Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 agos.62 08/08/2021 ore 00.17.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le Olimpiadi e l'imbarazzo di Salvini &Meloni

@Nordlibero scrive:
Con queste polemiche strumentali che non hanno senso oltre alo zan si affosserà anche lo ius soli

Per la destra significherà darsi la zappa sui piedi. Le Olimpiadi hanno mostrato che la realtà giovanile è agli antipodi dal razzismo, xenofobia e omofobia predicati da Salvini&Meloni. Fattene una ragione. :ok
AntonioMi AntonioMi 08/08/2021 ore 06.49.28 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : xenofobia e omofobia......interessante.....porta esempi in merito...

BulliesHunter.7 08/08/2021 ore 07.40.34 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Ora, dimmi come ti è venuto in mente che io possa essere un tizio che mi ha data della scema e della cretina.
Che pensa io sia peggio del siculo e che tutti i giorni posta scemenze.
E pensare che certe suue considerazioni, (non riguardanti vaccini o green pass) io le ho condivise.

Ti ho chiarito in pvt ;-)
Poi ho pensato anche vedrai che è fuggita con quel fisicaccio del Marcel Jacobs a Bora Bora e non torna più.
Chiamala scema :haha :haha
20436755
@c.ioccolatino111 scrive: Ora, dimmi come ti è venuto in mente che io possa essere un tizio che mi ha data della scema e della...
Risposta
08/08/2021 7.40.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 08/08/2021 ore 10.20.25 Ultimi messaggi
segnala

@AntonioMi scrive:
xenofobia e omofobia......

Lotta ai migranti,non rispetto delle religioni degli altri popoli, tentativo di affossare il ddl Zan.
AntonioMi AntonioMi 08/08/2021 ore 10.24.41 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : sì ma Zin Zon Zan...i migranti,Luxuria,Boldrini et company credo che non abbiano molto a che fare,con le Olimpiadi.....
20436786
@agos.62 : sì ma Zin Zon Zan...i migranti,Luxuria,Boldrini et company credo che non abbiano molto a che fare,con le Olimpiadi.....
Risposta
08/08/2021 10.24.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
AntonioMi AntonioMi 08/08/2021 ore 10.28.21 Ultimi messaggi
agos.62 agos.62 08/08/2021 ore 10.28.43 Ultimi messaggi
segnala

@AntonioMi scrive:
credo che non abbiano molto a che fare,con le Olimpiadi.....

Le olimpiadi mostrano chiaramente che l'ideologia leghista con i suoi pregiudizi è incompatibile con il mondo moderno soprattutto con i giovani.
AntonioMi AntonioMi 08/08/2021 ore 10.33.31 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : ah le olimpiadi ti hanno portato a pensare ciò?....quindi ai mondiali di calcio la nazionale cinese (sotto l'egemonia comunista) ti porta a dei pensieri uguali? Giusto?
20436793
@agos.62 : ah le olimpiadi ti hanno portato a pensare ciò?....quindi ai mondiali di calcio la nazionale cinese (sotto l'egemonia...
Risposta
08/08/2021 10.33.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 08/08/2021 ore 10.41.46
segnala

@AntonioMi scrive:
ah le olimpiadi ti hanno portato a pensare ciò?....quindi ai mondiali di calcio la nazionale cinese (sotto l'egemonia comunista) ti porta a dei pensieri uguali? Giusto?

Attualmente la squadra detentrice del titolo iridato di calcio è la nazionale francese.
Ed è una nazionale multietnica.
Di contro della nazionale italiana agli ultimi mondiali se ne sono perse le tracce.

P.S.: Cosa possa significare la citazione della nazionale di calcio cinese, squadra priva di qualsivoglia tradizione in tale sport, non si capisce.
E nutro forti dubbi sulla tua capacità di delucidare sul tema.
AntonioMi AntonioMi 08/08/2021 ore 10.44.54 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : è il POST che non ha nulla a che vedere con la POLITICA....basta un ragazzo con la pelle un pò più scura che vince a tirar fuori dei pensieri alquanto strani....tranquilli lo ius soli QUI non passerà MAI....

Toccato il "tasto" Cina....quando vedremo un NERO in una loro nazionale pioverà ROSSO...COERENZA e meno seghe mentali.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.