Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

unotravoi 23/08/2021 ore 19.22.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Prevedo a breve il vaccino obbligatorio

E' stato tolto, dopo 4 miliardi di inoculazioni, lo stato emergenziale, in altre parole diventa come il vaccino per la poliomielite!

Quindi, cari, no vax, se non vi vaccinerete, vi sbattiamo in galera! :ok

https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/pfizer-via-libera-definitivo-in-Usa-da-Fda-per-vaccino-coronavirus-bf1d4f1d-6355-4689-91ea-352d797c023c.html
8615488
E' stato tolto, dopo 4 miliardi di inoculazioni, lo stato emergenziale, in altre parole diventa come il vaccino per la...
Discussione
23/08/2021 19.22.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 23/08/2021 ore 19.27.23
segnala

(Nessuno)RE: Prevedo a breve il vaccino obbligatorio

@unotravoi :

ecco, questa è una cosa che spero non facciano. obbligatorietà.

basta mettere dei paletti...per tutte le manifestazioni, esclusi i rave.

o esibisci il pass o il tampone o stai a casuccia tua sereno e felice.

mi pare la sterssa idiozia della manifestazione si vax. hanno così tanti problemi da risolvere i no vax che non è il caso ......

sentivo una intervistata no vax che compita, raccontava che lei ha il diritto di scegliere anche come morire...il resto lo tralascio come un mio commento.
Wolf.1r Wolf.1r 23/08/2021 ore 19.28.21
segnala

@unotravoi scrive:
Prevedo a breve il vaccino obbligatorio
E' stato tolto, dopo 4 miliardi di inoculazioni, lo stato emergenziale, in altre parole diventa come il vaccino per la poliomielite!

Quindi, cari, no vax, se non vi vaccinerete, vi sbattiamo in galera!

https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/pfizer-via-libera-definitivo-in-Usa-da-Fda-per-vaccino-coronavirus-bf1d4f1d-6355-4689-91ea-352d797c023c.html

Stanno inguaiati .. Dai 12 ai 15

Dopo l'autorizzazione è arrivata la piena approvazione anche per i ragazzi dai 16 anni in su e continua a essere autorizzato d'emergenza anche per la fascia dai 12 ai 15 - See more at
Turidduh Turidduh 23/08/2021 ore 19.36.55
segnala

@Wolf.1r :

intanto oggi in Israele dove non falsificano i dati come in Italia sono morti 120 vaccinati con doppia dose.

obbligo? glielo infilo su per il culo l'obbligo.

Wolf.1r Wolf.1r 23/08/2021 ore 19.39.56
segnala

@Turidduh scrive:
intanto oggi in Israele dove non falsificano i dati come in Italia sono morti 120 vaccinati con doppia dose.

obbligo? glielo infilo su per il culo l'obbligo.

Continueranno a morire e ad ammalarsi in parecchi
A mano a mano escono anche nello sport tra i calciatori e i professionisti
Quando è il momento si attaccheranno alla pianta e dovranno fare i conti...
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 23/08/2021 ore 19.41.49 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
se non vi vaccinerete, vi sbattiamo in galera

Li aspetto tranquillo....in stile Scarface...

20443377
@unotravoi scrive: se non vi vaccinerete, vi sbattiamo in galera Li aspetto tranquillo....in stile Scarface... « immagine »
Risposta
23/08/2021 19.41.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/08/2021 ore 19.42.08 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:

tutto sto can-can e ... perchè non farlo obbligatorio subito?
Turidduh Turidduh 23/08/2021 ore 19.49.12
segnala

@Wolf.1r :

fai che una minima parte rimarrà sempre senza vaccino e continueranno a darla a bere ai fessi..che il coviddi e le sue 60 mila varianti continuano a girare per colpa dei non vaccinati negazionistih.
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 23/08/2021 ore 19.49.45 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh scrive:
@Wolf.1r :

Oggi non ho saputo, ma a luglio era gia` successo

https://www.swissinfo.ch/ita/tutte-le-notizie-in-breve/israele--152-morti-di-covid-malgrado-vaccino/46793802
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 23/08/2021 ore 19.52.37 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
@unotravoi scrive:

Turidduh Turidduh 23/08/2021 ore 19.56.02
segnala

@BuIlshitDetector :

questa merda fa sicuramente qualcosa, non a tutti ma la fa...oggi sono andato a trovare la zia di mio papà, 92 anni. Una che fino a un paio di mesi fa era quasi in grado di fare legna dall'energia che aveva in corpo nonostante gli anni.

è rimasta sola, senza parenti, (ha solo due nipoti uomini) quindi l'assiste mia madre..

ha fatto il vaccino da un paio di mesi (convinta dai suoi nipoti di sicuro) ed è diventata amorfa. Non si muove più.
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 23/08/2021 ore 19.58.40 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh scrive:
@BuIlshitDetector :

questa merda fa sicuramente qualcosa, non a tutti ma la fa...oggi sono andato a trovare la zia di mio papà, 92 anni. Una che fino a un paio di mesi fa era quasi in grado di fare legna dall'energia che aveva in corpo nonostante gli anni.

è rimasta sola, senza parenti, (ha solo due nipoti uomini) quindi l'assiste mia madre..

ha fatto il vaccino da un paio di mesi(convinta dai suoi nipoti di sicuro) ed è diventata amorfa. Non si muove più.

Tu credi che non abbia parenti stretti, che si siano vaccinati?
Una e` diventata matta..da manicomio..manie persecutorie e deliri

Un'altra ha dolori alle gambe continui...vari dolori in tutto il corpo..ha delle vene sulle gambe che sono schiattate e sono rosse...

Un ematoma blu nella sede del vaccino, sul braccio

Quell'altro paesano 56enne, che e` morto di pericardite, probabilmente, esattamente, come da prassi, 2 settimane dopo il vaccino..tempistica perfetta
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/08/2021 ore 20.03.47 Ultimi messaggi
segnala

ma, scusate... con tutti sti effetti collaterali, quante denunce sono state fatte?

Delle morti x vaccini, (l'uno o l'altro, si rincorrono) boh, parenti e amici, non si sente volare una mosca.
Degli effetti collaterali anche... tuttavia, anch'io come Ugo il ragioniere ho un sospetto :mmm
leggere certi comment qui, temo che i vaccini abbiano fatto per davvero qualcosa ... qualcosa di anomalo.
20443400
ma, scusate... con tutti sti effetti collaterali, quante denunce sono state fatte? Delle morti x vaccini, (l'uno o l'altro, si...
Risposta
23/08/2021 20.03.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Turidduh Turidduh 23/08/2021 ore 20.08.30
segnala

@BuIlshitDetector :

non so se i suoi nipoti si sono vaccinati ma credo di si. Anche mia madre è vaccinata ma sicuramente non l'ha convinta lei a vaccinarsi. Ha avuto un tracollo pazzesco è non è per l'età. Non puoi avere un tracollo così in 60 giorni..
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 23/08/2021 ore 20.10.51 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :
Ieri Wolf ha messo quell'articolo sulla pallavvolista con la pericardite, o miocardiote

E diceva che l'EMA li ha segnalati come effetti collaterali, inserendoli ufficialmente, nelle guide
i dottori parlavano di 2 settimane di tempo, per la manifestazione, e io vi scrissi che quel mio paesano aveva gli stessi sintomi, dopo 2 settimane, dolori al petto, morte per problemi cardiaci..non conosco i risultati dell'autopsia..il problema, e` che questa morte, non so se sara` entrata nella statistiche delle morti da vaccino, il che non ti fa sospettare che siano molti di piu`, i casi sospetti?
Turidduh Turidduh 23/08/2021 ore 20.17.37
segnala

@BuIlshitDetector :

Vaccinato con doppia dose di Pfizer, nei giorni scorsi era morto di Covid a 63 anni Gabriele Napolitano. “Ex dipendente dell’Azienda dei Colli a Napoli”, “una vita di sacrifici come infermiere di sala operatoria”. E sulla sua scomparsa ora un sindacato di categoria, Nursing Up, chiede si faccia una riflessione. Antonio De Palma, presidente nazionale del Nursing Up, si rivolge direttamente al ministro della Salute Roberto Speranza: “Ci dica, prima possibile, come si intende agire con quegli operatori sanitari già vaccinati nei mesi di gennaio e febbraio, e quindi da più di 6 mesi. Le dosi di vaccino a cui si sono sottoposti, secondo le indicazioni dell’Oms, sono o non sono sufficienti a garantire una idonea copertura? La nostra Federazione, portavoce delle nostre istanze, intervenga per fare chiarezza”.

“Si apra ufficialmente un’inchiesta su questo decesso: si faccia un’analisi approfondita della reale efficacia del vaccino rispetto alle varianti e alle conseguenze in caso di re-infezione. Come la mettiamo se in questo caso l’infermiere deceduto fosse stato uno di quei colleghi obbligati a vaccinarsi ma che non aveva scelto di sottoporsi spontaneamente a questo tipo di immunizzazione?”, conclude De Palma, che alla famiglia dell’infermiere in pensione esprime il suo “personale cordoglio e quello di tutti gli infermieri del Nursing Up”.

BuIlshitDetector BuIlshitDetector 23/08/2021 ore 20.24.34 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh :
Io a quei miei parenti che si sono vaccinati, continuo a raccomandare, di comportarsi come se non lo fossero.
Di usare la mascherina, eccetera...
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/08/2021 ore 20.26.25 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector scrive:
morte per problemi cardiaci..non conosco i risultati dell'autopsia..il problema, e` che questa morte, non so se sara` entrata nella statistiche

Credo di sì.
Infatti, se non ricordo male, tra gli effetti collaterali, risultano sia l'una che l'altra nel, diciamo, bugiardino.
Un amico ha avuto i linfonodi ingrossati. Oggi però sta bene.

https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it/aifa/servlet/PdfDownloadServlet?pdfFileName=footer_005389_049269_FI.pdf&retry=0&sys=m0b1l3#page=3
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/08/2021 ore 20.28.45 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector :

più che effetti collaterali, li chiamano effetti indesiderati.
E se sono scritti sul foglietto ill. significa che rientrano nella casistica.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/08/2021 ore 20.30.15 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector :

Pure ho sentito di emocromo sballati.
Si suggerisce quindi di rifare l'esame più avanti per controllare i parametri.
sc2 sc2 23/08/2021 ore 21.05.15 Ultimi messaggi
segnala

Mi chiedo solo una cosa: dopo la puntura, il cerotto sarà per caso a forma di svastica?
unotravoi unotravoi 23/08/2021 ore 21.19.05 Ultimi messaggi
segnala

Ad una nonna non mi permetto di insegnare alcunché, solo dirle che la scienza è la scienza e ci sono parametri e protocolli rigidi per dire che una cosa è percentualmente positiva o percentualmente negativa! 8-) :ok
unotravoi unotravoi 23/08/2021 ore 21.20.50 Ultimi messaggi
segnala

@sc2 scrive:
Mi chiedo solo una cosa: dopo la puntura, il cerotto sarà per caso a forma di svastica?

Sei al corrente che ai bambini è obbligatorio l'inoculazione del vaccino esavalente? Vedi in giro bambini con la svastica? Povera Italia!
cala.maro cala.maro 23/08/2021 ore 21.24.53 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Sei al corrente che ai bambini è obbligatorio l'inoculazione del vaccino esavalente? Vedi in giro bambini con la svastica? Povera Italia!

SMETTILA DI SCRIVERE STRONZATE
20443436
@unotravoi scrive: Sei al corrente che ai bambini è obbligatorio l'inoculazione del vaccino esavalente? Vedi in giro bambini con...
Risposta
23/08/2021 21.24.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
unotravoi unotravoi 23/08/2021 ore 21.26.10 Ultimi messaggi
segnala

Pure ho sentito di emocromo sballati.
Si suggerisce quindi di rifare l'esame più avanti per controllare i parametri.

Ti risulta che prima del Covid gli ospedali fossero vuoti? Oggi se ad un povero cristo viene un infarto dopo il vaccino, immediatamente si urla che è colpa del vaccino. Ma prima, chi moriva di infarto, di ictus, di valori sballati nel sangue, moriva in prospettiva del vaccino Covid?
20443437
@c.ioccolatino111 scrive: Pure ho sentito di emocromo sballati. Si suggerisce quindi di rifare l'esame più avanti per controllare...
Risposta
23/08/2021 21.26.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
cala.maro cala.maro 23/08/2021 ore 21.26.55 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi :

Marco Di Capua
22 Luglio 2021
Oggi ho completato il ciclo vaccinale Pfizer.
Voglio nuovamente ringraziare tutto il personale medico dell’Asl4, impegnato in prima persona, i volontari e la Scuola Telecomunicazioni di Caperana per il continuo impegno profuso.
unotravoi unotravoi 23/08/2021 ore 21.27.34 Ultimi messaggi
cala.maro cala.maro 23/08/2021 ore 21.28.51 Ultimi messaggi
cala.maro cala.maro 23/08/2021 ore 21.29.36 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Se noto altri insulti, cancello

Calmati accuccia
cala.maro cala.maro 23/08/2021 ore 21.32.33 Ultimi messaggi
segnala

morto in casa un 60enne triestino

Aveva ricevuto il vaccino, la prima dose di Pfizer, ed era poi tornato nella sua abitazione. Soltanto tre ore dopo la somministrazione, però, Giordano Cian, sessant’anni triestino residente a Borgo San Sergio, aveva di colpo iniziato a sentirsi poco bene. Affetto anche da altre patologie, tra cui l’ipertensione e un’insufficienza renale cronica, le sue condizioni erano di colpo precipitate, fino alla morte. Un caso che continua a sollevare dubbi e polemiche.
Proprio in queste ore, infatti, è stata effettuata da parte del medico legale Fulvio Costantinides l’autopsia sul corpo dell’uomo, scomparso la notta di venerdì 30 luglio. Una dinamica, quella del decesso, che ha spinto la Procura ad aprire un’inchiesta per omicidio colposo, indagando quattro medici: si tratta, come riportato dalla testata Il Piccolo, dello specializzando che ha iniettato la dose, di un medico dell’Asugi in servizio al centro vaccinale del Molo IV, del medico di base e del cardiologo del sessantenne.
L’autopsia, richiesta dal pm Federica Riolino, è stata disposta per accertare con maggiore precisione le cause del decesso e capire se esista o meno una correlazione con il vaccino che l’uomo aveva ricevuto soltanto poche ore prima. Al momento i risultati non sono ancora stati resi noti. Le indagini sono scattare dopo che la famiglia della vittima aveva presentato una querela in Procura.
Stando a quanto raccontato dalla moglie e della figlia di Giordano Cian, l’uomo era stato tenuto sotto osservazione per 15 minuti, come da prassi, dopo il vaccino, e poi rimandato a casa. Già durante il tragitto in auto, però, aveva detto di non sentirsi bene. Una volta arrivato a casa si era così sdraiato a letto per riposare, ma intorno alle sette di sera le sue condizioni erano rapidamente precipitate. Le parti in causa hanno nominato ognuna un proprio consulente per l’autospia: serviranno ora 60 giorni per conoscere l’esito.
20443442
« immagine » morto in casa un 60enne triestino Aveva ricevuto il vaccino, la prima dose di Pfizer, ed era poi tornato nella sua a...
Risposta
23/08/2021 21.32.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cala.maro cala.maro 23/08/2021 ore 21.36.16 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Quindi, cari, no vax, se non vi vaccinerete, vi sbattiamo in galera!

VI STIAMO ASPETTANDO
motosegaro motosegaro 23/08/2021 ore 21.36.19 Ultimi messaggi
segnala

Faccio domanda ma quelli vaccinati ad aprile o maggio visto che la copertura a chi funziona è di 5 6 mesi
cosa succederà a novembre o dicembre riempiranno di nuovo gli ospedali visto quello che sta succedendo in Israele e allora che ci faremo con green pass booo
unotravoi unotravoi 23/08/2021 ore 21.37.32 Ultimi messaggi
cala.maro cala.maro 23/08/2021 ore 21.39.02 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro scrive:
Faccio domanda ma quelli vaccinati ad aprile o maggio visto che la copertura a chi funziona è di 5 6 mesi
cosa succederà a novembre o dicembre riempiranno di nuovo gli ospedali visto quello che sta succedendo in Israele e allora che ci faremo con green pass booo

Rifarete un'altra dose e si ritorna tutto apposto, semplice
motosegaro motosegaro 23/08/2021 ore 21.42.11 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro : Non credo che rifaranno una dose a tutti solo ai piu fragili come sta succedendo in Israele e allora a che a servito vaccinarsi se poi sei scoperto misteri della vita
unotravoi unotravoi 23/08/2021 ore 21.44.12 Ultimi messaggi
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 23/08/2021 ore 22.11.00
segnala

@unotravoi :

col cazzo, se vuoi portacele tu le arance.

non mi sogno nemmeno...
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 23/08/2021 ore 22.31.25
segnala

@unotravoi :

lentamente, uno a uno si pentiranno!

;-( ;-( ;-( ;-( ;-(
unotravoi unotravoi 23/08/2021 ore 22.41.21 Ultimi messaggi
segnala

Avete letto che è stata raggiunta quota 4 miliardi di inoculazioni! No, scommetto che vi leggete la fake-news o poi venite a romperci i cabbasisi qui su Chatta! :ok
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 23/08/2021 ore 23.07.15 Ultimi messaggi
segnala

Parliamo di Bla, ben lontano da essere approvato come crede l'autore del post. Oltremodo per obbligo serve legge congresso od ordine presidenziale.
E l'obbligo prevede risarcimento da parte dello stato o dell'azienda non firmando più la liberatoria. Intanto siamo pieni di vaccinati con fenomeno Ade che stanno morendo. Povere scimmie
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 23/08/2021 ore 23.07.54 Ultimi messaggi
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 23/08/2021 ore 23.10.26
segnala

@unotravoi :

intanto per non rischiare, il medico si è vaccinato.

qualcosa non funziona fosse manco pe magnà.
ombrellaiomatto ombrellaiomatto 24/08/2021 ore 09.35.46 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro scrive:
allora a che a servito vaccinarsi

Forse è servito a non intasare gli ospedali e le terapie intensive in questi ultimi mesi? Sicuramente non ci sono certezze da nessun punto di vista (provax e novax) ma credo che fare qualcosa per migliorare la situazione è sempre meglio che non fare niente e limitarsi a criticare.
20443539
@motosegaro scrive: allora a che a servito vaccinarsi Forse è servito a non intasare gli ospedali e le terapie intensive in...
Risposta
24/08/2021 9.35.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 24/08/2021 ore 10.09.44 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Ti risulta che prima del Covid gli ospedali fossero vuoti?

A me risulta l'ipocrisia in primis, accompagnata a volte dalla deficienza.
I media ci hanno scassato le orece sui soldoni tagliati alla sanità (34 mld più o meno) ad ogni finanziaria fatta dai governi precedenti e tuttavia, cosa si è fatto per la nostra traballante sanità in questi ultimi 5 anni?

ilmagoorinzo ilmagoorinzo 24/08/2021 ore 10.14.48
segnala

@c.ioccolatino111 :

se ti lamenti della sanità in lombardia, veneto, friuli, emilia romagna...immagina il resto.

abbiamo eccellenze mondiali, non dimentichiamolo. anche con i sinistercoli tra i piedi.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 24/08/2021 ore 10.18.51 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Ad una nonna non mi permetto di insegnare alcunché, solo dirle che la scienza è la scienza e ci sono parametri e protocolli rigidi per dire che una cosa è percentualmente positiva o percentualmente negativa!

Neppure io ad un nonno. Mi sa che il vaccino ti ha tirato un brutto scherzo. ;-)
Non temere, dura dai 6 ai 9 mesi, dopo, forse, ritornerai come prima.
Quando eri un pupetto innocente e la tua nonna ti sorrideva indulgente. :-)))

La scienza può essere fallibile o secondo il tuo ragionamento che non conosco, è infallibile?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 24/08/2021 ore 10.21.41 Ultimi messaggi
segnala

@ilmagoorinzo scrive:
se ti lamenti della sanità in lombardia,

Chi si sono lamentati della sanità lombarda e quindi del gov. Fontana, per 8, 9 mesi, sono quelli nati scemi.
Oggi, non la cita più nessuno sebbene siamo i primi in tutta Italia ad essere vaccinati.
Non dico che è perfetta, anzi, la si deve migliorare in alcuni aspetti, ciò nonostante, qui, arrivano da ogni parte del paese per essere "messi apposto"!

20443559
@ilmagoorinzo scrive: se ti lamenti della sanità in lombardia, Chi si sono lamentati della sanità lombarda e quindi del gov....
Risposta
24/08/2021 10.21.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
unotravoi unotravoi 24/08/2021 ore 13.28.51 Ultimi messaggi
segnala

La scienza può essere fallibile o secondo il tuo ragionamento che non conosco, è infallibile?

Sono uno stretto seguace di Karl Popper; non potrei mai affermare che la scienza è infallibile, la scienza cammina cammina e lungo il suo cammino continua a correggere gli errori dei modelli correnti!
motosegaro motosegaro 24/08/2021 ore 19.28.57 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : Adesso a settembre finiranno i 9 mesi dei vaccinati a gennaio che sono tutti quelli della sanità e soliti imboscati cosa si inventeranno dato che la terza dose non è prevista, i no vax li mandano a casa senza stipendio in teoria anche questi son scoperti ------diranno che il vaccino 2 anni
20443773
@c.ioccolatino111 : Adesso a settembre finiranno i 9 mesi dei vaccinati a gennaio che sono tutti quelli della sanità e soliti...
Risposta
24/08/2021 19.28.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
unotravoi unotravoi 24/08/2021 ore 19.49.36 Ultimi messaggi
segnala

Per i NO VAX: la Sicilia è indietro con i vaccini ed è avanti con i ricoveri in terapia intensiva! Non vi basta, vero?

E' necessario l'obbligo della vaccinazione, così come è obbligatorio il casco in moto!
cala.maro cala.maro 24/08/2021 ore 19.58.49 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Per i NO VAX: la Sicilia è indietro con i vaccini ed è avanti con i ricoveri in terapia intensiva! Non vi basta, vero?

E' necessario l'obbligo della vaccinazione, così come è obbligatorio il casco in moto

Vado in moto senza casco, pago una multa al giorno, nn possono obbligarmi a metterlo in testa.
cala.maro cala.maro 24/08/2021 ore 20.00.48 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi :

Dichiara la tua eta e dimmi quando hai inoculato il vaccino che devo calcolare quanto ti rimane da vivere.
cala.maro cala.maro 24/08/2021 ore 20.07.08 Ultimi messaggi
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 24/08/2021 ore 20.13.27 Ultimi messaggi
segnala

SE IL VACCINO SARA OBBLIGATORIO SARA OBBLIGATORIO ANCHE PER LO STATO RISARCIRE GLI EVENTUALI MORTI ED INVALIDI PER VACCINO
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 24/08/2021 ore 20.19.20 Ultimi messaggi
segnala

temo che i vaccini abbiano fatto per davvero qualcosa ... qualcosa di anomalo.

Certo, se stai lì ogni giorno a spulciare gli effetti collaterali gravi e/o morti (o presunte tali) conseguenti oggettvamente alla vaccinazione l'anomalia e i dubbi se li porrebbe chiunque.
Ciò che evitate accuratamente di riportare voi novax è il rapporto di tali effetti collaterali e/o morti sulle centinaia di milioni di inoculazioni fin quì fatte.
E ovviamente mica potete riportare tale rapporto o vi rendereste ridicoli, e lo sapete bene. ;-)
unotravoi unotravoi 24/08/2021 ore 20.22.00 Ultimi messaggi
segnala

Ogni anno in Italia 120.000 persone sono colpite da infarto. E' squallido attribuire la morte al vaccino se la persona qualche giorno prima si è vaccinata! Chissà se la capite questa considerazione assolutamente razionale!
20443787
Ogni anno in Italia 120.000 persone sono colpite da infarto. E' squallido attribuire la morte al vaccino se la persona qualche...
Risposta
24/08/2021 20.22.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 24/08/2021 ore 20.28.43 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Ogni anno in Italia 120.000 persone sono colpite da infarto. E' squallido attribuire la morte al vaccino se la persona qualche giorno prima si è vaccinata! Chissà se la capite questa considerazione assolutamente razionale!

Ma più semplicemente e pragmaticamente io vorrei che i novax ci portassero ogni giorno i numeri degli effetti collaterali gravi e morti da vaccino in rapporto al numero delle vaccinazioni effettuate.
Si guardano bene dal farlo, per ovvie ragioni.
E così seguitano coi loro numeri, di comodo, catastrofisti.
E' capace anche mio nonno così.
20443788
@unotravoi scrive: Ogni anno in Italia 120.000 persone sono colpite da infarto. E' squallido attribuire la morte al vaccino se la...
Risposta
24/08/2021 20.28.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Turidduh Turidduh 24/08/2021 ore 20.40.13
segnala

@BulliesHunter.7 :

ci sono troppe morti imprrovvise. Troppi malori..e guardacaso questi decessi\malori sono sempre riconducibili a gente vaccinata da poco.

e inoltre, se il rapporto tra i vaccinati e i morti in seguito alla vaccinazione è basso, permettimi di farti notare che anche il numero di decessi attribuiti al coviddi è bassissimo, nonostante è chiaro ormai che cerchino di gonfiarli in qualsiasi modo.

abito in un comune di 4000 anime. Per questa roba, pare, sottolineo pare, siano morti non più di una decina di anziani.

soprattutto quello fra i giovanissimi. Perché vogliono vaccinare anche loro? per tutelare i fragili?

i fragili possono morire anche per la comune influenza, da sempre. Devono smetterla di prendere per il culo la gente. A questi della tua salute non grega un beato niente, gli frega solo di fotterti la libertà a poco a poco.
eaccabbadda eaccabbadda 24/08/2021 ore 20.40.55 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro scrive:
Dichiara la tua eta e dimmi quando hai inoculato il vaccino che devo calcolare quanto ti rimane da vivere.

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
20443790
@cala.maro scrive: Dichiara la tua eta e dimmi quando hai inoculato il vaccino che devo calcolare quanto ti rimane da vivere....
Risposta
24/08/2021 20.40.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
unotravoi unotravoi 24/08/2021 ore 20.41.20 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Ma più semplicemente e pragmaticamente io vorrei che i novax ci portassero ogni giorno i numeri degli effetti collaterali gravi e morti da vaccino in rapporto al numero delle vaccinazioni effettuate.
Si guardano bene dal farlo, per ovvie ragioni.
E così seguitano coi loro numeri, di comodo, catastrofisti.
E' capace anche mio nonno così.

Un volo pindarico: e se questi personaggi no vax fossero pedine di aziende farmaceutiche interessate a combattere la vaccinazione perché vedrebbero la riduzione di fatturato per forniture agli ospedali nei reparti covid?
AntonioGe AntonioGe 24/08/2021 ore 20.52.01 Ultimi messaggi
segnala

Che poi oltretutto su tutti i libri di testo del primo anno di medicina c'è scritto che non si vaccina in pandemia eh.
Turidduh Turidduh 24/08/2021 ore 20.53.06
segnala

inoltre...questa merda di sars-cov 2 è un virus definito appunto s.a.r.s, che sarebbe l'acronimo di severe acute respiratory syndrome, facilmente comprensibile il significato in italiano. Un insieme di sintomi. Poiché sindrome significa proprio questo. Un insieme di sintomi.

dunque se non ci sono sintomi, c'è asintomaticità, e quindi non vi è nessuna sindrome.

ma gli "espertoni" cercano gli "asintomatici" per gonfiare i numeri e darli in pasto a voi che vi bevete tutto, e in base a questo -appestati, appestati asintomatici e presumibili decessi- aprono, chiudono, vietano creano zone gialle, rosse verdi, assurde limitazioni, distanziamenti...

asintomatici e non che vengono rilevati con una tecnica rt-pcr che secondo il suo stesso inventore non dovrebbe essere assolutamente usata per diagnosticare patologie infettive.

e poi, fatevi spiegare la storia dei cicli da ASGV e forae anche Wolf ne ha parlato.

vi stanno prendendo per il culo..svegliatevi.

migliaia di contagio ogni giorno...è 2 anni che continuano con questa menata...

neanche si uscisse di casa e si beccasse tutti col moccio al naso...ma la facciano finita cazzo.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 24/08/2021 ore 20.56.17 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Un volo pindarico: e se questi personaggi no vax fossero pedine di aziende farmaceutiche interessate a combattere la vaccinazione perché vedrebbero la riduzione di fatturato per forniture agli ospedali nei reparti covid?

Ma no, non scendiamo al loro livello di complottismo.
Già la menano che le big pharma si sono inventate il covid per poi immettere sul mercato il vaccino e lucrarci sopra.
Tanto per cominciare il vaccino rispetto ad altri farmaci costa un cazzo, e, se proprio volevano lucrarci sopra mica causavano una catastrofe economica mondiale di tale portata dovuta a lockdown vari e via disccorendo.
Che senso avrebbe? Far crollare tutta l'economia mondiale e poi lucrare su un vaccino?
E' da malati mentali.
E infatti è una teoria prettamente novaxista, guardacaso :haha
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 24/08/2021 ore 20.57.44 Ultimi messaggi
segnala

@AntonioGe scrive:
Che poi oltretutto su tutti i libri di testo del primo anno di medicina c'è scritto che non si vaccina in pandemia eh.

Si vaccina prima se la prevedi, come per l'influenza.
Se non la prevedi e ti scoppia il bubbone tra le mani vaccini eccome.
Turidduh Turidduh 24/08/2021 ore 21.28.12
segnala

@BulliesHunter.7 :

"giganti del web cresciuti a dismisura durante la pandemia"

https://www.ninjamarketing.it/2021/05/03/i-giganti-del-tech-sono-cresciuti-durante-pandemia/

ma che caso eh?

crescono solo loro mentre i commercianti della classe media devono abbassar le serrande.

capisco che poi tutti questi colossi finanzino direttamente o indirettamente l'acqua di fogna di Gates e soci.
Turidduh Turidduh 24/08/2021 ore 21.31.46
segnala

e mentre i 4 o 5 finanziatori di Gates crescono a dismisura, in Italia, a maggio 2021:

Covid, Cgia: dopo un anno di pandemia chiuse 345mila partite Iva

https://www.tgcom24.mediaset.it/economia/covid-cgia-dopo-un-anno-di-pandemia-chiuse-345mila-partite-iva_31740286-202102k.shtml

e ne chiuderanno molte altre ancora.

Grazie Drakus.

unotravoi unotravoi 24/08/2021 ore 21.38.51 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Ma no, non scendiamo al loro livello di complottismo.

Per questo l'ho definito: volo pindarico! 8-)
20443814
@BulliesHunter.7 scrive: Ma no, non scendiamo al loro livello di complottismo. Per questo l'ho definito: volo pindarico! 8-)
Risposta
24/08/2021 21.38.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
motosegaro motosegaro 24/08/2021 ore 22.57.20 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : IL vaccino come dimostrato a una copertura da 5 a 6 mesi da noi lo danno x 9 ora vorrei sapere come risolvono il problema con quelli vaccinati a gennaio dato che la 3 dose non è prevista a settembre diventano tutti no vax
sc2 sc2 25/08/2021 ore 00.36.39 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi : A me sembra proprio che le svastiche siano regalate in omaggio. Il Sacro Vaccino sembra sia diventato una specie di totem, un oggetto di culto ben lontano da quello che dovrebbe essere: niente più che un mezzo, non granché efficacie e, anzi, sotto una certa età persino più pericoloso della malattia. L'ostentazione ideologica ha un che d'inquietante e, diciamolo pure senza mezzi termini, proprio nazista. Non mi pare che alcun vaccino, nei decenni, abbia prodotto così tanti effetti collaterali come quelli contro il covid: la probabilità di morte veleggia ormai verso 3 x 10^-5, che può sembrare poco, ma, per un farmaco di massa da somministrare a persone sane è tantissimo.

Per la cronaca: sotto i 40 anni, la mortalità per il virus è di 1 x 10^-5.
unotravoi unotravoi 25/08/2021 ore 11.31.10 Ultimi messaggi
segnala

@sc2 : Ripeto: il vaccino non blocca l'infezione ma riduce in caso di malattia la letalità!
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 25/08/2021 ore 14.03.03 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh :

Israele:
Morto deputato per attacco di cuore....aveva 49 anni....

Succede....

Ra'am MK Said al-Harumi dies from heart attack at 49

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.