Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 28/08/2021 ore 13.24.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Contro il Terrorismo e l'integralismo, c'è una sola via..

@BuIlshitDetector scrive:
Pensa quanto imbecilli sono diventati i soldati SOTTO BIDET, da farsi arrivare sotto al naso un terrorista carico di esplosivo....

i sinistri sono convintissimi di poter colloquiare con un qualsiasi nemico, meglio se feroce e sanguinario in questo modo: "siamo tutti uguali, siamo tutti fratelli e sorelle. Non è colpa vostra ma nostra se decapitate la testa degli infedeli occidentali e non.
Se fate il lavaggio del cervello ai dissidenti e rivestite i bambini con le bombe. No... la colpa è nostra. Abbiate fede nel vostro Allah ma, vi preghiamo di non fare più i cattivi. Siate buoni e andate in pace fratelli talebani!"

E la pace fu !!!
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 28/08/2021 ore 13.26.36 Ultimi messaggi
segnala

Per questo motivo, tra altri motivi, er conte li ha visti distensivi e pronti a rispettare trattati firmati o anche no. :-)))
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 28/08/2021 ore 13.57.41 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Obama è americano

Ah, scusa, ti ho scambiato per uno che l'altro giorno dava la colpa a Trump, per l'unico talebano da lui liberato pochi mesi fa, un moderato, tutto sommato, liberato su richiesta di un negoziatore, tra l'altro, e non sua..

e non parlava degli altri che aveva liberato Obanana....
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 28/08/2021 ore 14.02.10 Ultimi messaggi
segnala

@ilmagooranzo scrive:
speriamo lo abbiano beccato e sia rimasto un ditino...nun se mai un controllino DNA.

A proposito..ti propongo un succulento video in cui si parla di un segretissimo missile Amerikano versione modificata dello Hellfire, credo, che invece di trasportare esplosivo, estrae negli ultimi secondi, una serie di SPADE rotanti che riducono l'obiettivo a fettine...questo per evitare un botto troppo potente, ed evitare danni collaterali...si chiama Hellfire NINJIA
:many
L'America sviluppa una bomba segreta "ninja" piena di LAME che fa a pezzi vivi i militanti

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 28/08/2021 ore 14.31.08 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector scrive:
Ah, scusa, ti ho scambiato per uno che l'altro giorno dava la colpa a Trump, per l'unico talebano da lui liberato pochi mesi fa, un moderato, tutto sommato, liberato su richiesta di un negoziatore, tra l'altro, e non sua..

e non parlava degli altri che aveva liberato Obanana

Se avessi letto bene i miei interventi, ho detto che tutti i presidenti americani hanno colpe
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 28/08/2021 ore 14.56.43 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Se avessi letto bene i miei interventi, ho detto che tutti i presidenti americani hanno colpe

Se l'ultimo presidente e` un impiastro, e ha fatto la frittata, non vedo perche` la sua colpa dovrebbe ricadere su quello che lo ha preceduto...e` tanto semplice capire le cose

Obama ha cominciato i colloqui di pace per il ritiro...e ha liberato 5 capi Talebani...

Trump li ha continuati, e ne ha liberato uno...

I patti firmati a DOHA parlavano di ritiro americano SUBORDINATO alla formazione di un governo ASSIEME A QUELLO LEGITTIMO in CARICA.

Arriva sto demente adesso, e se ne va SENZA CHE SIA STATO RISPETTATO IL NOCCIOLO DEL TRATTATO, perche` i TALEBANI HANNO OCCUPATO KABUL SENZA TRATTARE COL GOVERNO LEGITTIMO...succede questo macello ed e` colpa di TRUMP?

Che deve fare, un COLPO DI STATO e prendere a calci in culo questo incapace?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/08/2021 ore 18.59.20 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector : assolutamente no, ovvio.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/08/2021 ore 19.00.31 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector : l'ultima risposta era riferita a questo messaggio, mi ero scordato il tag.

Scusa, non per fare POLEMICA..ma per caso i 13 militari morti sono cacchetta, per te?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.