Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

paolowill paolowill 20/08/2021 ore 07.41.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Conte

io preferisco il titolo del il giornale e'piu' vicino a quello che pensano degli italiani su conte

"VERGOGNA"

https://www.ilgiornale.it/news/politica/vergognoso-bufera-frasi-conte-sui-talebani-1969963.html

mi e' piaciuta la dichiarazione di CALDEROLI su conte se ci pensiamo bene dice la verita'

"la dice lunga su quanto erano basse l'autorevolezza e la credibilita' in politica estera dell'italia fino a 6 mesi fa'..."
20442129
io preferisco il titolo del il giornale e'piu' vicino a quello che pensano degli italiani su conte "VERGOGNA"...
Risposta
20/08/2021 7.41.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
teSS.drumo teSS.drumo 20/08/2021 ore 07.44.32
segnala

@neraxnera scrive:
Siamo di fronte a un cretino totale

legato mani e piedi alla cina da chissà quali loschi affari

ilmagoorinzo ilmagoorinzo 20/08/2021 ore 07.56.13
segnala

@teSS.drumo :

2 esseri spregevoli sul serio. e non parlo sul piano politico, ma umano.

questi hanno fatto e fanno la "loro fortuna politica" sulla pelle della gente.

te lo ricordi il coraggoso grillo senior quando offendeva tutti anche scienziate di 90 e passa anni dandogli della vecchia puttana? io lo ricordo bene, poi c'è il resto della family....

adesso il senior frigna per cirooooooooooooooooooooo.

togo, togo, togo bay.
eaccabbadda eaccabbadda 20/08/2021 ore 12.32.47 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Siamo di fronte a un cretino totale

la sintesi
Nemo.1972 Nemo.1972 20/08/2021 ore 12.54.27 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Conte

Dopo le inevitabili polemiche, Conte ha precisato che le sue dichiarazioni sono da intendere come dialogo con i talebani nell'immediato per salvaguardare le vite dei collaboratori afghani...diciamo che ci ha messo una pezza...
eaccabbadda eaccabbadda 20/08/2021 ore 12.56.56 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Dopo le inevitabili polemiche, Conte ha precisato che le sue dichiarazioni sono da intendere come dialogo con i talebani nell'immediato per salvaguardare le vite dei collaboratori afghani...diciamo che ci ha messo una pezza..

i collaboratori afgani li stanno evacuando, a tutt'oggi qui ne sono arrivati 294
Nemo.1972 Nemo.1972 20/08/2021 ore 13.04.28 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Conte

@eaccabbadda : E infatti voleva dire appunto di non cercare lo scontro con i talebani adesso, ma solo il dialogo per portare in salvo più persone possibili...probabilmente si è espresso male o è stato male interpretato perchè stamattina ad un TG le sue parole complete dicevano proprio questo...non è che lo difendo, però la frase è molto chiara, poi se estrapolano e ci ricamano sopra è un altro discorso...
eaccabbadda eaccabbadda 20/08/2021 ore 13.09.00 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
E infatti voleva dire appunto di non cercare lo scontro con i talebani adesso, ma solo il dialogo per portare in salvo più persone possibili...probabilmente si è espresso male o è stato male interpretato perchè stamattina ad un TG le sue parole complete dicevano proprio questo...non è che lo difendo, però la frase è molto chiara, poi se estrapolano e ci ricamano sopra è un altro discorso...

io ho letto la sua replica, la pezza è peggiore del buco
20442221
@Nemo.1972 scrive: E infatti voleva dire appunto di non cercare lo scontro con i talebani adesso, ma solo il dialogo per portare...
Risposta
20/08/2021 13.09.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Nemo.1972 Nemo.1972 20/08/2021 ore 13.12.26 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.