Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BI.PA 27/08/2021 ore 11.19.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Qualcuno avvisi l Europs

Qualcuno avverta Merkel, Macron che la Nato non esiste piu' e che l Europa deve difendersi da sola. Son finiti i tempi in cui quelli a stelle e strisce mettevano il naso ovunque, ora badano solo a se stessi. Se non fossero intervenuti in Europa durante il conflitto mondiale staremmo ancira a combattete... altro che partigiani.
Come diceva tanto tempo fa la grande Oriana presto saremo invasi dagli islamici e la ns religione la ns civilta' scompariranno. Gli idlamici non sono tutti tertoristi, ma tutti i terroristi sono islamici.
Che non bisogna confondere una guerra di civilta' e religiobe con il razzismo. Il razzismo stupida scusa per non guardare in faccia alla realta.
In Europa ci vorrebe un Churchill, uno Stalin per fermare l invasione islamica, ma quest Europa pensa alle banche......
Sveglia Europa prime che sia troppo tardi
Io sono atea e non ho nessuna intenzione di esssere punita da quei barbari che inveve di lavorare e contribuire al miglioramento della societa' stanno sempre con il sedere all aria a pregare cinque volte al giorno. Cit Oriana Fallaci
Oriana Fallaci, non era certamente fascista, immaginava il futuro, ma fu osteggiata da cretini e stupidi, senza arte ne parte e qualcuno fsce il tifo per la sua malattia.
Ma oggi si ricorda ancora Oriana, mentre gli stupidi son passati e scomparsi come l acqua sotto i ponti.

8615592
Qualcuno avverta Merkel, Macron che la Nato non esiste piu' e che l Europa deve difendersi da sola. Son finiti i tempi in cui...
Discussione
27/08/2021 11.19.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.