Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BulliesHunter.7 27/08/2021 ore 13.03.24 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoIl vomito che ribolle

Pensare all'afghanistan, a 20anni inconcludenti, alle migliaia di soldati americani che vi hanno perso la vita e quelli di altri contingenti, ed assistere alle lacrime ipocrite di Biden ieri, sull'ennesimo attentato, è letteralmente da vomito.
Un vomito che si rinforza nel pensare a tutti quei soldati che hanno dato la vita per niente, per vedere un disastro peggiore di quando verso quella terra erano partiti.
Fossi un parente di questi soldati andrei a caccia di ogni presidente americano che ha governato in questi 20anni per sputar loro in faccia.
20 anni sprecati, migliaia di ragazzi morti per niente.

Schifo. :vomitino
8615596
Pensare all'afghanistan, a 20anni inconcludenti, alle migliaia di soldati americani che vi hanno perso la vita e quelli di altri...
Discussione
27/08/2021 13.03.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 27/08/2021 ore 13.33.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il vomito che ribolle

Se c'era trump sono sicuro che questo non succedeva ...E' questione di credibilita' cosa che biden non ha ....ho letto che i suoi stessi elettori vogliono le dimissioni ....e qui vedi che e' solo un prestanome
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 27/08/2021 ore 13.36.29 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
Se c'era trump sono sicuro che questo non succedeva ..

Non credo.
Trump ha contribuito anche lui affinchè si ridimensionasse il contingente usa laggiù, come hanno fatto sia obama che bush figlio.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 27/08/2021 ore 13.47.25 Ultimi messaggi
segnala

@Pakistano.74 :
bravo, comportati bene, attieniti in maniera seria nei miei 3d o ti mando fuori a calci in culo, lo sai.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.