Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

peeter1 07/08/2021 ore 14.21.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)come sono umani questi norvegesi

8615042
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/come-sono-umani-questi-norvegesi-prestano-loro-bandiera-navi-278923.htm
Discussione
07/08/2021 14.21.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
peeter1 peeter1 07/08/2021 ore 14.28.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: come sono umani questi norvegesi

La situazione di instabilità politica tunisina e il pull factor attivato dalla presenza dei trafficanti Ong di fronte alle coste della Tunisia incentiverà il flusso della immigrazione illegale verso l'Italia in modo esponenziale, ormai si è sparsa la voce che da noi entrano liberamente tutti, senza documenti ne certificati medici per essere mantenuti full board dagli italiani
peeter1 peeter1 07/08/2021 ore 14.32.40 Ultimi messaggi
segnala

il trend è in netto peggioramento, l'Italia non trae nessun vantaggio ad importare gente di provenienza dubbia, solo di sesso maschile, che non parla la nostra lingua, che non ha arte ne parte, che non si può permettere di integrare visto che da anni a decine di migliaia bivaccano vivendo di espedienti, accattonaggio e spaccio deve mantenere all'infinito con costi che alla fine saranno miliardi di euro.
Simona.990 Simona.990 07/08/2021 ore 14.52.33 Ultimi messaggi
segnala

Cosa aspetta Salvini a far saltare 'sto schifo di governo?

Cosa aspetta l'Italia ad uscire dall'UE che ci tratta come una discarica per clandestini?

Ci vogliono politici adatti a contrastare definitivamente questo fenomeno abnorme.

I clandestini presenti sul territorio, vanno cacciati e non va fatto entrare più nessuno.

Vanno modificate e inasprite leggi in tal senso. Chi sgarra: in galera.

Che gli interessi di pochi che ci guadagnano con questo traffico, debbano andare a discapito di tutti gli italiani, è una cosa inaccettabile e criminale.

20436593
Cosa aspetta Salvini a far saltare 'sto schifo di governo? Cosa aspetta l'Italia ad uscire dall'UE che ci tratta come una...
Risposta
07/08/2021 14.52.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Nordlibero Nordlibero 07/08/2021 ore 16.23.30 Ultimi messaggi
segnala

Draghi e salvini con questo lettamaio conte poco potrà fare , la stupidità sinistra italica non ha pari in europa.,noi siamo una penisola che fa ponte sull'africa ,svantagiati rispetto al resto d'europa , ma mica li blocchiamo, nooo li agevoliamo con una politica dell'accoglienza dissennata... ma allora giusto che ci prendano per culo!
Quando i nodi arriveranno al pettine però molti rimpiangeranno salvini come ministro degli interni.
20436616
Draghi e salvini con questo lettamaio conte poco potrà fare , la stupidità sinistra italica non ha pari in europa.,noi siamo una...
Risposta
07/08/2021 16.23.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
charlestrippen charlestrippen 07/08/2021 ore 16.54.25 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero :

ma mica li considererai degli di una discussione seria...

questi son i nipotini dei kompagni de capalbio, della intellighenzia komunista, dei nkompagni col rolex, villa al mare e montagna.

kompagni che non desiderano essere disturbati dai vu cumprà.

Salvini un grandissimo assieme alla Giorgia nazionale.

credo che oramai non basti più Salvini. adesso servono dei generali style nord corea, cuba e ex camboglia.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/08/2021 ore 17.12.43 Ultimi messaggi
segnala

@Simona.990 scrive:
Cosa aspetta Salvini a far saltare 'sto schifo di governo?

Ha fatto ciò che poteva fare quando era ministro dell'interno. Meno di 12mila migranti entrarono nel Paese nonostante gli jettatori, la carola, il Tar, el zinga, tutto il PD e quel tal movimento passato dai porti chiusi ai porti aperti pur di non perdere la scagnela!
Cosa mai potrebbe fare oggi selfini oltre inviare lettere alla lamorgese?

20436641
@Simona.990 scrive: Cosa aspetta Salvini a far saltare 'sto schifo di governo? Ha fatto ciò che poteva fare quando era ministro...
Risposta
07/08/2021 17.12.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
charlestrippen charlestrippen 07/08/2021 ore 17.14.04 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

te lo ricordi minniti?

:many :many :many :many :many
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/08/2021 ore 17.15.09 Ultimi messaggi
segnala

@Simona.990 :

er siculo ha parlato di rabbia.

Disse un bel dì il saggio Buddha: "trattenere la rabbia è come trattenere un carbone ardente con l'intento di gettarlo a qualcun altro; sei tu quello che si scotta."
Ecco... una randellata col carbone ardente sulla crapa del pseudo filosofo da 2 soldi, non sarebbe un male.
20436644
@Simona.990 : er siculo ha parlato di rabbia. Disse un bel dì il saggio Buddha: "trattenere la rabbia è come trattenere un...
Risposta
07/08/2021 17.15.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
charlestrippen charlestrippen 07/08/2021 ore 17.16.05 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

qua in piazza borsa piove a dirotto. mi trasferisco in piazza dei Signori, se non c'è nessuno vado al Duomo....400/500 metri.

20436645
@c.ioccolatino111 : qua in piazza borsa piove a dirotto. mi trasferisco in piazza dei Signori, se non c'è nessuno vado al...
Risposta
07/08/2021 17.16.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/08/2021 ore 17.17.41 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen scrive:
te lo ricordi minniti?

eccome se lo ricordo :-)))
Tuttavia, non mi è dispiaciuto il suo modo di operare. Il fatto è che (pare) lo abbiano silurato.
E' una indecenza che la maggioranza sia in mano ai fratoianni, boldrini, letta, che pensano soltanto ai delinquenti, allo ius soli, ecc.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/08/2021 ore 17.19.26 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen :

qui, le nuvole plumbee si alternano a quelle bianche, giocano a nascondino con il sole. :-))
Simona.990 Simona.990 07/08/2021 ore 17.27.18 Ultimi messaggi
segnala

L'unica cosa sensata era Salvini Ministro dell'Interno.

Tutto il resto era fuffa.

Quando ho sentito che il conte tacchia smammava e arrivava Draghi, ho pensato: bene!

Neanche il tempo di rallegrarmene e chi ti ha lasciato all'Interno, Draghi?

La Lamorgese e Giggino o'bibbitaro agli Esteri.

A cioccolatino chiedo perchè Salvini è entrato in questo governo?

20436655
L'unica cosa sensata era Salvini Ministro dell'Interno. Tutto il resto era fuffa. Quando ho sentito che il conte tacchia smammava...
Risposta
07/08/2021 17.27.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Simona.990 Simona.990 07/08/2021 ore 17.34.56 Ultimi messaggi
segnala

Ci vuole gente col polso di ferro, non propaganda un tanto al chilo.

L'Italia è lo zimbello d'Europa, ci prendono per i fondelli, infatti ci scaricano tutto quello che transita sul Mediterraneo.

Secondo me, bisogna uscire dall'UE e far sloggiare tutti i clandestini e non farne entrare + nessuno.

Come? Non sta a me dirlo, l'importante è che lo si faccia al + presto.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/08/2021 ore 17.35.35 Ultimi messaggi
segnala

@Simona.990 scrive:
A cioccolatino chiedo perchè Salvini è entrato in questo governo?

Perdonami se alla tua domanda, ti rinvio un'altra domanda nella quale puoi trovare la risposta.
Se la Lega non fosse entrata nel governo e fosse rimasta all'opposizione, pensi che saremmo messi meglio o peggio oggi?
Cosa e come letta&compagni avrebbero spinto a fare al governo targato PD-M5S-IV-FI ??? (+ l'estrema sinistra)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/08/2021 ore 17.36.30 Ultimi messaggi
Simona.990 Simona.990 07/08/2021 ore 17.37.08 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 07/08/2021 ore 17.39.40 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
Draghi e salvini con questo lettamaio conte poco potrà fare , la stupidità sinistra italica non ha pari in europa.,noi siamo una penisola che fa ponte sull'africa ,svantagiati rispetto al resto d'europa , ma mica li blocchiamo, nooo li agevoliamo con una politica dell'accoglienza dissennata... ma allora giusto che ci prendano per culo!
Quando i nodi arriveranno al pettine però molti rimpiangeranno salvini come ministro degli interni.

concordo
Simona.990 Simona.990 07/08/2021 ore 17.42.40 Ultimi messaggi
segnala

Draghi è un tecnico. Chi ha chiamato come Consulente? Fornero.

Quella degli esodati e quella che vai in pensione nella bara!

Salvini per coerenza politica ed è molto importante, dovrebbe da uscire questa schifezza, dove politicamente le fila sembrano tirarle letta e l'estrema sinistra.

Meglio una dura opposizione che perdere credibilità politica.
20436674
Draghi è un tecnico. Chi ha chiamato come Consulente? Fornero. Quella degli esodati e quella che vai in pensione nella bara!...
Risposta
07/08/2021 17.42.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/08/2021 ore 17.51.02 Ultimi messaggi
segnala

@Simona.990 scrive:
Draghi è un tecnico. Chi ha chiamato come Consulente? Fornero.

No, è stato bruno tabacci ad assumere sia la fornero che arcuri.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/08/2021 ore 17.53.38 Ultimi messaggi
segnala

@Simona.990 :

Il regalo di Tabacci ad Arcuri "Consulenza da 4 milioni".
La convenzione con Invitalia firmata a marzo "per aiutare Palazzo Chigi a spendere meglio alcuni fondi".

https://www.ilgiornale.it/news/politica/regalo-tabacci-ad-arcuri-consulenza-4-milioni-1964600.html

ti ricordo che arcuri sta in una botte di ferro grazie ad una legge salva spendaccioni.
Nordlibero Nordlibero 07/08/2021 ore 18.00.10 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen scrive:
credo che oramai non basti più Salvini. adesso servono dei generali style nord corea, cuba e ex camboglia.

adesso non esageriamo...vuol dire sopravvalutare la sinistra. Vero è che vie è stata sospensione della democrazia , prima con napolitano contro berlusconi ,eoggi con mattarella che ha impedito le elezioni con la scusa del covid. Ma come ripeto, alla fine si voterà , loro hanno già perso , lo sanno ,e sono rabbiosi ,inventano leggi per ingannare i loro stessi elettori ma non certo quelli di centrodestra ,che vinceranno le elezioni ,e se uniti ,con pieni poteri. (Fini di turno permettendo! )
20436685
@charlestrippen scrive: credo che oramai non basti più Salvini. adesso servono dei generali style nord corea, cuba e ex...
Risposta
07/08/2021 18.00.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Simona.990 Simona.990 07/08/2021 ore 18.05.33 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
No, è stato bruno tabacci ad assumere sia la fornero che arcuri.

Chiunque sia, chi è capo del Governo?

Draghi. Sembra che al di là delle banche, industriali e poteri forti vari non gliene freghi nulla di governare a parte spartirsi la torta dei 209 miliardi del recovery found.

Mi risulta che è stato Renzi a far cadere il governo precedente e Salvini ha accettato d'entrarci.

Comunque, Salvini deve farsi valere ed essere credibile, al di là dei comizi e dei "rosari".

Ne è capace?

Se si, lo dimostri, è dal 1993 che è in politica. Si faccia valere e dimostri quanto vale.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/08/2021 ore 18.08.29 Ultimi messaggi
segnala

@Simona.990 scrive:
Saremmo messi uguale.

E invece non lo possiamo sapere.
Tuttavia, all'opposizione, salvini&meloni, non avrebbero potuto fare altro che sbraitare ebbasta!
Cmq, bravo Draghi che in un certo senso non ha voluto fare torto a nessuno.
E' un fuoriclasse ha detto er selfini tanto odiato e dunque pensato notte e dì :-)))
Nordlibero Nordlibero 07/08/2021 ore 18.11.02 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:

Se la Lega non fosse entrata nel governo e fosse rimasta all'opposizione, pensi che saremmo messi meglio o peggio oggi?

questa è una bella domanda. Salvini credo abbia fatto bene, non poteva lasciare governare indisturbato il blocco lettamaioconte. Certo salvini perde consenso a favore della meloni ma in fondo cambia l'ordi degli addendi ma il prodotto non cambia ,la destra deve vincerà le prossime elezioni, meloni pres del consiglio e salvini ministro degli interni va benissimo!
20436692
@c.ioccolatino111 scrive: Se la Lega non fosse entrata nel governo e fosse rimasta all'opposizione, pensi che saremmo messi...
Risposta
07/08/2021 18.11.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/08/2021 ore 18.13.40 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero :

:ok

nulla da aggiungere.
Pure hai data una bella risposta a Simona.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/08/2021 ore 18.17.50 Ultimi messaggi
segnala

@Simona.990 scrive:
Comunque, Salvini deve farsi valere ed essere credibile, al di là dei comizi e dei "rosari".

Ne è capace?

Oggi un po' meno.
La sua credibilità è in discesa da quando ha tolta la spina al governo giallo-verde sebbene avesse tutte le ragioni.
L'inciucio tra i gialli e i rossi, iniziò ancora ad aprile 2019 con delrio, di maio e fico.

Alle europee la Lega prese il 34%... il 14% è andato a farsi benedire dai FdI. I delusi da Salvini sono andati ad abbracciare la bella Meloni.
Poco importa, il tutto rimane in famigghia. ;-)

charlestrippen charlestrippen 07/08/2021 ore 19.50.31 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero :

mi riferivo nel bloccare questa invasione di subumani.

tappeto rosso e porte apertissime per tantissimi...integrati perfettamento.

che ti e mi ricordo detestano i loro connazionali infami peggio di noi.

non formalizziamoci sui metodi, la strada maestra dei generali e degli aerei ce la hanno indicata i kompagni..usiamola.

ciao. fermarli oggi credo sia quasi impossibile. forse con il blocco navale e affondamenti mirati.
charlestrippen charlestrippen 07/08/2021 ore 19.54.22 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

mangio nella città della luce e dei colori....in una bettola straordinaria...

ne esistevano diverse dalle colonne alla colomba...si stuzzicava e mangiava da re.

sono assieme alla mia straordinaria Signora che è ancora bellissima.

spero di non bere troppo e di non fare troppa festa. son tutti leghisti scatenati.

poi il nostro dialetto è musica.

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Simona.990 Simona.990 07/08/2021 ore 20.14.43 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen scrive:
fermarli oggi credo sia quasi impossibile. forse con il blocco navale e affondamenti mirati.

Se io, te e magari quelli che sono in questo thread ci presentiamo senza documenti sulle coste dell'Australia o della Corea del Nord o del Sud, oppure in qualsiasi altro posto in USA, Africa e Medioriente ed esigiamo d'entrare, secondo te non ci arrestano e ci mettono sui primi voli di rimpatrio, se ci va bene e se ci va male, ci sparano.
Fermarli si può e si deve. Fine dei finti piagnistei delle ONLUS, arresti quelli delle ONG per traffico d'immigrazione illegale e si mandano a marcire in galera i delinquenti che ci speculano sopra.

Buzzi: COOP ROSSE intercettazione telefonica:

"Tu c'hai idea quanto ce guadagno sugli immigrati? Il traffico di droga rende meno". Salvatore Buzzi, braccio destro e sodale di Massimo Carminati nella cupola affaristica che ha avvelenato Roma, svela in un'intercettazione qual è il suo business. Anche il telefono di Massimo Carminati, sotto controllo, rivela il loro potere. Il capo di Mafia Capitale si autodefiniva il "Re di Roma".

Sono troppi i criminali o finti buonisti che ci speculano e a pagare per i loro crimini, siamo noi. In galera.
charlestrippen charlestrippen 07/08/2021 ore 20.20.06 Ultimi messaggi
segnala

@Simona.990 :

ci rimpatriano con l'aggiunta di una sana dotazione di legnate proletarie.

per il resto io e te possiamo fare poco o niente.

se organizzeranno una grande manifestazione a Lampedusa io ci andrò in tutti i modi.
charlestrippen charlestrippen 07/08/2021 ore 20.23.17 Ultimi messaggi
segnala

@Simona.990 :

non so se ti ricordi la capitana con le ascelle pelose e i capelli da rasta......

persino le immagini puzzavano...diventata una eroina sinisterka....e ha tentato di ammazzare 3 finanziare. roba che se tu sputi su una motovedetta ti sbattono in galera x 3 anni...ciao.
Simona.990 Simona.990 07/08/2021 ore 20.32.11 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen :

Lampedusa e tutta la Sicilia, perchè non approdano solo a Lampedusa, purtroppo, i criminali delle Ong ti girano tutti i porti, finchè non li fanno sbarcare, sono solo punti d'approdo.

L'incapace ministro Lamorgese, poi riempie pullman di clandestini e li "distribuisce" in tutte le città italiane, soprattutto al Nord.

Una manifestazione contro l'immigrazione clandestina è da fare a Lampedusa e in tutte le città italiane.

Inoltre:

Undici milioni a Tunisi per frenare gli sbarchi: missione impossibile
18 Agosto 2020 - 17:00
Di Maio e Lamorgese si fanno accompagnare da due commissari. Promesse e zero risultati

Questi 2 se ne devono andare subito dal governo per manifesta incapacità.
Simona.990 Simona.990 07/08/2021 ore 20.39.07 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen :
Mi ricordo benissimo.

A parte l'immagine di questa criminale, perchè quello era ed è, lo stato italiano è stato fortemente ridicolizzato.

Non mi spiego come sia possibile agire in questo modo e non subire serie conseguenze.

Questo per dire che la gestione dell'immigrazione clandestina è una barzelletta per loro e una tragedia per noi.

Si fanno beffe di noi. Vedremo se presto o tardi quelli che permettono tutto ciò saranno ancora liberi di girare e di permetterlo. Auspico la galera e tanta.
Simona.990 Simona.990 07/08/2021 ore 21.15.44 Ultimi messaggi
segnala

Una cosa mi è indigeribile.

Il pd anche se perde le elezioni, comanda sempre. Pd e tutti i partitelli associati decidono loro.

Quanta gente hanno infiltrato in tutti i gangli della politica non è dato a sapersi.

Va riformata la politica e la giustizia.

Possibile che una nave norvegese o che batta qualsiasi fottuta bandiera ci debba scaricare clandestini e non si faccia nulla in merito?

Arrivano ad 1 milione entro il 2021, tra Ong e carrette del mare, barchini e Gdf e/o costiera che li portano qui.

Si fa in fretta a far diventare la questione esplosiva. Le FdO non si capisce bene cosa facciano, gli hot spot sono al collasso, dalla Libia arriva la variante delta covid. Arrivano milioni d'indesiderati, delinquenti, terroristi e positivi al virus e si lascia che entrino in Italia senza fare nulla?

Finisce molto male se non si frena sto caos. Molto male.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/08/2021 ore 17.13.13 Ultimi messaggi
segnala

@Simona.990 :

Mi cara, in Europa mica hanno fessi come, ahinoi, li abbiamo noi.
Se chiedi ai sinistricoli i motivi per i quali la Ue rifiuta i clandestini, sanno risponderti solo: il selfini è rasssista, il felpato ha rubbato i 49 mln di euro.
Neppure rientrano nelle forme di vita poiché sembrano degli automa il cui ingranaggio si è incriccato.
charleszuppen charleszuppen 08/08/2021 ore 17.15.56
segnala

@c.ioccolatino111 :

gran parte amebe....senza organi da trapiantare...quindi.
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 08/08/2021 ore 17.19.01 Ultimi messaggi
segnala

@peeter1 :
La norveggia e` un nido di serpenti sinisterki che hanno distrutto la loro societa`, prima un esempio di civilta` ed educazione, e oggi diventata un cesso...come tutta la scandinavia, in mano a gente che si mette pure il hijiab in parlamento, in onore all'immigrazione musulmana che oramai infesta i loro quartieri come una peste
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 08/08/2021 ore 17.20.40 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen scrive:
la capitana con le ascelle pelose

:hoho
Simona.990 Simona.990 08/08/2021 ore 17.27.35 Ultimi messaggi
segnala

Per me la questione è seria.

Non mi limiterei a fare delle annoiate battutine sui personaggi della UE o storpiare nomi.

Non sono l'unica che va in agitazione: milioni di africani/arabi ti rivoltano come un calzino e dare lavoro e casa a tutti è impossibile, per molteplici ragioni.

L'idea che vengano qui per sfruttare il nostro welfare è altrettanto inaccettabile.

L'Italia non può africanizzarsi e/o islamizzarsi, sarebbe una regressione involutiva che sfocerà in una guerra civile molto cruenta. Non voglio fare la "Cassandra" ma è così che andrà a finire.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/08/2021 ore 17.33.25 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector :

La Norvegia (ho una amica carissima norvegese con la quale esco ogni tanto) mi è caduta dalle braccia da quando a fine processo anders breivik si è beccato soltanto 21 anni di carcere.
Qua, siamo sulla buona strada per abolire il carcere ostativo, figurati l'ergastolo che esiste solo sulla carta.
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 08/08/2021 ore 17.39.07 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :
La tua amica non si lamenti.....hanno esasperato la gente che non ne puo` piu` di vedere la scandinavia ridotta in una Kasbah maleodorante
Turidduh Turidduh 08/08/2021 ore 17.46.07
segnala

La tua "amica norvegese" non sa che la pena massima prevista dalla legge norvegese è 21 anni.
Simona.990 Simona.990 08/08/2021 ore 17.54.43 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.