Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Turidduh Turidduh 27/08/2021 ore 12.05.20
segnala

(Nessuno)RE: Salvini subisce ancora: invece di far dimettere LA-Morgese fa dimette Durigon

@sino2021 :

no, è uno che piace alle bresciane e ai veneti, non è uno di noi che siamo Patrioti.

i venetonti e le bresciane non sono Patrioti.
Frank.Castle63 Frank.Castle63 27/08/2021 ore 12.06.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Salvini subisce ancora: invece di far dimettere LA-Morgese fa dimette Durigon

@Turidduh scrive:
Ormai questo budino telecomandato a piiacere da chiunque si potrebbe etichettare come il Fantozzi della politica

sino2021 sino2021 27/08/2021 ore 12.09.02 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh scrive:
non è uno di noi che siamo Patrioti.

che dire ... mi dispiace per te e i patrioti come te, ma questo non fa capire un cazzo tante sono le volte che cambia idee e posizioni.
Turidduh Turidduh 27/08/2021 ore 12.12.43
segnala

@sino2021 :

ah certo, se ti riferisci ai suoi elettori-tipo, come i veneti e le bresciane..

ma fortunatamente non sono tutti veneti o bresciani..
Nordlibero Nordlibero 27/08/2021 ore 12.20.11 Ultimi messaggi
segnala

per dirla tutta durigon poteva rispiamarsi questa uscita estiva ...per la sinistra ci vuol poco a trasformarlo nel solito tormentone sulle dimissioni...ormai è fatta , guardiamo avanti!
Frank.Castle63 Frank.Castle63 27/08/2021 ore 12.23.47 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
per dirla tutta durigon poteva rispiamarsi questa uscita estiva

Più che altro poteva risparmiarsi di gridare ai quattro venti come un ossesso che non si sarebbe mai dimesso.
Ma si sa, la coerenza destricola è pari all'eccellenza di Jean Todt nel basket.

P.S.: E la memoria del suo elettorato è inferiore a quella di un malato di Alzheimer in fase terminale.
sino2021 sino2021 27/08/2021 ore 12.25.34 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
guardiamo avanti!

infatti, guardiamo avanti: Avanti popolo alla riscossa bandiera rossa trionferà!
Frank.Castle63 Frank.Castle63 27/08/2021 ore 12.28.27 Ultimi messaggi
segnala

@sino2021 scrive:
infatti, guardiamo avanti: Avanti popolo alla riscossa bandiera rossa trionferà!

Cos'è, una minaccia?

N.B.: Ho visto il comunismo reale nella DDR prima della caduta del muro e nella Romania di Ceaucescu. E non mi è piaciuto.
sino2021 sino2021 27/08/2021 ore 12.32.18 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 :
evvabbè, qui lo faremo all'amatriciana, vedrai che si abbaccheranno anche quelli che tu chiami destricoli. Io avrei un'altra definizione, ma per il momento va bene così.
Frank.Castle63 Frank.Castle63 27/08/2021 ore 12.35.06 Ultimi messaggi
segnala

@sino2021 scrive:
Io avrei un'altra definizione

Meglio se la tieni per te. ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.