Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 20/08/2021 ore 00.37.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Conte

“Di fronte al disastro umanitario che è in corso in Afghanistan, dove sono in pericolo i più elementari diritti fondamentali, è vergognoso che in Italia ci sia chi gioca a strumentalizzare fatti e dichiarazioni per biechi fini di polemica politica“. Il presidente del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte risponde in un durissimo post su Facebook agli attacchi mediatici che l’hanno bersagliato nelle ultime ventiquattr’ore, dopo che mercoledì sera ha sostenuto la necessità di un “dialogo serrato” con i talebani. Non solo: “La polemica – sottolinea l’ex premier – proviene dagli esponenti di quella stessa forza politica che ha inneggiato al “Rinascimento arabo” e che ha sostenuto fideisticamente che il percorso che si stava compiendo in Afghanistan fosse risolutivo e privo di errori“.
Ma cos’ha detto Conte per guadagnarsi un’intera giornata di polemiche?
“In realtà – scrive – adesso è prioritario che l’Europa e l’intera comunità internazionale si facciano promotrici di corridoi umanitari per salvaguardare la vita di chi in questo momento è in pericolo”. Al contempo è assolutamente necessario che tutta la comunità internazionale esprima una compatta pressione (ho inteso questo, quando nell’ambito di un più articolato ragionamento politico, ho parlato di “serrato dialogo”) sui talebani affinché siano costretti ad accettare condizioni e garanzie per il riconoscimento e la tutela dei diritti e delle libertà fondamentali della popolazione.da FQ

Cresce sempre di più il disgusto nell'opinione pubblica verso certi politici come Renzi o Salvini che non perdono occasione per diffamare in modo strumentale e manipolatorio chi invece è munito di buone intenzioni come Conte.
8615402
“Di fronte al disastro umanitario che è in corso in Afghanistan, dove sono in pericolo i più elementari diritti fondamentali, è...
Discussione
20/08/2021 0.37.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 20/08/2021 ore 02.30.41
segnala

(Nessuno)RE: Conte

@agos.62 :

grazie Renzi. grazie di averci dato una mano a liberarci di questo bovero elemento.

paracadutatelo in alghanistan con casalino e carlos aguila. vedrete che festa.
milizianopatriottico milizianopatriottico 20/08/2021 ore 06.45.40
segnala

@ilmagoorinzo :

E che non si dimentichino CECILIA e FRATOCAZZO. ..
neraxnera 20/08/2021 ore 06.54.40 Ultimi messaggi
segnala

Ha fatto una figura di merda planetaria, ha fatto tutto da solo, e allora che fa? Attacca Renzi! :hoho

Pagliaccio!
20442126
Ha fatto una figura di merda planetaria, ha fatto tutto da solo, e allora che fa? Attacca Renzi! :hoho Pagliaccio!
Risposta
20/08/2021 6.54.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
neraxnera 20/08/2021 ore 06.56.40 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
strumentalizzare fatti e dichiarazioni per biechi fini di polemica politica

Ma stia zitto! Quest’essere inetto!
Deve solo vergognarsi!
20442127
@agos.62 scrive: strumentalizzare fatti e dichiarazioni per biechi fini di polemica politica Ma stia zitto! Quest’essere inetto!...
Risposta
20/08/2021 6.56.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
paolowill paolowill 20/08/2021 ore 07.56.24 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Il presidente del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte risponde in un durissimo post su Facebook agli attacchi mediatici che l’hanno bersagliato nelle ultime ventiquattr’ore,

e'stato casalino a fargli capire delle vergognose dichiarazioni e che doveva riparare subito con seconde dichiarazioni conte con le sue dichiarazioni mette in pericolo noi italiani che viaggiamo nel mondo sia per lavoro che per turismo
20442133
@agos.62 scrive: Il presidente del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte risponde in un durissimo post su Facebook agli attacchi...
Risposta
20/08/2021 7.56.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
excristian1977 excristian1977 20/08/2021 ore 11.43.54 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Ha fatto una figura di merda planetaria, ha fatto tutto da solo, e allora che fa? Attacca Renzi! smile

Pagliaccio!

concordo
20442191
@neraxnera scrive: Ha fatto una figura di merda planetaria, ha fatto tutto da solo, e allora che fa? Attacca Renzi! smile...
Risposta
20/08/2021 11.43.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nordlibero Nordlibero 20/08/2021 ore 12.24.19 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Cresce sempre di più il disgusto nell'opinione pubblica verso certi politici come Renzi o Salvini che non perdono occasione per diffamare in modo strumentale e manipolatorio chi invece è munito di buone intenzioni come Conte.

diffamare...stai scherzando o delirando io propendo per la seconda. Capissco che quando si è in difficoltà e ad un ex presidente del consiglio che è stato messo li come mediatore nel partito,poi se scivola con una dichiarazione che viene redaguita persino dal pd e dai vertici europei...beh prendersela sempre con renzi e salvini quando ha fatto la figur del pagliaccio , è davvero da manicomio.
20442206
@agos.62 scrive: Cresce sempre di più il disgusto nell'opinione pubblica verso certi politici come Renzi o Salvini che non...
Risposta
20/08/2021 12.24.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 20/08/2021 ore 14.10.55 Ultimi messaggi
segnala

Ops ero convinto che fisse stato casalino ...chiedo scusa

https://www.tpi.it/politica/conte-talebani-stop-di-maio-chiesto-da-draghi-retroscena-20210820818864/?fbclid=IwAR2WXBRbIIiEh6b_35bzjiuKGDxZKX8jRuCyhqEKIjSKDXirdxSLq_7lgbg

Premetto che tpi e' una specie di quotidiano dove scrive la lucarelli e ' contro draghi e a questo giverno e incita l odio verso la lega quindi se scrive che e' stato draghi a chiedere a di maio di far fare retrimarcia a conte forse e' piu credibile della mia ipotesi ...caspita anche draghi ha capito male come salvini e renzi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/08/2021 ore 14.48.22 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

vogliamo sapere chi salvate. Chi sono coloro che percorrono, come vengono chiamati, i corridoi umanitari.
Urlano le donne e i bambini, e le voci sono altissime, superano quelle degli uomini che, spero, siano selezionati, padri di famiglia, giovani studenti, ecc., e non un miscuglio di genere maschile che non si sa chi sia e cosa faceva nel suo paese.
Vi riteniamo pienamente responsabili di ogni stronzata che avverrà.
agos.62 agos.62 20/08/2021 ore 15.57.57 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Ha fatto una figura di merda

È chi lo attacca che ha fatto la figura di merda,l'articolo parla chiaro. La tua faziosità per Renzi ti rende cieca!
agos.62 agos.62 20/08/2021 ore 15.58.49 Ultimi messaggi
agos.62 agos.62 20/08/2021 ore 16.00.01 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
e'stato casalino a fargli capire delle vergognose dichiarazioni

Ma perché negate l'evidenza dell'articolo?
agos.62 agos.62 20/08/2021 ore 16.01.22 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
diffamare...stai scherzando o delirando io propendo per la seconda. Capissco

Non avevo dubbi,ormai sei famoso... :haha
agos.62 agos.62 20/08/2021 ore 16.02.56 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
vogliamo sapere chi salvate. Chi

Basta seguire i notiziari! :ok
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 20/08/2021 ore 16.04.27
segnala

@agos.62 :

vi spediamo tutti in afghanista, conte, i grillo, carlos, il caregiver e travaglio, in cambio prendiamo il doppio di afghani non taliban...cante si porti anche la paladino con la borsa di hermes di paglia...
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 20/08/2021 ore 16.05.37
segnala

@agos.62 :

potete parlarvi e amrvi, kabul è una città che invita all'ammmmore a sorpresa.
Nordlibero Nordlibero 20/08/2021 ore 16.39.06 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
ho inteso questo, quando nell’ambito di un più articolato ragionamento politico, ho parlato di “serrato dialogo”)

a parte le tue rispostine insulse quando ci vuo mettere una pezza devi essere anche un bravo sarto..
quando si dice : ho inteso dire questo, ovvero sono stato frainteso . L'avvocato dei talebani Conte, già presidente del consiglio ,ha tutti gli strumenti come giurista per esprimere significati univoci, non si fa bagnare il naso da giggino o'bibbitaro!
20442289
@agos.62 scrive: ho inteso questo, quando nell’ambito di un più articolato ragionamento politico, ho parlato di “serrato...
Risposta
20/08/2021 16.39.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera 20/08/2021 ore 16.52.05 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
L'avvocato dei talebani

Ormai è diventato questo:ok
agos.62 agos.62 20/08/2021 ore 17.06.36 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
parte le tue rispostine insulse quando

Senti l'articolo parla chiaro ed evidenzia come vi sia stata una bieca manipolazione del senso delle parole di Conte. Continua pure a tenere i paraocchi se vuoi ma andrai sempre a sbattere.
agos.62 agos.62 20/08/2021 ore 17.09.05 Ultimi messaggi
segnala

@ilmagoorinzo scrive:
vi spediamo tutti in afghanista, conte

Ma perché cambi sempre nick a che ti serve? Tanto il tuo stile espressivo da diversamente genio è inconfondibile,caro acido... :haha
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 20/08/2021 ore 17.09.20 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
e'stato casalino a fargli capire delle vergognose dichiarazioni e che doveva riparare subito con seconde dichiarazioni conte con le sue dichiarazioni mette in pericolo noi italiani che viaggiamo nel mondo sia per lavoro che per turismo

Che poi allorchè fai seconde dichiarazioni per aggiustare il tiro fai doppia figura di cacca perchè è palese che l'hai fatta fuori dal vaso.
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 20/08/2021 ore 17.09.44
segnala

@agos.62 :

:haha :haha :haha :haha

toga, toga, toga bay.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/08/2021 ore 17.11.04
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Vi riteniamo pienamente responsabili di ogni stronzata che avverrà.

Per quale motivo non fornisci i dati e le identificazioni di coloro che non posseggono requisiti per accedere ai corridoi umanitari causa pericolosità sociale in Italia ed in Europa?
Per quale motivo, viste le tue cognizioni sul tema, non fornisci dati sui possibili terroristi prima che questi compiano azioni sanguinose invece di lamentartene dopo?

Tu sai chi corre pericoli rimanendo in Afghanistan e chi invece rappresenta un pericolo qui in Europa, vero?
Oppure è meglio sacrificarli tutti?

P.S.: Tanto sono solo sporchi islamici, giusto?
Nordlibero Nordlibero 20/08/2021 ore 17.35.18 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
l'articolo parla chiaro ed evidenzia come vi sia stata una bieca manipolazione del senso delle parole di Conte.

ma di che cazzo di maipolazione parli, conte ha parlato di serrata collaborazione con dei terroristi conclamati che promettono democrazia certo, ma con le loro leggi assassine, in quanto futuro promesso è già il presente : mitragliare bambini appesi al filo del muro della ibertà, e altre atrocità sulle donne e uomini che vorrebbero essere liberi di pensare .
Un Conte tra l'altro sbugiardto da DiMaio che a sua volta viene sbugiardto dalle azioni del talebani .
Un vero disastro e tu sei qui a parlare di bieca manipolazione !!!Ma vergognati almeno un po'!

ps. serrata collaborazione ,tradotto vuol dire farsi inculare.
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 20/08/2021 ore 20.00.09
segnala

@teSS.drumo :

una ragione di più per spedirli come rappresentanti delle stalle in afghanistan. e si portino anche il caregiver e travaglio.
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 20/08/2021 ore 20.01.17
segnala

@teSS.drumo :

toga, toga, toga bay!

:yeye :yeye :yeye :yeye
agos.62 agos.62 21/08/2021 ore 00.27.26 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
ma di che cazzo di maipolazione parli

tutta la comunità internazionale esprima una compatta pressione (ho inteso questo, quando nell’ambito di un più articolato ragionamento politico, ho parlato di “serrato dialogo”) sui talebani affinché siano costretti ad accettare condizioni e garanzie per il riconoscimento e la tutela dei diritti e delle libertà fondamentali della popolazione.
Un Conte tra l'altro sbugiardto da DiMaio

Non è vero Di Maio è d'accordo con Conte, un altra caxxata di sallusti&friends
serrata collaborazione ,tradotto vuol dire farsi inculare
.
E' esattamente l'opposto!sui talebani affinché siano costretti ad accettare condizioni e garanzie per il riconoscimento e la tutela dei diritti e delle libertà fondamentali della popolazione.
Ma vergognati almeno un po'!

Questo dovreste farlo voi dx, avete rotto con queste diffamazioni gratuite.
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 21/08/2021 ore 02.52.06
segnala

...

questo che parla di diffamazioni...

aahahahahahahahahahaahah memoria labile... :vomitino

:vomitino :vomitino :vomitino

ridategli i gragnano, la gregoretti e i 2 di casa pound. po i ciro boys.

toga, toga, toga boys.

questo si è dimenticato delle moto d'acqua...e della Montalcini.
Nordlibero Nordlibero 21/08/2021 ore 09.07.51 Ultimi messaggi
segnala

diffamamazioni gratuite?? ..affermato dai Grillini con un Travaglio strafattoquotidiano suona surreale!
20442488
diffamamazioni gratuite?? ..affermato dai Grillini con un Travaglio strafattoquotidiano suona surreale!
Risposta
21/08/2021 9.07.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 21/08/2021 ore 09.18.37 Ultimi messaggi
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 21/08/2021 ore 09.38.11
segnala

@agos.62 :

:haha :haha :haha :haha :haha
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 21/08/2021 ore 09.38.40 Ultimi messaggi
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 21/08/2021 ore 09.40.18 Ultimi messaggi
agos.62 agos.62 21/08/2021 ore 09.42.47 Ultimi messaggi
teSS.drumo teSS.drumo 21/08/2021 ore 09.45.59
segnala

ilmagoorinzo ilmagoorinzo 21/08/2021 ore 09.46.55
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :

esatto...quello dell'ovo e la negra, (ilbomba renzi) offese quelli di destra indicandoli come razzisti, era uno dei loro e dei vostri.

fu meraviglioso scoprire che era dei "vostri", poi c'è ancora bibbinao...non dimenticarlo.

abbiamo perdonato Renzi, visto i servigi che ci ha regalato.

grazie renzi.

togo, togo togo bay! scaricateli in afghanistan
teSS.drumo teSS.drumo 21/08/2021 ore 09.47.03
segnala

@agos.62 scrive:
Conte

il Conte non conta più niente... avrà più o meno 80 deputati: è ininfluente sia per l'elezione di draghi al quirinale che per l'elezione della cartabia alla presidenza del consiglio fino alle politiche del 2023, quando la destra trionferà con più del 50 percento dei voti e i pentaincapaci spariranno per sempre.

altrochè il 14-15 percento di voti in più grazie all'effetto-conte :hihi

il fetecchia si è rivelato per quello che è: un'autentica fetecchia :ass :many

togo togo agos :bye
teSS.drumo teSS.drumo 21/08/2021 ore 09.48.32
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Sinonimi di coerenza.

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 21/08/2021 ore 09.55.44 Ultimi messaggi
segnala

@ilmagoorinzo scrive:
esatto...quello dell'ovo e la negra, (ilbomba renzi) offese quelli di destra indicandoli come razzisti, era uno dei loro e dei vostri.

è meraviglioso vedervi cambiare opinione così spesso.
I pentastellati avranno anche dei difetti ma almeno sono coerenti.
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 21/08/2021 ore 09.56.04
segnala

@teSS.drumo :

ha chiesto scusa con una lettera....basta giustizialismo....eccetera, eccetera...aahahahhahahhhahaah

credo che i sinistricoli e le 5 stalle abbiano il kulo in fiamme..adesso poi con il conte fegecchia taliban...bella la foto.

la stampo e la metto nell'edicola delle informazioni....epigrafi, avvisi, smarrimenti, regolamento raccolta funghi e fiori alta montagna. qui è vietatissimo raccogliere anche una stella alpina o una genziana... appendo il taliban fetecchia.

:haha :haha :haha :haha :haha
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 21/08/2021 ore 09.56.51 Ultimi messaggi
segnala

@teSS.drumo :

Di Maio è un'altro poltronato come Salvini e Renzi.
Sti politicanti sono tutti uguali.
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 21/08/2021 ore 09.58.42
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :

sicuro, coerenti.... :lol :lol :lol :lol :lol

caregiver e togo , togo, togo bay.

ha letto come è finita la storia della moto d'acqua, della gregoretti, dei rubli di mosca, mannino? per citarne uno solo....

firmi il referendum per la giustizia. è solo un invito.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 21/08/2021 ore 10.09.18 Ultimi messaggi
segnala

@ilmagoorinzo scrive:
sicuro, coerenti

Parlo degli elettori, i politicanti sono tutti uguali.
teSS.drumo teSS.drumo 21/08/2021 ore 10.14.38
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Di Maio è un'altro poltronato come Salvini e Renzi.
Sti politicanti sono tutti uguali.

e allora, se sono tutti uguali, evita di sputare solo e sempre dalla stessa parte :prot
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 21/08/2021 ore 10.17.47
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :

la penso in maniera totalmente diversa!

io conosco i miei consiglieri e alcuni di paesi vicini...parlo anche di quelli dell'opposizione, i vecchi komunisti..sono quasi tutti molto bravi e preparati e non soggetti ignoranti, anzi.

prenda la raggi che ha avuto il feffo di ripresentarsi...con Roma distrutta. e non è una esagerazione.

prenda conte e le sue ultime dichiarazioni pro taliban...ieri hanno massacrato un poca di gente, ex funzionari della polizia, cercano le donne casa per casa come bottino di guerra..e con questi si dialoga? e soloperchè hanno rilasciato dichiarazioni farlocche?

ma i diritti innalienabili ndove li avete buttati?

p.s. la liaieson Salvini-Verdini va alla grande.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/08/2021 ore 11.45.16 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Parlo degli elettori, i politicanti sono tutti uguali.

Ah, anche gli elettori or dunque sono tutti uguali.
Noi siamo generosi e vogliamo che siate felici e contenti... quindi, vi lasciamo credere che siete tutti intelligenti, saggi, onesti e coerenti. :-)))
20442513
@ClUbHoUSeMiLaNo scrive: Parlo degli elettori, i politicanti sono tutti uguali. Ah, anche gli elettori or dunque sono tutti...
Risposta
21/08/2021 11.45.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 21/08/2021 ore 12.55.55 Ultimi messaggi
neraxnera 21/08/2021 ore 12.56.46 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
È chi lo attacca che ha fatto la figura di merda,

"Conte, mi dispiace, non potrà risolvere i problemi politici e organizzativi perché non ha nè visione politica, nè capacità manageriali. Non ha esperienza di organizzazioni, nè capacità di innovazione. Io questo l'ho capito, e spero che possiate capirlo anche voi"

Beppe Grillo
20442525
@agos.62 scrive: È chi lo attacca che ha fatto la figura di merda, "Conte, mi dispiace, non potrà risolvere i problemi politici e...
Risposta
21/08/2021 12.56.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/08/2021 ore 13.08.55 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Madonna si è scatenata la fanbase di Salvini

da discreto elettore sinistro quale sei, non potevi scrivere che la solita perla che denota notevole ingegno e superiorità partendo però dai bassifondi. :-)))
20442527
@ClUbHoUSeMiLaNo scrive: Madonna si è scatenata la fanbase di Salvini da discreto elettore sinistro quale sei, non potevi...
Risposta
21/08/2021 13.08.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Turidduh Turidduh 21/08/2021 ore 13.11.19
segnala

@neraxnera :

uno Svampy 2 in pratica. Per intuito e visione politica intendo. Sicurissimo che quando devi organizzare i lavori da massaia non ti batte nessuno, neanche Skrekka.
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 21/08/2021 ore 13.27.06
segnala

@c.ioccolatino111 :

il livello resta basso..purtroppo qualcuno vegeta anche tra di noi.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/08/2021 ore 13.32.46 Ultimi messaggi
segnala

@ilmagoorinzo scrive:

questo che parla di diffamazioni...

aahahahahahahahahahaahah memoria labile...

ridategli i gragnano, la gregoretti e i 2 di casa pound. po i ciro boys.

toga, toga, toga boys.

e poi le scuse di giggino :ok
memoria inesistente. :haha
20442542
@ilmagoorinzo scrive: questo che parla di diffamazioni... aahahahahahahahahahaahah memoria labile... ridategli i gragnano, la...
Risposta
21/08/2021 13.32.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 21/08/2021 ore 13.33.50
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :

te lo diranno e spiegheranno le prossime elezioni.

tranchilo...la gabina decide.
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 21/08/2021 ore 13.37.33
segnala

@c.ioccolatino111 :

ma mica li prenderai sul serio...

questi son solo mediamente molto intronati.

faranno prestissimo a cambiare.

adesso filo taliban, fra qualche ora filo biden, poi ti spiegheranno che conte il fetecchia voleva dire cose diverse,....

poveracci..che vita di merda, odiano e pure se incazzano se sono perculati e derisi. il massimo della libidine.
Turidduh Turidduh 21/08/2021 ore 13.46.18
segnala

"fanno prestissimo a cambiare", dice retarded mind.

Turidduh Turidduh 21/08/2021 ore 13.49.22
segnala

Turidduh Turidduh 21/08/2021 ore 13.50.18
segnala

Turidduh Turidduh 21/08/2021 ore 13.53.13
segnala

poi la micro-cefala breasciana dice che ce l'ho con Patacchino.

eh...come può un Patriota non avercela con un voltagabbana del genere?

ma un Patriota non è il pagliaccio CamiciaNera o il semianalfabeta del Veneto. E' una cosa diversa.

ilmagoorinzo ilmagoorinzo 21/08/2021 ore 13.55.19
segnala

@c.ioccolatino111 :

sono paro, paro uguali a quelli dei rave party...

il tempo farà la sua parte.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/08/2021 ore 13.57.24 Ultimi messaggi
segnala

@ilmagoorinzo scrive:
sono paro, paro uguali a quelli dei rave party...

per forza sono uguali a loro... usano le stesse, diciamo, sostanze :-)))
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/08/2021 ore 13.59.55 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh :

tu sei lo pseudo patriota, il rivoluzionario che tra un sito e l'altro chiede ai suoi: armiamoci e partite.

20442564
@Turidduh : tu sei lo pseudo patriota, il rivoluzionario che tra un sito e l'altro chiede ai suoi: armiamoci e partite.
Risposta
21/08/2021 13.59.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 21/08/2021 ore 14.01.09
segnala

@c.ioccolatino111 :

questo non lo so, usino quello che vogliono, l'importante che non diano lezioni.

son sufficienti il mago di napoli che si presenta nelle sedute spiritiche, il mago otelma del rito delle candele e della brigliadori ....moriremo entro 18 mesi. intanto ne son passati 6...avanti savoia.
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 21/08/2021 ore 14.12.10
segnala

@c.ioccolatino111 :

appena supero i 18 mesi do una festa super.

oltre a cibo, vino e musica, potranno ballare sui tavoli, "fare l'amore ognuno come gli va".

in regola naturalmente con le regole.

credo che la data sia luglio 2022. per sicurezza mi son preso un mese in più....

:hehe :hehe :hehe :hehe
Turidduh Turidduh 21/08/2021 ore 15.28.38
segnala

@c.ioccolatino111 :

dici? le tue congetture, peraltro scontate, sono fattacci tuoi. Che invece il tuo feticcio leghista di merda -ti bagni quando pensi a Patacchino?- sia un raccontaballe, servo del potere, inaffidabile e camaleontico lo dimostrano perfino le sue uscite.

se fossi una persona coerente, non ti limiteresti a buttare palate di merda su piddini e pentastellati e basta, ma avresti molto da dire anche sul furbo manipolatore di masse leghista, che in quanto a giravolte e cambi d'opinione repentini non è secondo a nessuno.

nel migliore dei casi, se non sei una persona falsa e incoerente, non sei sicuramente intelligente, dal momento che non riesci ad accorgerti di come questo pataccone di merda ti stia prendendo per il culo.

cosa che peraltro non escludo. Intendo. Che tu abbia un qi veramente basso, dato che ti trovi a meraviglia coi mentecatti semianalfabeti veneti.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/08/2021 ore 15.32.29 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh :

su, su, non offenderti se ti reputo il gemello di skrekka :haha
dopo quello che hai scritto, io ti immagino così

20442602
@Turidduh : su, su, non offenderti se ti reputo il gemello di skrekka :haha dopo quello che hai scritto, io ti immagino così «...
Risposta
21/08/2021 15.32.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/08/2021 ore 15.34.46 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh scrive:
se fossi una persona coerente, non ti limiteresti a buttare palate di merda su

el patacchino solamente ogni 3x2, ma nomineresti ogni tanto anche i pataccari de sinistra.
Quando non apri un post che riguarda il rettile (Draghi) ti tuffi addosso al patacchini.
Nulla di personale, come quell'altro, anche tu stai male.
Riguardati ogni tanto.
20442603
@Turidduh scrive: se fossi una persona coerente, non ti limiteresti a buttare palate di merda su el patacchino solamente ogni...
Risposta
21/08/2021 15.34.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/08/2021 ore 15.36.51 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh :

coerenza e obiettività, non stanno neppure tra i tuoi thread e interventi.
Or dunque, non accetto lezioni morali da chi è esente di coerenza e obiettività.
Turidduh Turidduh 21/08/2021 ore 15.47.37
segnala

hanno rotto i coglioni per mesi con Arcuri il mafioso, con la femmina frignona ammazzapensionati, con questo, con l'altro.

e poi il Rettile li ha richiamati, sia il mafioso Arcuri, sia la femmina frignona ammazzapensionati. Ma nessuna parola è uscita dalle loro fogne. Non bastava aver riconfermati i disastrosi Bibita, LA-Morgese, Speranza..il Rettile ha richiamato anche la vecchia frignona e il mafioso, ma...bocce cucite.

è perché sono fatti così questi. Patacchino dice che sosterrebbe la candidatura dell'affamatore degli italiani alla Presidenza della repubblica. Quindi loro, essendo degli automi, si fanno piacere l'ex affamatore del popolo italiano (citazione Patacchino).

io incoerente? sei una vergognosa raccontaballe.
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 21/08/2021 ore 15.58.11
segnala

@c.ioccolatino111 :

:amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 21/08/2021 ore 18.17.30
segnala

@c.ioccolatino111 :

:batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin

:ass :ass :ass :ass :ass :ass :ass :ass :ass :ass
Solog2 Solog2 21/08/2021 ore 18.36.58 Ultimi messaggi
Solog2 Solog2 21/08/2021 ore 18.43.22 Ultimi messaggi
segnala

Certo che mi fa veramente strano tutte queste polemiche ed invettive contro Conte per una dichiarazione che è sicuramente di buon senso se non chiaramente pragmatica.
Non so che direbbero questi "esegeti" quando fu lo stesso presidente Trump, con gli accordi di Doha a rimettere in gioco i talebani cercando accordi con loro e contemporaneamente iniziare il ritiro delle truppe americane.
Se tutti questi "critici" lo sapessero, perché sicuramente non lo sanno, immagino le montagne di critiche. Invece tutti zitti!
Come dire che quando è della mia "fazione" nessuna critica !
Appunto faziosi !!!
20442662
Certo che mi fa veramente strano tutte queste polemiche ed invettive contro Conte per una dichiarazione che è sicuramente di buon...
Risposta
21/08/2021 18.43.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/08/2021 ore 19.16.30 Ultimi messaggi
segnala

@Solog2 scrive:
Come dire che quando è della mia "fazione" nessuna critica !

già, già... quando hai criticato la tua fazione? :mmm
Solog2 Solog2 21/08/2021 ore 20.18.48 Ultimi messaggi
agos.62 agos.62 21/08/2021 ore 23.37.56 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
"Conte, mi dispiace...

Infatti Grillo ha fatto una gran figura di merda dicendo queste sciocchezze, ha ricevuto un sacco di insulti dagli attivisti e quindi poi è ritornato a ragionare.
1965spiritolibero 1965spiritolibero 22/08/2021 ore 00.11.26 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.