Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 25/08/2021 ore 18.43.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I dati che i novax evitano come la peste

@neraxnera scrive:
L'autopsia (chiamato anche esame post mortem), Ŕ un esame medico dettagliato e attento del corpo e dei relativi organi della persona dopo la morte per stabilirne le cause, le modalitÓ ed eventualmente i mezzi che l'hanno causata.

No no ferma lÓ, guarda che questi pu˛ essere che hanno studiato un'autopsia da vivi,
con la cultura che si son fatti su faceobok e all'universitÓ di peppa pig c'Ŕ da aspettarsi di tutto, anche che trapiantino un cervello al posto del cuore.

:haha
cala.maro cala.maro 25/08/2021 ore 18.50.34 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Quando si tratta di togliere il lavoro non sono d'accordo.
Non si pu˛ mettere a terra una persona per una idea, dove, principalmente si fa danni a se stessi.

Ok chiuderli fuori dai ristoranti, cinema, teatri, fiere e tutto il cavolo che volete.

ma il lavoro Ŕ sacro uno, talvolta, impiega una vita per acquisire un professionalitÓ ed una esperienza.
Non si tocca

Quindi cosa stanno aspettando, tolgono lo stipendio? bene.. idranti alla mano diretto nell'orifizio orale affinche nn esce dall'altro diametralmente opposto, un lavaggio gli fa tanto bene troppa merda dentro.

(scusa la volgarita)
20444168
@Elle66 scrive: Quando si tratta di togliere il lavoro non sono d'accordo. Non si pu˛ mettere a terra una persona per una idea,...
Risposta
25/08/2021 18.50.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Elle66 Elle66 25/08/2021 ore 18.57.25 Ultimi messaggi
segnala

Prima o poi uscirÓ anche una terapia per curarsi
A quel punto credo che le pressioni sul vaccino dovrebbero allentarsi un pochino, almeno spero.

cmq, certamente, se un puoi lavorare, un credo proprio che te paghino.
Altrimenti non si vaccina pi¨ nessuno.
Sarebbe una pacchia, a casa e pagati
Turidduh Turidduh 25/08/2021 ore 19.06.27
segnala

@Elle66 :

poi dal divieto di entrare in mensa passeranno direttamente ai licenziamenti...segnatelo.

ops...alle sospensioni senza paga, che poi Ŕ un modo per non dire licenziamento.

Turidduh Turidduh 25/08/2021 ore 19.10.18
segnala

@ASGV.ROMA :

questo Ŕ il livello..
Elle66 Elle66 25/08/2021 ore 19.10.26 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh scrive:
poi dal divieto di entrare in mensa passeranno direttamente ai licenziamenti...segnatelo.

I divieto di accesso alla mensa passi
Anche se a Genova, durante l'inverno, si arriva a temperature di qualche grado sopra lo zero, non esattamente un cima favorevole per fare la pappa.
Ma il licenziamento no, non va bene.
Turidduh Turidduh 25/08/2021 ore 19.14.09
segnala

@Wolf.1r :

hanno giÓ iniziato a sospendere lavoratori senza greenpass, ci sono testimonianze video. Sospesi senza paga, praticamente un licenziamento.

stanno facendo ricorsi con diffide verso i datori di lavoro.

siamo al rientro, molti in questo periodo stanno finendo le ferie.
Turidduh Turidduh 25/08/2021 ore 19.23.32
segnala

@Wolf.1r :

non sto dicendo cazzate, sto parlando di operai e non di operatori sanitari..ho visto i video.

basta una semplice ricerca, non Ŕ il caso che dicevo ma comunque riguarda sempre operai.

https://www.perugiatoday.it/cronaca/covid-vaccinazione-obbligatoria-ricorso-perugia.html

e poi vorrei capire in cosa consisterebbe il cambio di mansione di un operaio non vaccinato..cos'Ú, gli fanno fare il segretario?

dove lavoro io gli operai lavorano tutti in un capannone...dove cazzo li spostano?
Turidduh Turidduh 25/08/2021 ore 19.25.24
segnala

@Elle66 :

no, non va bene neanche il divieto di entrare in mensa e ancora pi¨ grave non dare la possibilitÓ ai non vaccinati di usufruirne...ma stiamo scherzando?
Elle66 Elle66 25/08/2021 ore 19.36.45 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh scrive:
no, non va bene neanche il divieto di entrare in mensa e ancora pi¨ grave non dare la possibilitÓ ai non vaccinati di usufruirne...ma stiamo scherzando?

E lo so hai ragione, io sto sempre dalla parte di chi lavora.
Il problema Ŕ che in un modo o nell'altro escluderti dalla mensa lo possono fare.

A me interessa la cosa grossa, mantenere il posto di lavoro.
Il licenziamento va impedito con tutti i mezzi disponibili
Per il resto, se fai una battaglia, qualche sacrificiolo devi fare.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.