Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/08/2021 ore 19.17.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Contro il Terrorismo e l'integralismo, c'è una sola via..

@BulliesHunter.7 : spezzo una lancia (e anche un'arancia :hoho) a favore di eacca, io ho scritto una frase chiara ma non ho specificato il "come"... ho integrato poco sopra, comunque.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/08/2021 ore 19.18.32 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

A me pare che in 20 anni si è quasi cercato di convertire gli afghani che altro.
Con tutto sto popò di roba che ci fanno sapere: armi sofisticate e intelligenti, magari anche i carro armati e aerei di ultima generazione sono ingegnosi :haha e tra cecchini, spie, informatori, altresì gli aiuti da parte dei pacifici abitanti... e si scopre che gli americanos + alleati, non sapevano dove fossero, in quale buco si nascondessero i talebani?
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 27/08/2021 ore 19.20.48 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
spezzo una lancia (e anche un'arancia ) a favore di eacca, io ho scritto una frase chiara ma non ho specificato il "come"... ho integrato poco sopra, comunque.

Che una lancia, spezzale la schiena che da un 3d stringato, il tuo, ci ha visto dentro la divina commedia e l'ha intrpretata a modo suo, altro che ciufole :haha
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/08/2021 ore 19.21.05 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : io credo che sapessero dove cercare ma hanno solo aspettato per continuare la Guerra.. Osama era un prodotto occidentale, laureato in America, non dimenticatelo. :-)
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 27/08/2021 ore 19.21.33 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
A me pare che in 20 anni si è quasi cercato di convertire gli afghani che altro.

Ma questo siamo tutti d'accordo, ma non era questo il senso del suo 3d, credo.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/08/2021 ore 19.21.55 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : naa a lei perdono tutto ;-) se devo rompere qualcosa, rompo qualcun altro :haha lei la grazio volentieri :ok
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 27/08/2021 ore 19.23.32 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
naa a lei perdono tutto

Questo si chiama conflitto di interessi.
Tanto non te la smolla mica.

Ok me ne vado.
Davvero.

:haha
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/08/2021 ore 20.27.44 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : ma mica per quello :hoho io rispetto molto lei e le sue idee, anche come si pone sempre moderata e analitica, ce ne vorrebbero di piu così qua dentro :ok
eaccabbadda eaccabbadda 27/08/2021 ore 20.30.46 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Che una lancia, spezzale la schiena che da un 3d stringato, il tuo, ci ha visto dentro la divina commedia e l'ha intrpretata a modo suo, altro che ciufole

tu devi imparare l'analisi logica delle frasi in italiano, provaci, ti si aprirà un mondo
altro che cazzate
motosegaro motosegaro 27/08/2021 ore 20.41.17 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Ma questi taliban chi li finanzia anno tutti pik up belli nuovi di ultima generazione lanciarazzi di ultima generazione come possibile che nessuno si sia accorto di quello che stavano preparando, mi sbaglierò ma 2 anni fa Trump li incontrò maaaaaa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.