Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

onorecameratesco60 onorecameratesco60 24/08/2021 ore 17.41.08
segnala

ImportanteE SE non ne USCISSIMO mai più?...

Covid, contagi e vittime in aumento
24/08/2021 17:20

17.20 Sono 6.076 i positivi al test Covid individuati nelle ultime 24 ore,secondo i dati del ministero, contro i 4.168 della precedente rilevazione. Sessanta le vittime in un giorno, in aumento rispetto alle 44 di ieri.

Io da GRAN pessimista congenito...sono RASSEGNATO da un bel po'...mi RICORDO che DEVO morire...
cala.maro cala.maro 24/08/2021 ore 17.55.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E SE non ne USCISSIMO mai più?...

Per uscirne dobbiamo raggiungere l'immunità naturale, altro che vaccini
questi causano varianti e quindi si rendono inefficaci allungando i tempi di immunizzazione.

20443740
Per uscirne dobbiamo raggiungere l'immunità naturale, altro che vaccini questi causano varianti e quindi si rendono inefficaci...
Risposta
24/08/2021 17.55.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
smile.2016 smile.2016 24/08/2021 ore 18.00.11 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro : dicono sia difficile raggiungere l'immunità naturale. Se i vaccini riescono a limitare la circolazione del virus, chiaramente se ne uscirà prima. Ma è palese che il virus resterà, muterà ed è normale che sia così, perchè come ogni organismo vivente cerca di adattarsi per sopravvivere. Speriamo che, circolando meno, si indebolisca, e diventi più innocuo..
onorecameratesco60 onorecameratesco60 24/08/2021 ore 18.02.24
segnala

@cala.maro :

Ligio da SEMPRE a REGOLE e divieti mi continuerò a comportare come si DEVE. Andrò dove potrò, indosserò strumenti di profilassi, NON inficerò LIBERTA' altrui, ma NON mi si IMPONGA di iniettarmi SOSTANZE di cui NON sono convinto e da CUI non mi ritengo tutelato...Fatalista INTEGRALE...sia quel CHE sia e Dio vuole...Amen.
cala.maro cala.maro 24/08/2021 ore 18.22.04 Ultimi messaggi
segnala

@smile.2016 scrive:
@cala.maro : dicono sia difficile raggiungere l'immunità naturale. Se i vaccini riescono a limitare la circolazione del virus, chiaramente se ne uscirà prima. Ma è palese che il virus resterà, muterà ed è normale che sia così, perchè come ogni organismo vivente cerca di adattarsi per sopravvivere. Speriamo che, circolando meno, si indebolisca, e diventi più innocuo..

Dicono
Dicono cazzate, i vaccini sono responsabili di questa pandemia, e nn mi riferisco al vaccino covid, ma quelli che hanno aiutato ad evitare di contrarre la semplice influenza nelle stagioni invernali, hanno semplicemente reso piu resistente un comune virus influenzale fino a rendere il sistema immunitario meno efficiente per combatterlo.
Se fate caso verificate i soggetti colpiti ad inizio pandemia 2019-20
tutto il seguito è storia, nn fatevi distrarre.
smile.2016 smile.2016 24/08/2021 ore 23.30.54 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro: scusami, ma il discorso che hai tirato fuori non ha nessun senso.
cala.maro cala.maro 24/08/2021 ore 23.43.29 Ultimi messaggi
segnala

@smile.2016 scrive:
scusami, ma il discorso che hai tirato fuori non ha nessun senso

Di cosa stiamo parlando, di vaccini o pasticcini?
Se ritengo che i vaccini sono responsabili perche nn ha alcun senso?
Se contraggo una malattia, vado alla ricerca per capirne il motivo su cosa l'abbia potuto scatenare?
smile.2016 smile.2016 24/08/2021 ore 23.52.02 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro: nel senso che il vaccino antinfluenzale non c'incastra proprio nulla con il covid. il covid è una malattia provocata da un virus, che probabilmente esisteva già da tempo, ma è diventato pericoloso per motivi che cmq io non so e non sta a me ( e neppure a te ) scoprire. Nulla di strano, da sempre i virus esistono e talvolta diventano letali. L'importante è uscirne vivi, direi.
cala.maro cala.maro 24/08/2021 ore 23.58.44 Ultimi messaggi
segnala

@smile.2016 scrive:
nel senso che il vaccino antinfluenzale non c'incastra proprio nulla con il covid. il covid è una malattia provocata da un virus, che probabilmente esisteva già da tempo, ma è diventato pericoloso per motivi che cmq io non so e non sta a me ( e neppure a te ) scoprire. Nulla di strano, da sempre i virus esistono e talvolta diventano letali. L'importante è uscirne vivi, direi.

Che nn c'incastra proprio nn direi, ho tutte prove attendibili per poterlo mettere in discussione, altrimenti stavo zitto e muto.

smile.2016 smile.2016 25/08/2021 ore 00.02.01 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro: se è così, allora scrivi queste prove, cita le fonti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.