Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Turidduh Turidduh 20/08/2021 ore 21.49.43
segnala

(Nessuno)Morta Carla Di Veroli

testimone antifascista e nipote dell’unica ebrea romana sopravvissuta al rastrellamento del ghetto il 16 ottobre del 1943. Lo annuncia sui social Ruth Dureghello, presidente della Comunita’ Ebraica Di Roma

I suoi ultimi tweet.

Turidduh Turidduh 20/08/2021 ore 21.50.10
segnala

(Nessuno)RE: Morta Carla Di Veroli

Turidduh Turidduh 20/08/2021 ore 21.50.30
segnala

Giovane.

Turidduh Turidduh 20/08/2021 ore 21.51.41
segnala

Carla Di Veroli è stata trovata morta oggi nella sua casa di Garbatella. Secondo quanto si apprende non si avevano sue notizie e un vicino, preoccupato, ha dato l'allarme alle forze dell'ordine. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri che, aperta la porta, hanno trovato il corpo della Di Veroli privo di vita. La donna è stata vittima di un malore.

https://www.romatoday.it/attualita/morta-carla-di-veroli.html

Turidduh Turidduh 20/08/2021 ore 21.52.07
segnala

un'estate piena di giovani morti per strani malori.
Turidduh Turidduh 20/08/2021 ore 21.59.49
segnala

ho come l'impressione che anche questa discussione sarà deserta. Posso quindi fare un soliloquio.
Turidduh Turidduh 20/08/2021 ore 22.01.40
segnala

Brigliadori è decisamente squinternata ma ho come l'impressione che nonostante tutto abbia un qi superiore a quello di alcune femmine isolane.
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 20/08/2021 ore 22.03.29 Ultimi messaggi
segnala

Era di sinistra...nonostante questo:
2007

'Io, massacrata di botte per una catenina d' oro'
«Ho temuto che fosse un' aggressione politica. Perché le mie dichiarazioni alla manifestazione anti-Priebke dei mesi scorsi erano state riprese da molti giornali. E invece i tre ragazzi che mi hanno ridotto in queste condizioni, con la mandibola rotta, un occhio livido ed ematomi su tutto il corpo, mi hanno portato via degli orecchini e una catenina in oro del valore di poche centinaia di euro. Glieli avrei dati senza opporre resistenza pur di non ritrovarmi in questo stato». Carla di Veroli, consigliere della Lista Veltroni e delegata alla cultura del Municipio XI, è in un letto dell' ospedale San Giovanni, dove è stata operata ieri. Che cosa è accaduto tre sere fa a Colle Oppio? «Uscivo da casa di un' amica, dove ero stata a cena. Mi trovavo alla fine di via Mecenate e stavo per entrare in auto quando mi hanno avvicinato tre ragazzi, forse romeni. Uno mi ha sferrato un pugno dritto in faccia mentre un altro mi teneva stretta da dietro per facilitargli il compito di rapinarmi di tutto l' oro che avevo addosso. Ho perso anche un ciondolo regalatomi da una zia morta qualche anno fa. Ma, ripeto, glieli avrei lasciati per non vedermi ridotta così». E subito dopo? «Non ricordo nulla, se non che un gruppo di ragazzi che stavano lì in zona ad ascoltare musica, attirati dalle mie urla sono intervenuti mettendo in fuga i rapinatori e recuperando la mia borsetta. Vorrei tanto che si facessero vivi, perché io non ricordo i loro volti e vorrei ringraziarli. Devo loro la vita.» Cosa ha pensato al momento del risveglio all' ospedale San Giovanni? «Il primo pensiero è andato a mio figlio, che ha 11 anni, e in quel momento era in vacanza con il padre. Solo ieri ho trovato la forza di raccontargli cosa è accaduto, ma non voglio che mi faccia visita in ospedale e mi veda in questo stato» Pensa che sia stata solo un' aggressione per rapina? «Credo proprio di si. Ho riflettuto sui motivi assurdi di questa aggressione: possono tre uomini accanirsi così contro una donna sola e in quel momento senza difese? Dopo una prima ricostruzione ho escluso che c' entrassero motivazioni politiche». Pensa che quello che le è accaduto possa avere avuto per protagonisti gli stessi dell' aggressione a Tornatore? «Lascio agli agenti del commissariato Esquilino queste valutazioni. Sono stati loro a soccorrermi e sono loro che attualmente si occupano delle indagini. Ma aggiungo una cosa: ho saputo dell' aggressione subita da Tornatore all' Aventino martedì sera e la dinamica mi sembra la stessa. Penso che di questo occorra tenere conto per risalire agli aggressori».
Turidduh Turidduh 20/08/2021 ore 22.03.48
segnala

i barbuti che Drakus e sgherri stanno caricando su aerei e gommoni anche.

mica scemi a rifiutar l'acqua di fogna di Gates (e complici).
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 20/08/2021 ore 22.06.18 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh scrive:
un'estate piena di giovani morti per strani malori.

Ma aveva 60 anni....
Certo che se e` dovuto intervenire un vicino per dare l'allarme, perche` non la vedeva da giorni
non e` che se la passasse tanto bene....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.