Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BuIlshitDetector BuIlshitDetector 27/08/2021 ore 18.19.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Salvini subisce ancora: invece di far dimettere LA-Morgese fa dimette Durigon

@Turidduh scrive:
Da lì una ridicola polemica scatenata dal Pd. Alla fine, come sempre, Salvini non ottiene le dimissioni di Lamorgese che ha scaricato in Italia 40mila clandestini, né quelle di Speranza che calpesta i diritti degli italiani e, neanche, quelle del ministro della Difesa Guerini che ha appena trasportato in aereo. 5mila musulmani in Italia. Fa dimettere il suo esponente per una battuta.

Infatti, avrebbe potuto trovare la scusa e dire: se non se ne va anche la Lamorgese, non se ne va neanche Durigon...che e` molto piu` grave far entrare ogni giorno dei clandestini illegalmente nel nostro Paese, che dire una cavolata politica a parole
Elle66 Elle66 27/08/2021 ore 18.30.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Salvini subisce ancora: invece di far dimettere LA-Morgese fa dimette Durigon

Io penso che un tizio che sta al governo con la SX e vuole onorare un fascista
O è scemo o se le cerca.

Quando ha detto quello che ha detto, sul parco da intitolare al fratello del ducio, ha firmato le sue dimissioni.

O se ne andava da solo o lo avrebbero cacciato.
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 27/08/2021 ore 18.59.13 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
vuole onorare un fascista

Non e` tanto questo,
ma la cosa piu` grave sono i nomi che andava a sostituire, per giunta...
il che mi sembrerebbe anche un messaggio mafioso....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.