Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

AntonioGe AntonioGe 06/09/2021 ore 19.29.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Fda nessuna approvazione, fake news

Leggete Paragone,che dice come stanno le cose:
https://archive.is/bcm3R
Nessunba approvazione(che anche se ci fosse sarebbe comunque fasulla)hanno solo prorogato la fase emergenziale.
Nordlibero Nordlibero 06/09/2021 ore 21.04.06 Ultimi messaggi
segnala

@AntonioGe scrive:
essunba approvazione(che anche se ci fosse sarebbe comunque fasulla)

eccerto !!!" non è vero ,ma se fosse vero non sarebbe vero."
ragiona meglio un cervello dato in pasto ai maiali...
20448395
@AntonioGe scrive: essunba approvazione(che anche se ci fosse sarebbe comunque fasulla) eccerto !!!" non è vero ,ma se fosse vero...
Risposta
06/09/2021 21.04.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 06/09/2021 ore 23.32.15 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
se non capisci un testo scritto dalla fonte ufficiale che ha autorizzato in via definitiva il pfizer io non ci posso fare nulla.

Comprendere un testo in lingua straniera è complicato, meglio affidarsi al giornalismo di Byoblu o alla inutile dialettica di FUsaro :hoho
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 07/09/2021 ore 07.59.52 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo : già meglio affidarsi a chi ti dice che tra due settimane ti riabbraccerai ma a breve stai chiuso in attesa della terza dose. Tu sei un altro che ha sempre capito poco
. Non è stato approvato un bel nulla ed Ema ve lo ha detto chiaro e tondo. Fda ha solo approvato per due dosi il prodotto legalmente separato di cominarty e non il vaccino intercambiabile di Pfizer biotech, per un semplice motivo perché il prodotto commerciale comminarty in usa non c'è ed hanno solo il Pfizer biotech che nonostante sia lo stesso non è stato approvato per nulla. Questo ha generato la confusione nei polli come voi.
La domanda che sorge non a me ma a Peter doshi e al dott Malone è: su quali dati prodotti uguali uno viene approvato per due dosi e l' altro rimane in emergenza? Semplice per indurre gli americani a vaccinarsi facendo credere a loro che Pfizer era stato approvato.
Siete davvero criceti allo sbando. E studia l' inglese che fai pena. P.s. In usa hanno scorte invendute di Pfizer biotech, ecco perché hanno provato a fare questa porcata, ma autorizzare un bla statunitense toglie lo scudo di responsabilità con il rischio di cause milionarie, ma visto che comminarty non lo hanno la fda ha provato a fare il gioco delle 3 carte
Siete un popolo di pecore
20448443
@ClUbHoUSeMiLaNo : già meglio affidarsi a chi ti dice che tra due settimane ti riabbraccerai ma a breve stai chiuso in attesa...
Risposta
07/09/2021 7.59.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 07/09/2021 ore 12.08.39 Ultimi messaggi
segnala

@ASGV.ROMA scrive:
già meglio affidarsi a chi ti dice che tra due settimane ti riabbraccerai ma a breve stai chiuso in attesa della terza dose. Tu sei un altro che ha sempre capito poco
. Non è stato approvato un bel nulla ed Ema ve lo ha detto chiaro e tondo. Fda ha solo approvato per due dosi il prodotto legalmente separato di cominarty e non il vaccino intercambiabile di Pfizer biotech, per un semplice motivo perché il prodotto commerciale comminarty in usa non c'è ed hanno solo il Pfizer biotech che nonostante sia lo stesso non è stato approvato per nulla. Questo ha generato la confusione nei polli come voi.

Beh è normale che dobbiamo affidarci a chi fa le regole. Non c'è altra scelta: o seguire le regole o fare una rivoluzione mondiale, ma dato che la seconda ipotesi non è fattibile, ci rimane solo la prima.

Riguardo al vaccino Pfizer-Biotech, Cominarty è il nome commerciale del vaccino, quindi negli USA c'è e lo dice anche l'articolo che ha pubblicato eacca

Today, the U.S. Food and Drug Administration approved the first COVID-19 vaccine. The vaccine has been known as the Pfizer-BioNTech COVID-19 Vaccine, and will now be marketed as Comirnaty

Comirnaty has the same formulation as the EUA vaccine and is administered as a series of two doses, three weeks apart
20448515
@ASGV.ROMA scrive: già meglio affidarsi a chi ti dice che tra due settimane ti riabbraccerai ma a breve stai chiuso in attesa...
Risposta
07/09/2021 12.08.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 07/09/2021 ore 12.25.44 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo : appunto hanno cambiato nome per mere questioni legali....che ne pensi?
tu.ridduh tu.ridduh 07/09/2021 ore 14.28.34 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :

Che avrebbe Byoblu che non va? E' un'emittente che va avanti grazie alle donazioni di gente comune. INDIPENDENTE. Non deve sottostare a nessuna linea editoriale.

Buon per te se ti fidi piu' di Rai la7 e Merdaset.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 07/09/2021 ore 16.01.46 Ultimi messaggi
segnala

@tu.ridduh scrive:
Che avrebbe Byoblu che non va? E' un'emittente che va avanti grazie alle donazioni di gente comune. INDIPENDENTE. Non deve sottostare a nessuna linea editoriale.

Non ho niente contro Byoblu o i novax, anzi essendo io pro democratico, rispetto il pensiero di tutti.
Il mio intervento era per far capire che è meglio seguire i documenti e i comunicati ufficiali.
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 07/09/2021 ore 19.54.45
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :

e voler tagliare le gole, inseguire i nostri medici e scienziati, minacciarli, provare a intimorirli, è democrazia?

questi vanno presi e perseguiti. parlo degli infami che minacciano e usano la violenza.

questi fortunatamente non sono i novax, sono un manipolo di invasati violenti.

se per te questa è democrazia..liberi tutti.

e ci vediamo nelle piazze.

ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.