Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

neraxnera 07/08/2021 ore 09.16.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mah

@BulliesHunter.7 scrive:
Ti ciuli con le tue stesse parole: il farmaco che a tuo dire ti potrebbe aiutare Ŕ stato validato dalla stessa istituzione mondiale che ha validato i vaccini attuali anticovid che per˛ ritieni di non aver bisogno.
Quindi povero cerebroleso Ŕ il caso che ti decidi: o scegli di essere medico di te stesso sempre e cmq e sfanculi la medicina ufficiale (quella che ti propina il farmaco che potrebbe aiutarti, ricordi?), oppure accetti di buon grado la validitÓ anche dei vaccini e al max puoi dire "i vaccini sono utili lo s˛, ma io non lo faccio perchŔ sono un emerito coglione..".

analisi perfette :ok
20436459
@BulliesHunter.7 scrive: Ti ciuli con le tue stesse parole: il farmaco che a tuo dire ti potrebbe aiutare Ŕ stato validato dalla...
Risposta
07/08/2021 9.16.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
cala.maro 07/08/2021 ore 11.48.31 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Sei davvero un povero coglione di una imbecillitÓ senza pari.
Ti ciuli con le tue stesse parole: il farmaco che a tuo dire ti potrebbe aiutare Ŕ stato validato dalla stessa istituzione mondiale che ha validato i vaccini attuali anticovid che per˛ ritieni di non aver bisogno.
Quindi povero cerebroleso Ŕ il caso che ti decidi: o scegli di essere medico di te stesso sempre e cmq e sfanculi la medicina ufficiale (quella che ti propina il farmaco che potrebbe aiutarti, ricordi?), oppure accetti di buon grado la validitÓ anche dei vaccini e al max puoi dire "i vaccini sono utili lo s˛, ma io non lo faccio perchŔ sono un emerito coglione..". smile
Capisci?
E' tanto semplice eh.
Ritardato.

Il coglione sei tu che assumi farmaci senza averne bisogno e non sapendo a cosa vai incontro, ma i deficienti come te servono in campo medico che li adoperano come cavia per salvare chi ne ha bisogno in caso di vera necessita.
20436527
@BulliesHunter.7 scrive: Sei davvero un povero coglione di una imbecillitÓ senza pari. Ti ciuli con le tue stesse parole: il...
Risposta
07/08/2021 11.48.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Elle66 Elle66 07/08/2021 ore 11.57.11 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro scrive:
Parte della popolazione rischia di rimanere senza stipendio e qui godono parlando di olimpiadi,

Io sono si vax si green card, si tutto quelloce volete.

Ma a tutto c'Ŕ un limite, e senza stipendio il limite Ŕ superato

20436530
@cala.maro scrive: Parte della popolazione rischia di rimanere senza stipendio e qui godono parlando di olimpiadi, Io sono si vax...
Risposta
07/08/2021 11.57.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
charlestrippen charlestrippen 07/08/2021 ore 12.01.05 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro :

per la libertÓ......lotta per la libertÓ.

;-( ;-( ;-( ;-( andate in piazza oggi..no divano e chiacchere.

io ci sono per ascoltarvi. e non solo io.
charlestrippen charlestrippen 07/08/2021 ore 12.02.07 Ultimi messaggi
cala.maro 07/08/2021 ore 12.04.33 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Io sono si vax si green card, si tutto quelloce volete.

Ma a tutto c'Ŕ un limite, e senza stipendio il limite Ŕ superato

Quello che intendo io, facciamolo capire a sto branco di deficienti che scrivono sul forum tifando che questo avvenga, costringono a fare il tifo con chi poi li prende randellate mandandoli al cimitero, con questi posso solo complimentarmi.

Credimi sono serio questi pagheranno solo questione di tempo, ma la pagheranno cara.
20436533
@Elle66 scrive: Io sono si vax si green card, si tutto quelloce volete. Ma a tutto c'Ŕ un limite, e senza stipendio il limite Ŕ...
Risposta
07/08/2021 12.04.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
charlestrippen charlestrippen 07/08/2021 ore 12.05.11 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro :

fanno bene, senza stipendio e poi si perde il posto di lavoro. una cosa normalissima in una societÓ normale e felice.

l'untore lo vai a fare da un'altra parte assieme alla brigliadori e al mago otelma.

ma che cavolo frignate?
cala.maro 07/08/2021 ore 12.07.01 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen scrive:
per la libertÓ......lotta per la libertÓ.

smile smile smile smile andate in piazza oggi..no divano e chiacchere.

io ci sono per ascoltarvi. e non solo io.

Andare in piazza a fare cosa? sarebbebastato un semplice NO
di cosa avete paura? di morire? Siete gia con il piede nella fossa e questa Ŕ stata una vostra scelta.
20436535
@charlestrippen scrive: per la libertÓ......lotta per la libertÓ. smile smile smile smile andate in piazza oggi..no divano e...
Risposta
07/08/2021 12.07.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
charlestrippen charlestrippen 07/08/2021 ore 12.07.27 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

secondo me dovrebbero essere privati della gratuitÓ del SSN. e i medici novax radiati su 2 piedi.

peccato non si possa fare.

p.s. persino un tribunale e non solo uno, ha sentenziato che cacciare questi barzellettieri Ŕ cosa giusta e doverosa.
charlestrippen charlestrippen 07/08/2021 ore 12.08.15 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.