Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BuIlshitDetector BuIlshitDetector 20/08/2021 ore 22.45.12 Ultimi messaggi
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 20/08/2021 ore 22.46.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Morta Carla Di Veroli

@Turidduh scrive:
RE: Morta Carla Di Veroli
@BuIlshitDetector :

ma certo..conseguenze fisiche dopo 14 anni..è morta per un malore..

Ha avuto 30 giorni di prognosi
Se hai degli acciacchi, ti rimangono e muori prima...non so se mi spiego bene

Se hai un fisico debilitato, puoi morire prima
Turidduh Turidduh 20/08/2021 ore 22.50.26
segnala

@BuIlshitDetector :

era una ipotesi, so che in alcune nazioni hanno iniziato con la terza dose ed Israele è tra queste, ma se non sbaglio c'erano delle limitazioni in base all'età.
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 20/08/2021 ore 22.52.09 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh :
Puo` anche darsi che sia stato il vaccino...qualcuno dice che moriremo dopo pochi mesi, no?

un altro esperto ha detto che i vaccinati moriranno quasi tutti al massimo tra circa 5 anni di vita....
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 20/08/2021 ore 22.53.36 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh scrive:
@BuIlshitDetector :

era una ipotesi, so che in alcune nazioni hanno iniziato con la terza dose ed Israele è tra queste, ma se non sbaglio c'erano delle limitazioni in base all'età.

Li` le dicevano che ci vogliono 9 mesi dalla seconda dose per fare la terza, e presagivano per settembre ottobre l'inizio delle terze dosi
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 20/08/2021 ore 23.01.08 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh :
A quanto pare, lo stesso covid, una volta che ti ha infettato, provoca dei danni fisici che si trascineranno tutta la vita...

Era gia` prevedibile che nei prossimi anni, ci sarebbero stati un sacco di morti 60enni, per via dei danni polmonari del covid

adesso, con i vaccini, non sapremo alla fine di cosa sara` la responsabilita` di tutte quelle future morti...
Turidduh Turidduh 20/08/2021 ore 23.05.50
segnala

@BuIlshitDetector :

ma per favore...ti ripeto che sta morendo troppa gente giovane, e la colpa non è di questo covid...

stanno vaccinando a tutto spiano e i contagi e i decessi non diminuiscono..
Turidduh Turidduh 20/08/2021 ore 23.07.54
segnala

ho un viccino di casa, sta a 10 metri da me. Preso questo covid, dice che è stato male...curato a casa, pimpante come sempre..ha sui 40 anni, non ancora vaccinato credo..

se questa roba lascia strascichi probabilmente li lascia a persone anziane che l'hanno preso in forma grave.
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 21/08/2021 ore 04.35.38 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh scrive:
ho un viccino di casa, sta a 10 metri da me. Preso questo covid, dice che è stato male...curato a casa, pimpante come sempre..ha sui 40 anni, non ancora vaccinato credo..

se questa roba lascia strascichi probabilmente li lascia a persone anziane che l'hanno preso in forma grave.

Lascia stare se vedi che parla o cammina ancora...hai visto le radiografie dei polmoni di uno che ha avuto il covid? I polmoni appaiono come se fossero scartavetrati, non hanno piu` un colore scuro ma sembra come se ci fosse una nebbia sui tessuti...come se fossero cicatrizzati....

Queste non sono storielle, l'ho visto parecchie volte.
milizianopatriottico milizianopatriottico 21/08/2021 ore 06.35.40
segnala

Ma quanto ce piace poter scrivere DraKus. ..nun se po'CAPI'...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.