Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

charleszuppen charleszuppen 10/08/2021 ore 13.18.11
segnala

(Nessuno)RE: Emergenza rifiuti a Roma, Gualtieri (PD) candidato sindaco: "agire subito per uscire..."

@eaccabbadda :

ho letto che stanno pure distruggendo la calabria, e l'aspromonte.

nessuna causa fortuita, la mano dell'uomo.

e questi ci danno lezioni....sul clima e difesa dell'ambiente...non ne beccano uno.
Simona.990 Simona.990 10/08/2021 ore 13.18.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Emergenza rifiuti a Roma, Gualtieri (PD) candidato sindaco: "agire subito per uscire..."

Mi sfugge il motivo per il quale da decenni ormai, puntualmente Roma è in emergenza rifiuti.

charleszuppen charleszuppen 10/08/2021 ore 13.20.33
segnala

@Simona.990 :

inceneritori, termovorizzatori e sisatemi israeliani, contarina e savno.

bisogna scegliere, senno i napoletani e romani dovranno provvedere diversamente,.
eaccabbadda eaccabbadda 10/08/2021 ore 13.21.55 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
su una cosa tutti hanno ragione, bisogna realizzare impianti di ultima generazione altrimenti la questione rifiuti non verrà mai risolta...

questo lo dice anche virgi tutto bello bellissimo?
Nemo.1972 Nemo.1972 10/08/2021 ore 13.25.09 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Emergenza rifiuti a Roma, Gualtieri (PD) candidato sindaco: "agire subito per uscire..."

@eaccabbadda : Veramente ha sempre dichiarato che non avrebbe realizzato nessun termovalorizzatore puntando ancora sulle discariche e la differenziata...ma senza i TMB andati a fuoco o dismessi perchè ormai inadeguati come possiamo andare avanti?
Simona.990 Simona.990 10/08/2021 ore 13.26.58 Ultimi messaggi
segnala

Mi si faccia capire: Roma la capitale, non ha termovalorizzatori?

charleszuppen charleszuppen 10/08/2021 ore 13.28.23
segnala

@Nemo.1972 :

se la vedi, chiedigli di Parma....................in fin dei conti il sindaco che ha fregato la poltrona a Pietro Vignali gli inceneritori li fa funzionare al 110%.

chiediglielo e poi raccontaci.
Nemo.1972 Nemo.1972 10/08/2021 ore 13.28.30 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Emergenza rifiuti a Roma, Gualtieri (PD) candidato sindaco: "agire subito per uscire..."

@Simona.990 : Mancano impianti di nuova generazione dove trattare i rifiuti...siamo andati avanti a TMB e discariche senza modernizzare nulla...la criminalità organizzata ci ha tratto enormi profitti ed ecco il quadro sconfortante...aggiungi una scellerata gestione dell'Ama che ha strapagato i dirigenti e consentito ai dipendenti di fare i comodi loro, percependo lautamente gli stipendi lavorando il minimo sindacale e ti rendi conto in che mani siamo...
charleszuppen charleszuppen 10/08/2021 ore 13.30.52
segnala

@Simona.990 :

mi pare che qualcosa ci sia..non sufficuientii.

in norvegia sopra il tetto c'è una pista da scii..o forse la svezia o danimarca.

a vienna è dentro la centralissima, un museo.
Simona.990 Simona.990 10/08/2021 ore 13.31.46 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Mancano impianti di nuova generazione dove trattare i rifiuti...siamo andati avanti a TMB e discariche senza modernizzare nulla...la criminalità organizzata ci ha tratto enormi profitti ed ecco il quadro sconfortante...aggiungi una scellerata gestione dell'Ama che ha strapagato i dirigenti e consentito ai dipendenti di fare i comodi loro, percependo lautamente gli stipendi lavorando il minimo sindacale e ti rendi conto in che mani siamo...

Mi rendo conto. Quello che non mi spiego è perchè i Romani subiscano questo andazzo.

Cosa ci vuole per fare termovalorizzatori? Perchè non li fanno?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.