Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Turi.dduCaciottina Turi.dduCaciottina 07/08/2021 ore 12.09.41
segnala

(Nessuno)RE: Mah

@ASGV.ROMA :

Al McDonald's se non sei vaccinato ti segnalano al cospetto di tutti con un bollino rosso sul segnaposto sopra al tavolo. Sembra di essere tornati nella Germania nazista, invece siamo nell'Italia di Mario Draghi e Roberto Speranza. La storia si ripete. https://t.me/RadioSavana

https://twitter.com/RadioSavana/status/1423739506214248449
charlestrippen charlestrippen 07/08/2021 ore 12.10.01 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

un grave errore del fantastico Mario Draghi, Salvini e il Generalissimo Figliuolo, non rendere obbligatorio vaccino e green pass per tutti.

una legge dello stato.
charlestrippen charlestrippen 07/08/2021 ore 12.11.14 Ultimi messaggi
cala.maro cala.maro 07/08/2021 ore 12.11.56 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen scrive:
secondo me dovrebbero essere privati della gratuità del SSN. e i medici novax radiati su 2 piedi.

peccato non si possa fare.

p.s. persino un tribunale e non solo uno, ha sentenziato che cacciare questi barzellettieri è cosa giusta e doverosa.

Con quello che scrivi avalli sempre piu raffozzando l'opinione di Turiddu, allora ha ragione :haha
Davvero sarei curioso di vederti fisicamente, per farmi delle grasse risate, sei davvero così come ti presenti sul forum? Sarei curioso che scuole hai frequentato, chi sono stati i tuoi professori per ridurre un tipo alle tue condizioni, mamma mia :haha
20436542
@charlestrippen scrive: secondo me dovrebbero essere privati della gratuità del SSN. e i medici novax radiati su 2 piedi. peccato...
Risposta
07/08/2021 12.11.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
charlestrippen charlestrippen 07/08/2021 ore 12.14.28 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro :

esatto, un socio perfetto.

:many :many :many :many :many

cominci a diventare nervosetto.

io in piazza ci sono anche oggi, senza anfibi.....possibilmente per riderti in "faccia". ma tu dici che in piazza non ci vai. di cosa cianci.
charlestrippen charlestrippen 07/08/2021 ore 12.16.22 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro :

e come fai a incontrarmi se non sei nelle piazze novax?

fatti incontrare, parleremo...
cala.maro cala.maro 07/08/2021 ore 12.22.44 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen scrive:
esatto, un socio perfetto.

smile smile smile smile smile

cominci a diventare nervosetto.

io in piazza ci sono anche oggi, senza anfibi.....possibilmente per ridertrti in faccia. ma tu dici che in piazza non ci vai. di cosa cianci.

e questo a te farebbe piacere ma nn è così
semmai il nervosetto scaturisce dal fatto che siete camuffati tra la società e nn avete il coraggio di dire espressamente quello che pensate nella vita fisica, altrimenti rischiate di nn tornare piu a casa :haha
ma voi seite abituati a portare con disinvoltura oltre la mascherina che vi hanno imposto i vostri padroni e mettere anche quella in base dove vi trovate.
20436546
@charlestrippen scrive: esatto, un socio perfetto. smile smile smile smile smile cominci a diventare nervosetto. io in piazza ci...
Risposta
07/08/2021 12.22.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
charlestrippen charlestrippen 07/08/2021 ore 12.27.22 Ultimi messaggi
Turi.dduCaciottina Turi.dduCaciottina 07/08/2021 ore 12.28.10
segnala

@cala.maro :

già...può continuare all'infinito a scrivere di anifibi cipria e merletti, tanto uno sganassone rieducativo non può darglielo nessuno. Magari, anzi, sicuramente basterebbe anche trovarselo davanti e guardarlo in faccia per lasciare perdere.
cala.maro cala.maro 07/08/2021 ore 12.33.31 Ultimi messaggi
segnala

@Turi.dduCaciottina scrive:
già...può continuare all'infinito a scrivere di anifibi cipria e merletti, tanto uno sganassone rieducativo non può darglielo nessuno. Magari, anzi, sicuramente basterebbe anche trovarselo davanti e guardarlo in faccia per lasciare perdere.

è il perfetto integrato in una società dove trova di che lamentarsi di tutto quello che GLI sta intorno ma continua ad alimentarlo per poi continuare a lamentarsene :haha

E QUESTO DETTO VALE ANCHE PER IL BULLO CHE E' ANCORA PEGGIO A MIO PARERE DA INTERDIRE
20436551
@Turi.dduCaciottina scrive: già...può continuare all'infinito a scrivere di anifibi cipria e merletti, tanto uno sganassone...
Risposta
07/08/2021 12.33.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.