Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 26/08/2021 ore 21.18.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)durigon

Il sottosegretario della Lega all'Economia, Claudio Durigon ha incontrato il segretario del suo partito Matteo Salvini e si è dimesso. "Ho deciso di dimettermi dal mio incarico di governo che ho sempre svolto con massimo impegno, orgoglio e serietà". Lo annuncia il sottosegretario leghista all'Economia, Claudio Durigon in una lunga lettera diffusa dal suo partito.

Una decisione presa, aggiunge, "per uscire da una polemica che sta portando a calpestare tutti i valori in cui credo, a svilire e denigrare la mia memoria affettiva, a snaturare il ricordo di ciò che fecero i miei familiari proprio secondo quello spirito di comunità di cui oggi si avverte un rinnovato bisogno".
8615579
Il sottosegretario della Lega all'Economia, Claudio Durigon ha incontrato il segretario del suo partito Matteo Salvini e si è...
Discussione
26/08/2021 21.18.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
neraxnera neraxnera 26/08/2021 ore 21.21.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: durigon

Fosse solo per Mussolini, questo stava pure vicino ai clan della malavita di Latina.
Meglio così, destra o sinistra servono politici puliti.
20444643
Fosse solo per Mussolini, questo stava pure vicino ai clan della malavita di Latina. Meglio così, destra o sinistra servono...
Risposta
26/08/2021 21.21.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.