Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Turidduh Turidduh 20/08/2021 ore 22.10.59
segnala

(Nessuno)RE: Morta Carla Di Veroli

@BuIlshitDetector :

giovane, quindi. Era morta da giorni, nell'articolo qui non c'è scritto, ma probabilmente il corpo era in stato di decomposizione perché i vicini hanno sentito un cattivo odore che usciva dall'appartamento.
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 20/08/2021 ore 22.14.14 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh :
Questo, dicevo...insomma, nessun parente o amico che si sia accorto che era sparita...
boh...mi sembra strano

Pero` il vaccino l'aveva fatto a febbraio, o sbaglio?
Turidduh Turidduh 20/08/2021 ore 22.17.13
segnala

@BuIlshitDetector :

beh, magari i vicini erano semplici vicini e non amici, come capita spesso nei condomini. E poi non è detto che i parenti debbano sentirsi quotidianamente se abitano lontani. Tutto può essere..la seconda dose l'aveva fatta il 9 febbraio, almeno, così è scritto nel suo post.
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 20/08/2021 ore 22.19.35 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh :
Quindi non penso che sia colpa del vaccino...

Un'altra sionista come me, che pero` per il resto stava dalla parte sbagliata, su tante altre cose....
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 20/08/2021 ore 22.25.19 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh :

Cioe` in quell'aggressione subita, lei insinuava che era stato troppo l'accanimento su di lei, e che forse era un'aggressione politica...anche a me mi sembra esagerata tutta quella violenza, per una catenina
Turidduh Turidduh 20/08/2021 ore 22.27.30
segnala

@BuIlshitDetector :

invece io sospetto che il vaccino c'entri qualcosa, anche perché su tutti i giornaloni non ne fanno riferimento. Morta per un "malore"...a 60 anni non sei più giovanissima ma hai ancora tanti anni da vivere. Sta morendo troppa gente per questi malori improvvisi e i media lo stanno nascondendo.
Turidduh Turidduh 20/08/2021 ore 22.28.20
segnala

@BuIlshitDetector :

non c'entrano niente le aggressioni di zingari o di chiunque altro..è morta per un "malore"..
Turidduh Turidduh 20/08/2021 ore 22.33.34
segnala

inoltre, se guardi nel messaggio che ha pubblicato, vedi che c'è scritto questo:

#covid19 #terzadose #11 agosto

possibile che abbia fatto la terza in Israele? altrimenti non riesco a capire il senso di quell'11 agosto...
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 20/08/2021 ore 22.37.26 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh scrive:
@BuIlshitDetector :

non c'entrano niente le aggressioni di zingari o di chiunque altro..è morta per un "malore"..

Si ma ho trovato un tweet del 2019, dove si lamentava di avere ancora conseguenze fisiche e psicologiche per quell'aggressione...quindi puo` darsi pure che c'entri quello che le fecero allora...aveva fratture alla mandibola ma botte in tutto il corpo

Da certi acciacchi si puo` pure morire, alla fine
Turidduh Turidduh 20/08/2021 ore 22.42.12
segnala

@BuIlshitDetector :

ma certo..conseguenze fisiche dopo 14 anni..è morta per un malore..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.