Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Turidduh Turidduh 27/08/2021 ore 14.21.05
segnala

(Nessuno)RE: Salvini subisce ancora: invece di far dimettere LA-Morgese fa dimette Durigon

@Nordlibero :

ecco, poteva risparmiarsela..sto timore reverenziale per i sinistroidi è una cosa leghista?

posto che a me non me ne frega una sega di Mussolini, se fossi stato io al posto di Durigon avrei riconfermato, anzi, avrei calcato la dose. Intitoliamo mezze vie italiane al fratello di Mussolini avrei detto.

devono smetterla di rompere le palle ad ogni scorreggetta e Pataccaro, se non fosse cul-turalmente suddito di ogni peto partorito dalla sinistra avrebbe agito diversamente.

basta con queste mezze calzette della pseudodestra molli come un dannato creme caramel cazzo, ci stanno sommergendo di talebani in fuga da talibani e questi idioti fanno dimettere uno dei loro..

per aver suggerito d'intitolare al fratello di Mussolini una via.

Turidduh Turidduh 27/08/2021 ore 14.23.37
segnala

(Nessuno)RE: Salvini subisce ancora: invece di far dimettere LA-Morgese fa dimette Durigon

ma forse è meglio così, a furia di prostrarsi alle stronzate dei sinistri questa merdaccia di Salvini velocizzerà la sua evaporazione. Ha rotto le palle, non è possibile che solo questo cesso di paese ha una destra cosa infarcita di dementi e signorsì.
Turidduh Turidduh 27/08/2021 ore 14.26.53
segnala

e poi ci sono i leghisti di ferrara che vanno ad akkogliere in pompa magna quelli che arrivano da Kabul..

alla prossima infornata che fanno, vanno a festeggiarli coi cartelli arcobaleno?

sperem, la gente deve capire che roba sono questi leghisti, ci hanno messo anni per capire cos'era l'erotomane di Arcore ma ce l'hanno fatta. Poi manca solo l'altra di fratelli d'Italia..na cialtrona uguale a salvini.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/08/2021 ore 14.27.32 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh scrive:
no, è uno che piace alle bresciane e ai veneti, non è uno di noi che siamo Patrioti.

i venetonti e le bresciane non sono Patrioti.

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/08/2021 ore 14.28.00 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh scrive:
e poi ci sono i leghisti di ferrara che vanno ad akkogliere in pompa magna quelli che arrivano da Kabul..

:ronf :ronf :ronf
Turidduh Turidduh 27/08/2021 ore 14.34.26
segnala

@c.ioccolatino111 :

:-)
Nordlibero Nordlibero 27/08/2021 ore 17.09.38 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh scrive:
ecco, poteva risparmiarsela..sto timore reverenziale per i sinistroidi è una cosa leghista?

posto che a me non me ne frega una sega di Mussolini, se fossi stato io al posto di Durigon avrei riconfermato,

a me frega ancora meno, se fossi stato io proprio perchè di mussolini del fascismo e compagnia bella proprio son stufo di questo vecchiume che appartiene solo alla storia...mai mi sarebbe venuto in mente di sparare questa cazzata , visto che stare al governo dovrebbe preservare dall'uso improvvido della parola.
La lega non è un partito antifascista/anticomunista , non ha bisogno di strizzare l'occhio ai nostalgici di destra che per altro voterebbero comunque Meloni.
Salvini deve capire che ha scelto di stare al governo , e se vuole star dentro deve mediare con draghi , altrimeti se ha paura che la giorgia gli sottragga voti torni allìopposizione .li è tutto piu facile!
Nordlibero Nordlibero 27/08/2021 ore 17.19.33 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 scrive:
Più che altro poteva risparmiarsi di gridare ai quattro venti come un ossesso che non si sarebbe mai dimesso.
P.S.: E la memoria del suo elettorato è inferiore a quella di un malato di Alzheimer in fase terminale.

Ma quando mai. tutto dipendeva da Salvini. Quando salvini ha visto che questa storia sottraeva impegno su materie piu importati gi ha chiesto di dimettersi e lui si è dimesso...la tua è propaganda con il solito ps finale da cazzaro .
In politica si può anche ironizzare ma almeno una un minimo di serietà. Tu non sei serio, sei solo uno sciocco con questi commenti pietosi..e son benevolo!
Frank.Castle63 Frank.Castle63 27/08/2021 ore 17.33.23 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
la tua è propaganda con il solito ps finale da cazzaro .

Il sottosegretario Durigon dice che non si dimetterà “mai e poi mai”

Fonte: https://www.fanpage.it/politica/il-sottosegretario-durigon-dice-che-non-si-dimettera-mai-e-poi-mai/

La trattativa Stato-Durigon Lui: “Non mi faccio cacciare”

Fonte: https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2021/08/26/la-trattativa-stato-durigon-lui-non-mi-faccio-cacciare/6301329/

Durigon: "Non mi dimetto"

Fonte: https://www.ilfoglio.it/politica/2021/08/24/news/durigon-non-mi-dimettero--2821213/

Come direbbe Confucio:

"E' meglio indossale il casco plima di plendele a zuccate una palete di cemento!" x:-)
Nordlibero Nordlibero 27/08/2021 ore 18.01.16 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 scrive:
Durigon: "Non mi dimetto"

Ma certo, mica si dimette per le firme di Travaglio :haha . Ripeto, si è dimette quando Salvini ha detto Si! C'è poco da cantar storielle!
tra l'altro è un dettaglio del tutto inutile , visto tutto è già successo ,diciamo discussione strile ad uso e consumo dei cazzari?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.