Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 21/08/2021 ore 14.31.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)5s,candidata sindaco a milano

Il Movimento 5 Stelle di Giuseppe Conte candida a sindaco di Milano un membro del cda dell’azienda editoriale del Fatto Quotidiano, Layla Pavone.
8615443
Il Movimento 5 Stelle di Giuseppe Conte candida a sindaco di Milano un membro del cda dell’azienda editoriale del Fatto...
Discussione
21/08/2021 14.31.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/08/2021 ore 14.38.40 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 21/08/2021 ore 16.11.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 5s,candidata sindaco a milano

@eaccabbadda :

si conferma sempre di più l'unione tra m5s ed il fatto quotidiano come giornale organo di partito
milizianopatriottico milizianopatriottico 21/08/2021 ore 16.35.38
segnala

Il presunto capo pentasomaro, TENTA di risarcire il MARCHettaro del CESSO Q, che TANTO si è battuto per lui durante la VEDOVANZA :ammucchiata
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 21/08/2021 ore 16.48.37 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
ho perso il conto dei sindaci che si presenteranno a Milano

Sai che....il candidato del centrodestra mi sembra tanto un ritardato?
L'ho visto e sentito su alcune nostre emittenti locali, telelombardia, antennatre, ecc ecc, e niente, mi sembra vuoto, una nullità.
Boh.
Ho la sensazione che l'abbiamo messo lì per far vincere nuovamente a mani basse Sala, che il governo di Milano non interessa al cdx, tengono molto più alla regione.
Ho questo sospetto, boh.
unotravoi unotravoi 21/08/2021 ore 17.23.38 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
si conferma sempre di più l'unione tra m5s ed il fatto quotidiano come giornale organo di partito

Lo scopri oggi? E' l'organo del m5s da sempre. E se non te ne fossi accorto, La7 è culo e camicia (detto milanese) con il m5s!
Nordlibero Nordlibero 21/08/2021 ore 17.37.10 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
Layla Pavone.

Almeno dovrebbe essere una bella figa altrimenti chi si accorge piu' dei 5stelle!
eaccabbadda eaccabbadda 21/08/2021 ore 20.26.20 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:

semmai avessimo bisogno di conferme :haha :haha :haha
20442681
@excristian1977 scrive: si conferma sempre di più l'unione tra m5s ed il fatto quotidiano come giornale organo di partito semmai...
Risposta
21/08/2021 20.26.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/08/2021 ore 20.36.57 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Sai che....il candidato del centrodestra mi sembra tanto un ritardato?

Non dirlo a me. :-(

@BulliesHunter.7 scrive:
Ho la sensazione che l'abbiamo messo lì per far vincere nuovamente a mani basse Sala, che il governo di Milano non interessa al cdx, tengono molto più alla regione.
Ho questo sospetto, boh.

E probabile tengono più alle prossime elezioni politiche.
Di questo passo però, se i due intendono far fuori la Meloni presentandosi con sta "federazione" o "partito unico" senza di lei... prendono tante di quelle sberle che se le ricorderanno per i prossimi 5 anni e anche di più.

Per me, il covid ha fatto gravi danni fes e fes !!!
paolowill paolowill 24/08/2021 ore 13.35.51 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me il centro destra Doveva candidare CARCARLO PRAVETTONI COME sindaco di milano anni indietro quando faceva mai dire gol si era candidato in modo scherzoso sindaco di milano ...c'era gente che aveva scritto il suo nome sulla scheda annullandola ma molti erano convinti che fosse vera ....vi giuro lo avrei votato anch io per le soluzioni che aveva dato per la citta
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 24/08/2021 ore 14.08.39 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
Secondo me il centro destra Doveva candidare CARCARLO PRAVETTONI COME sindaco di milano anni indietro quando faceva mai dire gol si era candidato in modo scherzoso sindaco di milano ...c'era gente che aveva scritto il suo nome sulla scheda annullandola ma molti erano convinti che fosse vera ....vi giuro lo avrei votato anch io per le soluzioni che aveva dato per la citta

Il fatto è che Sala si è radicato bene, ha una discreta esperienza e non ha governato malaccio, sicchè per il cdx si è fatta durisssima, nel senso che o calavi l'asso tipo Salvini o similia o effettivamente non c'è nessuno della società civile così vincente da competere attualmente con Sala.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.