Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

neraxnera neraxnera 28/08/2021 ore 19.01.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le dosi di Moderna ritirate in Giappone? Leggete.

@sportyfive scrive:
ho cercato di non darti della capra ma ce la vuoi proprio mettere tutta per confermarlo..intanto che si possano iniettare microchip con vaccini è una tecnologia già usata dal 2015 .capra..secondo,ho riportato quanto le autorità giapponesi hanno rilevato dentro il magico siero,ovvero materiale metallico che reagisce ai magneti..capra..quando ho affermato che comprate i neuroni all'ingrosso hai pensato che fosse una battuta ?
mi spiace d'aver citato le capre in quanto non si meritano questa assonanza,visto che sono animali intelligenti

ridi.. cit. Sgarbi

Ti arrabbi e offendi perché dico le stupidaggini a cui credete?
Intanto le terapie intensive sono piene di Novax.

Turidduh Turidduh 28/08/2021 ore 19.02.50
segnala

@Albanese.21 :

un milione e seicentomila dosi le producono in UNA SETTIMANA LAVORATIVA, non in una ora.

quindi solo un alpino veneto può pensare ad un errore.

e inoltre, anche fate cancellare gli interventi a cui non sapete come rispondere, no, i prodotti farmaceutici non vengono controllati dopo che escono dalla fabbrica di produzione, ma prima. E lo riscrivo, visto che fate cancellare risposte a cui evidentemente non sapete come rispondere. Nelle discussioni che apro io poi.

in ogni azienda produttrice di farmaci e medicinali esiste un ente deputato al controllo qualità che vigila che non vi siano sostanze estranee immesse nei prodotti che verranno commercializzati e questo ente si chiama OMCL e non omci.

Official Medicine Control Laboratory.

ogni singolo lotto di vaccini ed emoderivati prima di essere immesso sul mercato passa dalle loro mani e se è conforme parte con un certificato chiamato batch release.

i Nas non c'entrano un cazzo coi vaccini. Non sono loro a controllare i medicinali, al limite intervengono su segnalazione quando si sospetta o si ha la certezza che, ad esempio, in una palestra si fa uso di farmaci illegali.

fate cancellare un'altra volta, mi raccomando.
neraxnera neraxnera 28/08/2021 ore 19.14.46 Ultimi messaggi
segnala

Io sono vaccinata con Pfizer.
Sono stata programmata per portare a termine il piano di dominio universale che è stato redatto dal signore della galassia di nome… (omissis).
La mia missione è distruggere ogni resistenza dei Novax e condurli alla vaccinazione.
Tra sei mesi riceverò altre istruzioni con la terza dose.

Il mio nome in codice è “xdgg66439” e rispondo solo ai comandi del signore della galassia.
20445537
Io sono vaccinata con Pfizer. Sono stata programmata per portare a termine il piano di dominio universale che è stato redatto dal...
Risposta
28/08/2021 19.14.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sportyfive sportyfive 28/08/2021 ore 21.43.14 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera : arrabbio e offendo per quello che dici?guarda che per carnevale c'è tempo,sei alquanto in anticipo..prima dovresti entrare in temi di cui non sai e capisci neanche facendo lo spelling ..dove l'hai sentita la stronzata di essere stata programmata per portare a termine lo sterminio mondiale?tu sei esattamente un parassita che infesta e consuma le risorse del pianeta che deve essere estirpato al più presto come hanno più volte affermato sia cingolani,che colao,il quale ti ha anche detto come,e sono esattamente quelli che tu sostieni...forse il neurone preso all'ingrosso l'avete diviso per dieci...
le stupidaggini sarebbero "microchip" nei vaccini..tu fai esattamente parte di quel mondo che a suo tempo avrebbe impiccato,accecato e denigrato Galileo ..e in parte lo hanno fatto

dimenticavo...terapie intensive piene di novax..ma ci facci il piacere che quelli battezzati vengono "stoccati" di default in reparti covid free anche se moribondi,come già comunicato dal policlinico riuniti,senza dimenticare di fare un giro nelle chat "chiuse" di medici ecc,dove c'è veramente da preoccuparsi o sbellicarsi dalle risate ..siete più ignoranti di un ciocco di legno...forse 20..
sportyfive sportyfive 28/08/2021 ore 22.07.39 Ultimi messaggi
segnala

comunque..anche io ho una fede incrollabile nelle industrie belliche che producono armi,e che la loro missione proveniente dalle profondità più recondite del loro cuore sia la pace nel mondo
neraxnera neraxnera 29/08/2021 ore 10.12.15 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive scrive:
dove l'hai sentita la stronzata di essere stata programmata per portare a termine lo sterminio mondiale?

Guarda che ti pigliavo per il culo..
Mica vorrai che mi metto a discutere seriamente con tonno come te?
Vai col microchip su... e col microcefalo che ti ritrovi, soprattutto!
neraxnera neraxnera 29/08/2021 ore 10.15.47 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive scrive:
comunque..anche io ho una fede incrollabile nelle

Nelle minchiate
AntonioGe AntonioGe 29/08/2021 ore 11.06.03 Ultimi messaggi
segnala

Scusate,ma chi lo dice che si ammalano solo i nin vaccinati ?
Io ho contatti che lavorano in ospedale e che mi hannio detto invece che sono in maggioranza i vaccinati che si ammalano.
sportyfive sportyfive 01/09/2021 ore 14.09.51 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera : ma chi vuoi prender per il culo,ma fammi il piacere

Dopo la prima sospensione di 1,63 milioni di dosi, le Autorità giapponesi hanno sospeso un altro milione di dosi del vaccino Moderna contro il Covid 19 per rischio di contaminazione.

L'ultima sospensione di un milione di dosi del vaccino Moderna contro il Covid 19 , arriva il giorno dopo che i funzionari giapponesi hanno riferito che due uomini sulla trentina sono morti dopo aver ricevuto dosi da lotti contaminati di Moderna posti sotto inchiesta all 'inizio di questo mese; la prima sospensione era di circa 1,63 milioni di dosi.
I funzionari di Okinawa hanno affermato "Stiamo sospendendo l'uso dei vaccini Moderna COVID-19 poiché sono state individuate sostanze estranee".

quando le capre si credono aquile

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.