Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 10/08/2021 ore 19.16.43 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteGreen Pass e controllo documenti: il Garante della Privacy smentisce la Lamorgese

Soltanto ieri la Lamorgese ha detto che non spetta a ristoratori, baristi ecc chiedere i documenti di identità per verificare che al green pass verificato corrisponda effettivamente la persona che si ha davanti dicendo che spetta alle FdO fare questo tipo di azione

Oggi il Garante della Privacy smentisce la Lemorgese dicendo l'esatto opposto ossia che ristoratori, baristi ecc sono autorizzati e devono chiedere i documenti alle persone a cui chiedono il green pass.

COSA PENSATE?

la Lamorgese deve dimettersi. fa più danni che la grandine.
Da sempre, non da oggi
- reception negli alberghi;
- avere sim card;
- avere un prestito;
- ritirare pensione con delega;
- stipulare contratto con aziende di servizio pubblico
occorre dare una copia dei nostri documenti alle persone che si occupano di queste azioni sopra elencate come esempio e non sono persone appartenenti alla FdO
devo dedurre, secondo quanto ha detto la Lamorgese che ad oggi illecitamente le persone che si occupano di tali azioni prese ad esempio mi hanno chiesto senza averne diritto copia dei miei documenti

in realtà, ripeto, secondo me la Lamorgese deve dimettersi perchè non ne azzecca una. Ha ragione il Garante della Privacy.
8615146
Soltanto ieri la Lamorgese ha detto che non spetta a ristoratori, baristi ecc chiedere i documenti di identità per verificare che...
Discussione
10/08/2021 19.16.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
charleszuppen charleszuppen 10/08/2021 ore 19.25.52
segnala

(Nessuno)RE: Green Pass e controllo documenti: il Garante della Privacy smentisce la Lamorgese

@excristian1977 :

il Governo Italiano deve copiare dalla France.

forza Draghi.
forza Figliuolo, Generale degli Alpini.
neraxnera neraxnera 10/08/2021 ore 20.03.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Green Pass e controllo documenti: il Garante della Privacy smentisce la Lamorgese

Io comunque sono d’accordo con la Lamorgese.
I documenti devono essere richiesti unicamente da un pubblico ufficiale. Il garante della privacy non vedo perché sia contrario, così non garantisce nulla.
neraxnera neraxnera 10/08/2021 ore 20.11.18 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
Da sempre, non da oggi
- avere sim card;
- avere un prestito;
occorre dare una copia dei nostri documenti alle persone che si occupano di queste azioni sopra elencate come esempio e non sono persone appartenenti alla FdO

Però queste sono cose molto diverse (presuppongono una verifica perché vi è un interesse) che cenare in un ristorante o guardare un film.
Una cena al ristorante non comporta un prestito o un interesse di rilievo, come l’identità su una scheda sim o la tracciabilità giustamente richiesta in un hotel.
Simona.990 Simona.990 10/08/2021 ore 20.13.14 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
Soltanto ieri la Lamorgese ha detto che non spetta a ristoratori, baristi ecc chiedere i documenti di identità per verificare che al green pass verificato corrisponda effettivamente la persona che si ha davanti dicendo che spetta alle FdO fare questo tipo di azione

Oggi il Garante della Privacy smentisce la Lemorgese dicendo l'esatto opposto ossia che ristoratori, baristi ecc sono autorizzati e devono chiedere i documenti alle persone a cui chiedono il green pass.

Questo governo Draghi, tenendosi Lamorgese come Ministro dell'Interno (e giggino o'bibbitaro agli Esteri)

è fallito in partenza.

La Lamorgese è una perfetta incompetente e/o INCAPACE e deve smammare il più presto possibile.
neraxnera neraxnera 10/08/2021 ore 20.19.30 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
devo dedurre, secondo quanto ha detto la Lamorgese che ad oggi illecitamente le persone che si occupano di tali azioni prese ad esempio mi hanno chiesto senza averne diritto copia dei miei documenti

In questo caso esiste una legge. Non puoi vendere una sim senza sapere a chi la dai. Però in questo caso stiamo parlando di eventi momentanei e sporadici, come l’ingresso a un ristorante o un cinema, che non necessitano una registrazione delle tue generalità.
L’interesse in questione non è sapere come si chiama una persona ma se il green pass esibito è valido o meno…

Parliamoci chiaro, la possibilità che una persona ceda ad un’altra persona il proprio smartphone per andare a cena o al cinema mi appare piuttosto remota. Anche perché lo smartphone è diventato un bene indispensabile e troppo personale e non puoi darlo a chiunque.
tsunami1998 tsunami1998 10/08/2021 ore 20.39.22 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : analisi perfette
Non sanzionarmi per la violazione del tuo copyright

Viviamo tra dubbi interpretazioni in attesa dei vari regolamenti di attuazione

Nel mentre i papabili si godono la meritata va canta alla faccia di chi deve lavorare per sopravvivere

Un esempio titolati di pass che litigano con i gestori perché vogliono cenare fuori e non dentro
I gestori rispondono quelli sono riservati a chi non vuole il pass

Malcontento litigo e conseguente mancanza di introiti

Un buon agosto insomma
eaccabbadda eaccabbadda 10/08/2021 ore 20.40.17 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Io comunque sono d’accordo con la Lamorgese.
I documenti devono essere richiesti unicamente da un pubblico ufficiale. Il garante della privacy non vedo perché sia contrario, così non garantisce nulla.

quindi l'albergatore non deve chiedere più i documenti
il tabaccaio vende sigarette ai minori, il barista ti vende la bottiglia di gin a 16 anni
il commerciante non deve chiedere i documenti se superi un tot di spesa con la cara di credito
il check in aereoporto e al porto lo fanno le fdo
e per venderti una sim il negoziante chiama il vigile urbano
tutte queste categorie fanno verifiche perchè vi è l'interesse a non prendere multe
eaccabbadda eaccabbadda 10/08/2021 ore 20.46.27 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
In questo caso esiste una legge. Non puoi vendere una sim senza sapere a chi la dai. Però in questo caso stiamo parlando di eventi momentanei e sporadici, come l’ingresso a un ristorante o un cinema, che non necessitano una registrazione delle tue generalità.
L’interesse in questione non è sapere come si chiama una persona ma se il green pass esibito è valido o meno…

Parliamoci chiaro, la possibilità che una persona ceda ad un’altra persona il proprio smartphone per andare a cena o al cinema mi appare piuttosto remota. Anche perché lo smartphone è diventato un bene indispensabile e troppo personale e non puoi darlo a chiunque.

anche in questo caso esiste un decreto che impone la verifica del documento, il ristoratore non registra nulla e così come tu entri a comprare una sim sporadicamente entri sporadicamente al ristorante.
la possibilità che ti faccia prestare un cell o un cartaceo con il green pass è altissima
Turidduh Turidduh 10/08/2021 ore 20.54.37
segnala

@tsunami1998 :

per curiosità: sai se è possibile per un non vaccinato usare il cesso se gli scappa da pisciare?

excristian1977 excristian1977 10/08/2021 ore 21.12.11 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
@excristian1977 scrive:
Da sempre, non da oggi
- avere sim card;
- avere un prestito;

Però queste sono cose molto diverse (presuppongono una verifica perché vi è un interesse) che cenare in un ristorante o guardare un film.
Una cena al ristorante non comporta un prestito o un interesse di rilievo, come l’identità su una scheda sim o la tracciabilità giustamente richiesta in un hotel.

che differenza c'è dare in visione la CI ad un ristoratore, che dopo 2 secondi manco si ricorda il tuo nome, ed il tipo che ti fa la sim card a cui dai fotocopia della CI per cui se volesse potrebbe usarla per intestare altre 10000 sim a nome tuo a tua insaputa?
nessuna se non nel fatto che il commesso se fosse appunto un "mariuolo" potrebbe intestarti a tua insaputa decine di sim mentre il ristoratore non avendone copia ma solo avendo vistonon può farci nulla
excristian1977 excristian1977 10/08/2021 ore 21.14.19 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:

quindi io vado al ristorante con un green pass valido intestato a maria rossi, una donna, èd il ristoratore se ne sta perchè è valido poi che sia intestato a maria rossi e non ad excristian1977 altro discorso

peccato che magari excristian1977 potrebbe non essere vaccinato (perchè se lo fosse avrebbe il green pass) e far partire un cluster
excristian1977 excristian1977 10/08/2021 ore 21.15.20 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh scrive:
@tsunami1998 :

per curiosità: sai se è possibile per un non vaccinato usare il cesso se gli scappa da pisciare?

si può
eaccabbadda eaccabbadda 10/08/2021 ore 21.24.58 Ultimi messaggi
BulliesHunter.7 10/08/2021 ore 22.12.41 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :
Una incapace totale che deve dimettersi.
Basti solo guardare la questione migranti.
Dovrebbe anche fare un corso di dizione,
è imhbarazzante avere il più importante ministro della repubblica che parla come un pastore lucano.
neraxnera neraxnera 10/08/2021 ore 22.16.57 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
quindi l'albergatore non deve chiedere più i documenti
il tabaccaio vende sigarette ai minori, il barista ti vende la bottiglia di gin a 16 anni
il commerciante non deve chiedere i documenti se superi un tot di spesa con la cara di credito
il check in aereoporto e al porto lo fanno le fdo
e per venderti una sim il negoziante chiama il vigile urbano
tutte queste categorie fanno verifiche perchè vi è l'interesse a non prendere multe

Vabbè, penso che andare a cena o al cinema sono atti sociali quotidiani e non abbiano l'eccezionalità di altre cose come comprare una sim, chiedere un prestito o fare un check in aereoporto. Io non ho problemi a dare le generalità, ma non vorrei che si andasse verso un eccesso di burocratizzazione in ogno atto sociale della vita e che questo possa portare ad una esasperazione delle persone.
neraxnera neraxnera 10/08/2021 ore 22.19.02 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
quindi io vado al ristorante con un green pass valido intestato a maria rossi, una donna, èd il ristoratore se ne sta perchè è valido poi che sia intestato a maria rossi e non ad excristian1977 altro discorso

Ma questo è un reato penale immagino.. se vieni scoperto vieni denunciato.
BulliesHunter.7 10/08/2021 ore 22.25.22 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
ma non vorrei che si andasse verso un eccesso di burocratizzazione in ogno atto sociale della vita e che questo possa portare ad una esasperazione delle persone.

Questo la dice lunga di quanto siamo indietro con la tecnologia.
Mi domando cosa ci voglia ad inserire un chip sotto pelle ad ognuno con tutti i dati necessari, identità, patente, tessera sanitaria, greenpass.
Si forniscono le entrate dei luoghi pubblici di lettori ottici adatti a leggere ciò che serve e bon.
neraxnera neraxnera 10/08/2021 ore 22.33.02 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Mi domando cosa ci voglia ad inserire un chip sotto pelle

Ma per questo basta il vaccino no?
A me era caduta una forcina per capelli ed è rimasta attaccata alla spalla come una calamita.. Ormai ho microchip su tutto il corpo..
neraxnera neraxnera 10/08/2021 ore 22.43.47 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf1r scrive:
I microchip già sono stati trovati da anni all' interno della gente

L'impianto dei microchip negli esseri umani è un metodo utilizzato per inserire nel corpo umano un dispositivo di identificazione a radiofrequenza a circuiti integrati o transponder RFID incapsulati in un involucro di vetro.

L'impianto sottocutaneo contiene, di solito, un numero identificativo unico che può essere collegato a informazioni contenute su un database esterno, contenente, ad esempio, dati identificativi personali, dati anamnestici e sanitari, cure mediche, allergie, e informazioni di contatto.

Allora il fascicolo sanitario è pericolosissimo!
BulliesHunter.7 10/08/2021 ore 22.58.52 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
a per questo basta il vaccino no?
A me era caduta una forcina per capelli ed è rimasta attaccata alla spalla come una calamita.. Ormai ho microchip su tutto il corpo..

Scema :haha :haha
tsunami1998 tsunami1998 11/08/2021 ore 07.12.12 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh scrive:

Ma dai va di corsa nel centro commerciale a pochi passi che in orari di punta è zeppo di persone quanto una discoteca.

eaccabbadda eaccabbadda 11/08/2021 ore 12.07.29 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Vabbè, penso che andare a cena o al cinema sono atti sociali quotidiani e non abbiano l'eccezionalità di altre cose come comprare una sim, chiedere un prestito o fare un check in aereoporto. Io non ho problemi a dare le generalità, ma non vorrei che si andasse verso un eccesso di burocratizzazione in ogno atto sociale della vita e che questo possa portare ad una esasperazione delle persone.

comprare una sim è un atto sociale
andare in albergo è un atto sociale
prendere un aereo o una nave è un atto sociale.
Non è un eccesso di burocratizzazione, è una tutela per evitare che i furbetti si presentino con il green pass della nonna o quello comprato su telegram
excristian1977 excristian1977 11/08/2021 ore 15.19.39 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
@excristian1977 scrive:

Ma questo è un reato penale immagino.. se vieni scoperto vieni denunciato.

e come fai a scoprirlo se il ristoratore non ti chiede i documenti?
neraxnera neraxnera 11/08/2021 ore 20.25.45 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
comprare una sim è un atto sociale
andare in albergo è un atto sociale
prendere un aereo o una nave è un atto sociale.
Non è un eccesso di burocratizzazione, è una tutela per evitare che i furbetti si presentino con il green pass della nonna o quello comprato su telegram

Si, hai ragione tu. Probabilmente mi sto preoccupando per niente. Mi faceva solo pensare che la mole di persone da controllare si moltiplica di molto. Però penso che i controlli li faranno solo davanti a casi di palese discordanza tra la persona che lo presenta e quello che dice il Green Pass.
eaccabbadda eaccabbadda 11/08/2021 ore 20.31.14 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Si, hai ragione tu. Probabilmente mi sto preoccupando per niente. Mi faceva solo pensare che la mole di persone da controllare si moltiplica di molto. Però penso che i controlli li faranno solo davanti a casi di palese discordanza tra la persona che lo presenta e quello che dice il Green Pass.

ho trovato una lista di atti sociali quotidiani dove nessuno , dico nessuno, si è mai lamentato
charleszuppen charleszuppen 11/08/2021 ore 20.36.42
segnala

@eaccabbadda :

vero, non si è mai lamentato nessuno.

stamattina...caffè, mi sono seduto dentro, gentilmente il cameriere mi ha chiesto se avevo, avevamo il green pass, senno c'era il giardino preparato...

zero problemi.
cala.maro 11/08/2021 ore 20.39.53 Ultimi messaggi
segnala

@charleszuppen :

:many
charleszuppen charleszuppen 11/08/2021 ore 20.40.04
segnala

@eaccabbadda :

ah, i nostri green pass non sono tarocchi, comprati su amazzon, roba regolare.

:many :many :many :many
charleszuppen charleszuppen 11/08/2021 ore 20.41.35
segnala

@cala.maro :

non tediarti da ste parti funziona tutto perfettamente.

:many :many :many :many
charleszuppen charleszuppen 11/08/2021 ore 20.45.14
segnala

@cala.maro :

in giardino oltre agli ombrelloni c'erano quei grandi ventilatori che buttano aria fresca...

:clap :clap :clap :clap .

p.s. il cartello all'entrata: tutti i dipendenti e titolari sono provvisti di pass e vaccinati anche con la seconda dose.

i no vax possono benissimo andare al cavallino, è uno di loro.
charleszuppen charleszuppen 11/08/2021 ore 20.50.27
segnala

@neraxnera :

è stato bellissimo, sublime vedere l'organizzazione e la professionalità di questi.

mi sono entusiasmato sul serio. non mi hanno chiesto nessun documento.

charleszuppen charleszuppen 11/08/2021 ore 20.51.19
segnala

@excristian1977 :

nessunissima lamentela..tutto regolare.

grazie Draghi.
grazie Figliuolo.

avanti tutta.
neraxnera neraxnera 11/08/2021 ore 21.00.58 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
ho trovato

Io ho letto questo, è di ieri. Credo che ci sia un po’ di confusione tra chi fa informazione.
eaccabbadda eaccabbadda 11/08/2021 ore 21.09.56 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Io ho letto questo, è di ieri. Credo che ci sia un po’ di confusione tra chi fa informazione.

il problema non è l'app da scaricare , il problema è che tu mi presti il telefono o il cartaceo , tutto vero , ma io entro al ristorante con il tuo cartaceo o col tuo cell.
quindi l'esercente nel dubbio è giusto che mi chieda il documento.
stamattina sono andata a vedere una mostra, ho presentato la foto sul cell e mi hanno chiesto i documenti, questo a tutti i visitatori, turisti compresi.
nessuno ha battuto ciglio, 30 secondi ed ero dentro.
Turidduh Turidduh 11/08/2021 ore 21.11.20
segnala

@eaccabbadda :

condivido.

ciao.
charleszuppen charleszuppen 11/08/2021 ore 21.11.25
segnala

@neraxnera :

i furbetti li beccheranno tutti... :haha :haha :haha :haha

charleszuppen charleszuppen 11/08/2021 ore 21.13.12
segnala

@eaccabbadda :

proprio così. nessunissimo problema.
charleszuppen charleszuppen 11/08/2021 ore 21.16.33
segnala

@neraxnera :

ma tu li vedi che esibiscono un pass tarocco.... :haha :haha :haha :haha

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sabato saranno in piazza. vado a vedere a cateo.....dicono siano agguerriti.

lottano per la libertà e per salvare il mondo!
neraxnera neraxnera 11/08/2021 ore 21.21.26 Ultimi messaggi
segnala

@charleszuppen scrive:
lottano per la libertà e per salvare il mondo!

Certo, con le pantofole e i pompón:haha
charleszuppen charleszuppen 11/08/2021 ore 21.22.24
segnala

@neraxnera :

dice che porta gli anfibi....... :haha :haha :haha ed è uno forte e coraggioso.

dice...
Turidduh Turidduh 11/08/2021 ore 21.42.48
segnala

confermo per gli anfibi. Mai detto di essere forte e coraggioso.

a te Trippen il caldo da alla testa, togliti quella museruola che ti asfissia..
paolowill paolowill 12/08/2021 ore 09.59.10 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Però penso che i controlli li faranno solo davanti a casi di palese discordanza tra la persona che lo presenta e quello che dice il Green Pass.

ciao nera ti faccio un piccolo esempio un barista ad una richiesta di una bevanda alcolica da parte di una ragazza magari dimostra di essere minorenne il barista chiede un documento cosi e' sicuro di non somministrare alcolici a minori lo stesso succedera' per il green pass

eaccabbadda eaccabbadda 12/08/2021 ore 12.31.03 Ultimi messaggi
segnala

excristian1977 excristian1977 12/08/2021 ore 12.33.03 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
@neraxnera :
il primo genio beccato

grazie all'addetto alla sicurezza
perchè se se ne fosse fregato lo avrebbe fatto entrare senza problemi
per questo devono controllare i documenti
eaccabbadda eaccabbadda 12/08/2021 ore 12.36.35 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:

si è accorto della truffa perchè conosceva il vero titolare di green pass, pensa quanti passeranno indenni perchè sconosciuti
charlestrippen charlestrippen 12/08/2021 ore 12.37.45 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

ottimo. così impara a rispettare le regole e il rispetto delle regole.
eaccabbadda eaccabbadda 12/08/2021 ore 12.40.33 Ultimi messaggi
segnala

Una giornata in palestra decisamente costosa. Un ragazzo di 20 anni, un giovane italiano, è finito nei guai martedì pomeriggio a Milano dopo essersi presentato in una palestra in zona Porta Romana con un green pass evidentemente non suo.

Ad accertare la violazione del Dpcm che stabilisce l'obbligo della certificazione verde per entrare nelle sale d'allenamento sono stati i poliziotti della Questura, che verso le 16.30 sono stati allertati dal titolare - un italiano 46enne - che non riusciva a far tranquillizzare il ragazzo.

Quando il 20enne si è presentato e ha mostrato il "suo" green pass, il gestore - che lo conosceva - ha infatti subito notato che i dati non coincidevano e così gli ha chiesto spiegazioni. A quel punto il giovane ha iniziato ad avere un atteggiamento polemico e aggressivo, tanto che il proprietario della palestra ha chiesto l'intervento della polizia. Agli agenti, il ragazzo ha ammesso di non essere d'accordo con le decisioni del governo in tema di vaccini e green pass - un "no vax" in pratica - e anche davanti ai poliziotti ha continuato nel suo "spettacolo".

L'equipaggio della Volante è comunque riuscito a identificare il giovane, che adesso rischia una multa da 400 a 1000 euro. La sezione amministrativa di via Fatebenefratelli invece sta continuando negli accertamenti per verificare se il certificato presentato dal ragazzo fosse totalmente falso o se più "semplicemente" fosse di qualche familiare o amico.
excristian1977 excristian1977 12/08/2021 ore 12.51.35 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
@excristian1977 scrive:

si è accorto della truffa perchè conosceva il vero titolare di green pass, pensa quanti passeranno indenni perchè sconosciuti

esatto
charlestrippen charlestrippen 12/08/2021 ore 12.53.31 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

in francia c'è il penale per questi furbacchiotti e l'ammenda è di 900 euro la prima botta ...poi sino a 9000...per i gestori.
charlestrippen charlestrippen 12/08/2021 ore 13.05.33 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :

Cristian, il governo Draghi ha solo sbagliato a non mettere l'obbligatorietà, sia per i vaccini che per il green pass.

secondo me naturalmente.
eaccabbadda eaccabbadda 12/08/2021 ore 13.07.36 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen scrive:
Cristian, il governo Draghi ha solo sbagliato a non mettere l'obbligatorietà, sia per i vaccini che per il green pass.

secondo me naturalmente.

ho idea che arriveranno all'obbligo vaccinale a ottobre
Turidduh Turidduh 12/08/2021 ore 13.09.07
segnala

@charlestrippen :

ciao trippen, secondo me no.

ciao.
charlestrippen charlestrippen 12/08/2021 ore 13.09.08 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

spero non serva..
eaccabbadda eaccabbadda 12/08/2021 ore 13.09.54 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen scrive:
in francia c'è il penale per questi furbacchiotti e l'ammenda è di 900 euro la prima botta ...poi sino a 9000...per i gestori.

dichiarare false generalità è un reato penale da 2 a 6 anni
neraxnera neraxnera 12/08/2021 ore 15.21.19 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
il primo genio beccato

Milano, va in palestra con il Green Pass di un altro: l'addetto alla sicurezza chiama la polizia. E scatta la denuncia

Apposto! Mai dare fiducia alle persone.
neraxnera neraxnera 12/08/2021 ore 15.23.01 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
Quando il 20enne si è presentato e ha mostrato il "suo" green pass, il gestore - che lo conosceva - ha infatti subito notato che i dati non coincidevano e così gli ha chiesto spiegazioni. A quel punto il giovane ha iniziato ad avere un atteggiamento polemico e aggressivo, tanto che il proprietario della palestra ha chiesto l'intervento della polizia. Agli agenti, il ragazzo ha ammesso di non essere d'accordo con le decisioni del governo in tema di vaccini e green pass - un "no vax" in pratica - e anche davanti ai poliziotti ha continuato nel suo "spettacolo".

veramente idiota...
eaccabbadda eaccabbadda 12/08/2021 ore 15.25.17 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
veramente idiota...

sai quanti ce sono così?
a mazzi
neraxnera neraxnera 12/08/2021 ore 15.27.44 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
sai quanti ce sono così?
a mazzi

In effetti.. speravo che non si fosse così idioti da commettere un reato penale dichiarando false generalità per andare a fare un po' di sport.
Però la realtà è questa a quanto pare.
eaccabbadda eaccabbadda 12/08/2021 ore 15.31.38 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
In effetti.. speravo che non si fosse così idioti da commettere un reato penale dichiarando false generalità per andare a fare un po' di sport.
Però la realtà è questa a quanto pare.

perchè credono di fregare tutti, perciò si sono attaccati alla privacy

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.