa-terapia-col-plasma-guariti-non-piu-richiesta-non-porta-guadagni-c441ebb0-f48f-11eb-9b12-1662199f0577.shtml
Tur.idduCaciottina Tur.idduCaciottina 05/08/2021 ore 13.51.33
segnala

(Nessuno)RE: Guido Crosetto: 2 dosi Pfizer. Becca variante. Sta male, malissimo.

parliamone.
neraxnera neraxnera 05/08/2021 ore 13.51.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Guido Crosetto: 2 dosi Pfizer. Becca variante. Sta male, malissimo.

Il post originale:

A grande richiesta.
Ho fatto 2 dosi Pfizer.
Seconda l’11/4.
Dopo mesi, con anticorpi, ho preso la variante Delta.
Sono stato malissimo.
Poiché diabetico e cardiopatico, mi hanno fatto monoclonali.
Sono guarito.
Non avrò GP per settimane.
Se mi faccio domande, mi danno del novax.

:haha i furbetti omettono ciò che gli è scomodo
Tur.idduCaciottina Tur.idduCaciottina 05/08/2021 ore 13.56.16
segnala

@neraxnera scrive:
https://twitter.com/RadioSavana/status/1423196838707007490

diabetico e cardiopatico e punturato ugualmente, non una, due volte.

ma chi cazzo mettono a far le punture? un AlpinoVeneto?

secondo me le linee guida sono: puntiurate tutti, punturatene il più possibile, c'è da sfoltire un po' la popolazione.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/08/2021 ore 13.56.59 Ultimi messaggi
segnala

Da notare, UN caso diventa la norma e giustificherebbe chi non vuole il vaccino. Auguri.
Casi gravi post vaccino: 16 su 100.000 (1,6 su 10.000, meno di 1 su 1.000). Mah?
neraxnera neraxnera 05/08/2021 ore 14.00.42 Ultimi messaggi
segnala

@Tur.idduCaciottina scrive:
diabetico e cardiopatico e punturato ugualmente, non una, due volte.

Finiscila di diffondere Fake News.
Molte Fake News si basano sul diffondere una parte di verità omettendo o alterando parti della notizia data.
Questo lo fanno coloro che vogliono ingannare il prossimo.
Ergo sei un falso.
Tur.idduCaciottina Tur.idduCaciottina 05/08/2021 ore 14.12.00
segnala

@neraxnera :

quali fake news?

anche tu stai omettendo che c'è qualcosa che non funziona, se proprio non si vuol pensare male, se a un cardiopatico e diabetico sparano in vena non una, ma due volte, questa merda. Ma come? uno mica deve compilare fogli e foglietti indicando le patologie di cui soffre prima di farsi punturare?

ma che razza d'indicazioni hanno ricevuto i sottoposti di Figghiuolo? Punturateli tutti anche se sono cardiopatici?

inoltre io non ho omesso proprio niente. Ho copiato le parole che rimandano a un link, quindi del falso lo dai a qualcuno d'altro.

Tur.idduCaciottina Tur.idduCaciottina 05/08/2021 ore 14.13.38
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

casi di giovani che si ammalano gravemente e muoiono per Coviddi.

1 su 60 milioni.

Figghiuolo e Sileri: vacciniamo anche i ragazzini.

Stordito, svegliati.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/08/2021 ore 14.18.14 Ultimi messaggi
segnala

@Tur.idduCaciottina : forse è il caso che, prima di me, ti svegli tu. Uno su 60.000.000 è una % similare a quella di qualsiasi vaccino. Lamentatevi pure di quelli, per coerenza. Semmai vi interessi, eh.
tsunami1998 tsunami1998 05/08/2021 ore 14.29.41 Ultimi messaggi
segnala

quali fake news

mi permetto di suggerirti di cgiedere al forum quali sono le risposte del governo alla richiesta del CDC ,il quale afferma che i tamponi non sono in grado di RICOSCERE il covid da una un iluenza.

Vedrai che risposte.
Nessuna nei dai fascistelli2.0 ne dal Governo.

Psst è una fake news :haha
Tur.idduCaciottina Tur.idduCaciottina 05/08/2021 ore 14.32.36
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

per coerenza, siccome i virologi di Stato tirano sempre in ballo il rapporto rischi\benefici sbolognandoti i numeri che vogliono loro, dovrebbero altresì sostenere che non è necessario vaccinare i giovanissimi, siccome per coviddi praticamente nessun giovanissimo sano si ammala, muore, si è mai ammalato od è morto.

eppure, vanno nella direzione contraria. Sia mai che ti venisse il dubbio che oltre al resto è solo uno squallido fatto di businness...

parlami delle terapie al plasma che guariscono ma non rendono...

eh povero DeDonno...mica era Galli o Bassetti, i virologi di Stato.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/08/2021 ore 14.33.57 Ultimi messaggi
segnala

per coerenza, siccome i virologi di Stato tirano sempre in ballo il rapporto rischi\benefici sbolognandoti i numeri che vogliono loro, dovrebbero altresì sostenere che non è necessario vaccinare i giovanissimi, siccome per coviddi praticamente nessun giovanissimo sano si ammala.

I numeri che vogliono loro? Sicuro sicuro?
Tur.idduCaciottina Tur.idduCaciottina 05/08/2021 ore 14.50.55
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

Si, sicurissimo. Altrimenti non avrebbero vietato le autopsie sui cadaveri fino a qualche mese fa. Tutti morti per Coviddi e tu devi fidarti. Dai, parliamo delle terapie al plasma che funzionano ma non rendono, o se vuoi potremmo anche parlare dei finanziamenti che riceve uno dei virologi di stato, Bassetti. Praticamente da tre quarti delle case farmaceutiche del globo terrestre.
sc2 sc2 05/08/2021 ore 22.24.39 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Da notare, UN caso diventa la norma e giustificherebbe chi non vuole il vaccino. Auguri.
Casi gravi post vaccino: 16 su 100.000 (1,6 su 10.000, meno di 1 su 1.000). Mah?

Incrociando

1) I dati della cronaca locale, relativi a casi di morte improvvisa
2) Le morti dei vaccinati con AZ a marzo, che hanno portato alla sospensione dello stesso
3) I dati di EMA riguardo all'indagine di sospette morti post-vaccino
4) I dati del VAER americano sullo stesso
5) I dati finlandesi sullo stesso

si arriva a probabilità convergenti di ca. 2 x 10^-5 (1 caso su 50.000). Poiché i dati sono convergenti, è improbabile che siano casuali. Questo è compatibile con casi gravi un ordine di grandezza superiore, come è il caso di 1,6 x 10^-4.

Sembrano numeri piccoli e rassicuranti. E tuttavia, per chi avesse meno di 40 anni, la probabilità di morte per covid è ca. 1 x 10^-5. Questa probabilità è ancora più bassa per età più basse, mentre la sembra che la probabilità di morte da vaccino (per quanto ipotetica, ma di questo ho già detto sopra) sia più alta nei soggetti più giovani, che in quelli più anziani.

Morale 1), la probabilità di morte da vaccino è circa doppia della probabilità di morire da covid.
Morale 2), per quanto la probabilità di morte da vaccino sia piccola (al netto di effetti di lungo periodo ancora sconosciuti), la probabilità di morte per covid, almeno per persone giovani, è ancora più piccola.
Morale 3), è forse etico spingere qualcuno verso la soluzione più pericolosa, atteso che non si ha alcun vantaggio nell'evitare il contagio e un'efficacia del vaccino stesso di appena il 60%? (Per dare un'idea, il vaccino contro il colera ha un'efficacia del 50% e nessun medico si sognerebbe mai di consigliarlo.)

Previsione: poiché tutti i dati che ho citato sono pubblici e controllabili, forse ci arriverà anche der ministro Speranza; ma è probabile che ci arrivi solo quando, grazie al cielo, avremo cambiato governo e non potrà più far danni.
Turid.duCaciottina Turid.duCaciottina 06/08/2021 ore 12.30.37 Ultimi messaggi
segnala

@sc2 :

dovresti spiegare più semplicemente. devi anche tenere conto che hai a che fare con AlpiniVeneti e Mirki.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.