Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BuIlshitDetector 27/08/2021 ore 15.59.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Vaccini: Mi sono ricordato dei reduci dell'Iraq...ohi ohi ohi...

..Ma i marines, non sono tornati tutti mezzi scemuniti, dall'Iraq?
E dicono che gli fecero una decina di vaccini, tra cui quello contro l'ANTRACE

Il vaccino contro l'antrace ha fatto ammalare le truppe?

Azz... e ci mettono pure lo Squalene, nei vaccini...

Effetti collaterali e reazioni avverse del vaccino contro l'antrace
https://www.hillandponton.com/anthrax-vaccine-make-troops-ill/
8615610
..Ma i marines, non sono tornati tutti mezzi scemuniti, dall'Iraq? E dicono che gli fecero una decina di vaccini, tra cui quello...
Discussione
27/08/2021 15.59.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 27/08/2021 ore 16.00.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vaccini: Mi sono ricordato dei reduci dell'Iraq...ohi ohi ohi...

Vaccini e sindrome della guerra del Golfo
Oltre ad essere esposti a vari rischi ambientali e sostanze chimiche tossiche, ai veterani della Guerra del Golfo è stato somministrato anche un gran numero di vaccini. Secondo il VA, i veterani hanno ricevuto fino a 10 vaccini in preparazione per il servizio.

I membri del servizio hanno ricevuto la serie standard di vaccini di cui tutti i cittadini statunitensi che viaggiavano nel Golfo dovevano avere. Questi vaccini includevano:

Febbre gialla
tifo
Colera
Epatite B
Meningite
Pertosse
Polio
Tetano

Oltre a questa serie, circa 150.000 soldati hanno ricevuto il vaccino contro l'antrace
e circa 8.000 hanno ricevuto il vaccino contro il tossoide botulinico.
Albanese.21 Albanese.21 27/08/2021 ore 17.13.22
segnala

@BuIlshitDetector scrive:
I membri del servizio hanno ricevuto la serie standard di vaccini di cui tutti i cittadini statunitensi che viaggiavano nel Golfo dovevano avere. Questi vaccini includevano:

Febbre gialla
tifo
Colera
Epatite B
Meningite
Pertosse
Polio
Tetano

Per la serie che se non si ammalano o muoiono in guerra ci finiscono lo stesso...
Albanese.21 Albanese.21 27/08/2021 ore 17.14.20
segnala

Il vaccino contro l'antrace

Il vaccino contro l' antrace deve essere sicuro un liquido di benessere e forma fisica.
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 27/08/2021 ore 17.27.26 Ultimi messaggi
segnala

@Albanese.21 :
Dopo gli sconvolgimenti climatici, l'epidemia..anche l'asteroide...
E` la profezia dei maya....Nostradamus....vari ed eventuali

Un asteroide grande il doppio dell'Empire State Building che sorvolerà la Terra il prossimo 9 settembre.
L'asteroide di 774 metri volerà oltre la Terra a una distanza più vicina della Luna.

Tuttavia, esiste ancora il potenziale pericolo, poiché i rimorchiatori gravitazionali hanno il potenziale per cambiare il percorso di un oggetto. :sbong
Il pericolo di un impatto con un asteroide rimane tra i peggiori disastri naturali che potrebbero accadere al pianeta, poiché l'umanità non ha molto a disposizione per combatterli.
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 27/08/2021 ore 17.36.51 Ultimi messaggi
segnala

Effetti tossici
di Ken Olsen
26 AGOSTO 2020
Alcuni veterani della Guerra del Golfo stanno soffrendo le conseguenze persistenti del vaccino contro l'antrace che hanno ricevuto 30 anni fa perché mancano degli strumenti genetici per affrontare le tossine nell'inoculazione, afferma un team di ricerca neuroscientifica dell'Università del Minnesota (UM). Questi ex membri del servizio affrontano problemi di salute sempre più seri simili a quelli subiti da altri veterani a cui è stata diagnosticata la malattia della Guerra del Golfo (GWI).

https://www.legion.org/magazine/250025/toxic-effects
Albanese.21 Albanese.21 27/08/2021 ore 19.17.21
segnala

Il pericolo di un impatto con un asteroide rimane tra i peggiori disastri naturali che potrebbero accadere al pianeta, poiché l'umanità non ha molto a disposizione per combatterli.

L' asteroide ci mancava a una distanza piu corta della luna in teoria fanno prima a eliminarlo...
In effetti non sembra che abbiano mai costruito degli aerei che lanciano missili o sonde per evitare gli impatti... che funzionano nel vuoto dove non ci sta la forza gravitazionale.
Albanese.21 Albanese.21 27/08/2021 ore 19.18.37
segnala

Un asteroide grande il doppio dell'Empire State Building che sorvolerà la Terra il prossimo 9 settembre.

Nel 2.300 dove hai visto il 9 settembre
Mercoledì, in una conferenza stampa, gli scienziati della NASA hanno rivelato che esiste una possibilità su 1.750 che un asteroide chiamato Bennu, delle dimensioni dell’Empire State Building di New York, colpisca la Terra prima del 2300
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 27/08/2021 ore 19.20.38 Ultimi messaggi
segnala

@Albanese.21 scrive:

In effetti non sembra che abbiano mai costruito degli aerei che lanciano missili o sonde per evitare gli impatti... che funzionano nel vuoto dove non ci sta la forza gravitazionale.

Esistono delle controindicazioni...la piu` importante e` che se colpisci o fai saltare in aria un asteroide, o gli applichi una carica sopra, per deviarlo, quello si moltiplica in mille pezzi che potrebbero arrivarci addosso con un effetto mitraglia ugualmente pericoloso
Albanese.21 Albanese.21 27/08/2021 ore 19.23.19
segnala

Esistono delle controindicazioni...la piu` importante e` che se colpisci o fai saltare in aria un asteroide, o gli applichi una carica sopra, per deviarlo, quello si moltiplica i mille pezzi che potrebbero arrivarci addosso con un effetto mitraglia ugualmente pericoloso

Hai ragione dovrebbero avere inventato delle sonde che li agganciano e li spostano
Il fatto è che anche se fosse non hanno mai testato il funzionamento
Albanese.21 Albanese.21 27/08/2021 ore 19.25.52
segnala

https://www.jpost.com/health-science/asteroid-twice-as-big-as-empire-state-building-to-fly-by-earth-in-sept-677692

E' una notizia falsa l' hanno copiata dall' originale

al 2100. La probabilità che l’asteroide Bennu colpisca la Terra tra oggi e il 2300 è di una su 1.750, secondo un rapporto del New York Times.

https://www.google.com/search?q=Un+asteroide+grande+il+doppio+dell%27Empire+State+Building+che+sorvoler%C3%A0+la+Terra+il+prossimo+settembre.&rlz=1C1CHBD_itIT860IT860&oq=Un+asteroide+grande+il+doppio+dell%27Empire+State+Building+che+sorvoler%C3%A0+la+Terra+il+prossimo+settembre.&aqs=chrome..69i57&sourceid=chrome&ie=UTF-8

BuIlshitDetector BuIlshitDetector 27/08/2021 ore 19.28.02 Ultimi messaggi
segnala

@Albanese.21 scrive:
Hai ragione dovrebbero avere inventato delle sonde che li agganciano e li spostano

Ma dovresti anche calcolare la traiettoria al millimetro...
potrebbe succedere che un asteroide e` piu` o meno diretto su di noi..e poi se gli sposti la traiettoria ci becca davvero, mentre magari sarebbe passato piu` lontano
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 27/08/2021 ore 19.29.51 Ultimi messaggi
segnala

@Albanese.21 scrive:
E' una notizia falsa l' hanno copiata dall' originale

al 2100. La probabilità che l’asteroide Bennu colpisca la Terra tra oggi e il 2300 è di una su 1.750, secondo un rapporto del New York Times.

Forse intendono che siccome ripassa ciclicamente, quella e` la probabilita` totale..
pero` il 9 settembre forse passa davvero
Albanese.21 Albanese.21 27/08/2021 ore 19.30.26
segnala

Ma dovresti anche calcolare la traiettoria al millimetro...
potrebbe succedere che un asteroide e` piu` o meno diretto su di noi..e poi se gli sposti la traiettoria ci becca davvero, mentre magari sarebbe passato piu` lontano

Ma manco ce la fanno
Gli asteroidi viaggiano a circa 18.000 km/h dovrebbero costruire degli shuttle che vanno almeno a 30.000 per acchiapparli
Altri leggendo arrivano pare intorno ai 90.000 km/h
Albanese.21 Albanese.21 27/08/2021 ore 19.30.56
segnala

@BuIlshitDetector :

Gli asteroidi si muovono a velocità piuttosto elevate, circa 18.000 Km/h, e le loro orbite si intersecano spesso. A queste velocità, un impatto tra due ...
http://www.brera.inaf.it/~covino/DVG/NEW/A2031AST.HTM
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 27/08/2021 ore 19.32.14 Ultimi messaggi
segnala

@Albanese.21 :
Ma che ne sanno loro...

"Tuttavia, esiste ancora il potenziale pericolo, poiché le forze gravitazionali hanno il potenziale per cambiare il percorso di un oggetto."

A questi livelli, basta una minima spintarella gravitazionale, di un pianeta o quant'altro, di pochi metri, e la parabola cambia, di centinaia di chilometri, che quello ci becca davvero
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 27/08/2021 ore 19.41.22 Ultimi messaggi
segnala

@Albanese.21 scrive:
Gli asteroidi si muovono a velocità piuttosto elevate, circa 18.000 Km/h, e le loro orbite si intersecano spesso. A queste velocità, un impatto tra due ...

Giocano a bocce..a BIGLIARDO....BUCA!
Albanese.21 Albanese.21 27/08/2021 ore 19.42.33
segnala

pero` il 9 settembre forse passa davvero

puo anche essere che non lo dicono e lo fanno sapere all' ultimo... mai dire mai
Con le teste di minchia che si ritrovano nei governi...
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 27/08/2021 ore 19.48.05 Ultimi messaggi
segnala

@Albanese.21 scrive:
puo anche essere che non lo dicono e lo fanno sapere all' ultimo... mai dire mai
Con le teste di minchia che si ritrovano nei governi...

Comunque quando un asteroide passa vicino, e` allarmante..perche` siccome eseguono traiettorie quasi simili, e ritornano, i piccoli cambiamenti direzionali che potrebbero subire negli anni, possono portarli proprio a beccarci, alla fine

Una soluzione sarebbe pedinarli e farli fuori quando sono gia` passati vicino a noi, e si sono allontanati...

Ahahahaha facciamo uno STALKING METEORITICO

ma se poi ritorna a pezzettoni? Tipo pallini da caccia
Albanese.21 Albanese.21 27/08/2021 ore 19.49.51
segnala

Comunque quando un asteroide passa vicino, e` allarmante..perche` siccome eseguono traiettorie quasi simili, e ritornano, i piccoli cambiamenti direzionali che potrebbero subire negli anni, potrebbero portarli proprio a beccarci, alla fine

Una soluzione sarebbe pedinarli e farli fuori quando sono gia` passati vicino a noi, e si sono allontanati...

Ahahahaha facciamo uno STALKING METEORITICO

Per curiosita vedevo che ne hanno schedati parecchi nel sistema solare e sono quasi tutte missioni vecchie e fallite se leggi...
I dati interessanti stanno negli ultimi 20 anni circa

https://it.wikipedia.org/wiki/Asteroidi_principali_del_sistema_solare
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 27/08/2021 ore 19.54.48 Ultimi messaggi
segnala

@Albanese.21 :
Ma che sono pallini da caccia..pare che siamo in poligono di tiro degli DEI.. :hoho
Albanese.21 Albanese.21 27/08/2021 ore 20.07.56
segnala

Ma che sono pallini da caccia..pare che siamo in poligono di tiro degli DEI.

:haha

Serio e sono quelli conosciuti... basta che se ne sganciano una cinquantina per dire dall' anello di saturno che arriva una tempesta in niente
Albanese.21 Albanese.21 27/08/2021 ore 20.10.29
segnala

@BuIlshitDetector :

Per concludere comunque attorno a tutto il sistema solare all' esterno alla fine ci sta una fascia di meteoriti che dovrebbero essere tipo 100 milioni di pezzi grandi tra 1 metro e vari chilometri che sono rimasti dopo la formazione... ogni tanto infatti qualcuno si sgancia dall' orbita circolare e viaggia...
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 27/08/2021 ore 20.11.18 Ultimi messaggi
segnala

@Albanese.21 scrive:
Serio e sono quelli conosciuti... basta se ne sganciano una cinquantina per dire dall' anello di saturno che arriva una tempesta in niente

Giove e` la calamita del sistema solare..sembra stia messo li` a protezione nostra per attirare gli asteroidi su di lui, per via della sua forza gravitazionale...ricordi la cometa Shoemaker?

Si spezzo` in tanti pezzi, per la gravita`, e poi si andarono a schiantare su di lui...ognuno di quei pezzi, avesse colpito noi, ci avrebbe distrutti

Albanese.21 Albanese.21 27/08/2021 ore 20.30.09
segnala

Giove e` la calamita del sistema solare..sembra stia messo li` a protezione nostra per attirare gli asteroidi su di lui, per via della sua forza gravitazionale...ricordi la cometa Shoemaker?

Si spezzo` in tanti pezzi, per la gravita`, e poi si andarono a schiantare su di lui...ognuno di quei pezzi, avesse colpito noi, ci avrebbe distrutti

Stop per concludere che non ce la fa manco l' errore 500..

Zeus in greco antico nella religione greca è il capo di tutti gli Dei, il capo dell'Olimpo, il dio del cielo e del tuono. I suoi simboli sono la folgore, il toro, l'aquila e la quercia.
Giove (latino Iupiter o Iuppiter, accusativo Iovem o Diespiter) è il dio supremo (cioè il re di tutti gli dei) della religione romana e italica, i cui simboli sono il fulmine e il tuono. ... Col tempo il Giove romano assorbì tutti gli attributi dell'equivalente greco Zeus, fino a venire completamente identificato con esso.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.