Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 29/08/2021 ore 13.24.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Assalto a gazebo: due No vax indagati a Milano. Di Maio: vile aggressione ad attivisti, la politica

Conte, gesto gravissimo e profondamente antidemocratico
Due uomini No vax sono indagati per danneggiamento, manifestazione non autorizzata e attentato contro i diritti politici del cittadino dopo l'assalto al gazebo del Movimento 5 Stelle durante la manifestazione contro il Green pass a Milano di ieri pomeriggio.
L'inchiesta è stata aperta dal capo del Pool antiterrorismo della Procura milanese, il pm Alberto Nobili, ed è condotta dagli agenti della Digos.
Sei uomini, tra i 50 e i 62 anni, saranno denunciati dalla Digos, come promotori del corteo contro il Green pass che, come avvenuto nei sabati precedenti, si è svolto senza il necessario preavviso al Questore di Milano. Per l'assalto al gazebo del Movimento 5 Stelle sono invece già indagati un uomo di 46 anni, con precedenti di polizia per furto, danneggiamento, rissa, porto d'armi od oggetti atti a offendere, ingiuria e altri reati, e una donna di 34 anni.

"Incivili, questa di sicuro non è democrazia. Gli episodi di ieri a Milano vanno condannati fermamente. Una vera e propria aggressione ai danni degli attivisti del Movimento 5 Stelle che pacificamente in piazza stavano raccogliendo le firme per la presentazione delle liste alle comunali di Milano. Sono stati momenti di tensione e paura, è doveroso che tutte le forze politiche prendano le distante da questa vile aggressione". Così il ministro Luigi Di Maio.

"A Milano hanno distrutto un gazebo del Movimento 5 Stelle dove si raccoglievano le firme per la presentazione della lista per l'elezione comunale. È un gesto gravissimo, profondamente antidemocratico. La risposta migliore che la comunità milanese può offrire è presentarsi domani per depositare una firma: una firma non solo per il Movimento 5 Stelle ma per l'affermazione dei valori che presiedono a una libera competizione democratica". Lo ha scritto in un post il leader M5s Giuseppe Conte.
https://www.ansa.it/lombardia/notizie/2021/08/29/assalto-a-gazebo-due-no-vax-indagati-a-milano_94e078e4-8851-4376-9548-37337e0cd74d.html
8615633
Conte, gesto gravissimo e profondamente antidemocratico Due uomini No vax sono indagati per danneggiamento, manifestazione non...
Discussione
29/08/2021 13.24.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ilmagooranzo ilmagooranzo 29/08/2021 ore 15.39.27
segnala

(Nessuno)Assalto a gazebo: due No vax indagati a Milano. Di Maio: vile aggressione ad attivisti, la politica

@eaccabbadda :

che pena...

quasi quasi festeggerei, ma se il fetecchia ha detto che è stata una vile aggressione...

;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(

grillo senior ..... :haha :haha :haha :haha :haha
ilmagooranzo ilmagooranzo 29/08/2021 ore 15.49.31
segnala

@eaccabbadda :

ieri a Treviso non hanno fatto tanto gli sborroni.

avevano indetto un raduno in piazza dei signori, alla ora stabilita esercenti, lavoratori, gente comune ha okkupato il palco.

son volate parole grosse, ma i commercianti e gli altri hanno tenuto campo.

alla fine sono intervenute le forze di polizia e hanno liberato la piazza.

i motivi della protesta contro i novax è facilmente intuibile.

p.s. i commercianti li hanno invitati a manifestare nel parking dell'omobonno ......i commercianti devono lavorare...adesso i novax hanno minacciato di bloccare tutti i treni.

vedremo.... :many :many :many :many
neraxnera neraxnera 29/08/2021 ore 15.59.11 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
Il primo a buttare merda sulla scienza, sulle case farmaceutiche e sui vaccini è stato quel maiale di Grillo nei suoi deliri sul blog.
Adesso i novax, che rappresentano tanto di quel 32% del 2018 distruggono un gazebo M5S.

Non mi duole.
Sono vittime dei mostri che hanno creato...
La politica è una cosa seria, le parole hanno un peso.
ombrellaiomatto ombrellaiomatto 29/08/2021 ore 16.06.29 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
Adesso i novax, che rappresentano tanto di quel 32% del 2018 distruggono un gazebo M5S.

Karma?
unotravoi unotravoi 29/08/2021 ore 16.16.07 Ultimi messaggi
segnala

Grillo dov'era all'ora dell'accaduto? 0:-)
Wirk2016 Wirk2016 29/08/2021 ore 16.20.13 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
Il primo a buttare merda sulla scienza, sulle case farmaceutiche e sui vaccini è stato quel maiale di Grillo nei suoi deliri sul blog.

Penso che la merda buttata sulle case farmaceutiche e la politica dei medicinali da spingere capitalisticamente sul mercato come fossero prodotti di bellezza è tutt'ora perfettamente condivisibile
Come al solito si mescolano nn so in che misura scusabili con l'ignoranza eventi ed epoche diverse
Anche dopo la liberazione ci siamo ritrovati con 60 milioni di democratici ,quando il giorno prima c'erano 50 milioni di fascisti
Dunque di cosa ti meravigli?
Ma a te basta buttare merda sul m5st
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 29/08/2021 ore 16.37.39 Ultimi messaggi
segnala

Almeno noi non siamo pantegane da laboratorio...
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/08/2021 ore 16.50.54 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Grillo dov'era all'ora dell'accaduto?

si è nascosto in un luogo sconosciuto anche a conte.
Teme rappresaglie :sbong

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/08/2021 ore 16.51.27 Ultimi messaggi
segnala

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/08/2021 ore 16.52.14 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/08/2021 ore 16.53.15 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/08/2021 ore 16.55.13 Ultimi messaggi
segnala

E conte e di maio hanno il coraggio di chiamarla vile aggressione quando il secondo assieme al movimento, tra cui travaglio, per anni e anni hanno tirato melma addosso a tutto e a tutti?

VERGOGNOSI !
AntonioGe AntonioGe 29/08/2021 ore 17.03.20 Ultimi messaggi
segnala

Incredibile che oggi mi sia trovato d'accordo sia non Nera sia con Ecccababba.
excristian1977 excristian1977 29/08/2021 ore 17.40.00 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
@eaccabbadda scrive:

Non mi duole.
Sono vittime dei mostri che hanno creato...
La politica è una cosa seria, le parole hanno un peso.

esatto
neraxnera neraxnera 29/08/2021 ore 17.46.08 Ultimi messaggi
segnala

@AntonioGe scrive:
Incredibile che oggi mi sia trovato d'accordo sia non Nera sia con Ecccababba.

Coraggio.. c'è luce in fondo al tunnel
onorecameratesco60 onorecameratesco60 29/08/2021 ore 17.48.49
segnala

@neraxnera :

Sarà il SOLITO Frecciarossa in transito...
neraxnera neraxnera 29/08/2021 ore 17.49.54 Ultimi messaggi
segnala

@onorecameratesco60 scrive:
Sarà il SOLITO Frecciarossa in transito...

ahahah.. l'importante è notarlo ;-)
ilmagooranzo ilmagooranzo 29/08/2021 ore 17.57.09
segnala

@c.ioccolatino111 :

miserabili! semplicemente degli schifosi miserabili.

io noto che quando i leghisti e fascisti si son dati da fare, quesgli schifosi miserabili che adesso frignano si son rintanati nelle fogne o hanno chiesto l'intervento dello stato che dovevano rivoltare come un calzino, implorare le forze dell'ordine che deridevano a nassirya.

questi sono dei miserabili.

ciao
ilmagooranzo ilmagooranzo 29/08/2021 ore 17.58.21
segnala

@c.ioccolatino111 :

che gente vomitevole..e ci dobbiamo convivere....

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dura minga.

non dovevamo intervenire manco in jugoslavia della fratellanza komunista.

si sarebbero maccellati tra di loro felici. kompagni che si eliminavano.

e noi ci siamo rotti i ballon per mettere pace.

che banda di fessi che siamo. e per fortuna che erano fratellim komu.... :vomitino
Nordlibero Nordlibero 29/08/2021 ore 17.59.22 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
Di Maio: vile aggressione ad attivisti, la politica

sicuramente incivili i novax ..io mi domando solo come sono riusciti a trovare un paio di grillini dentro un gazzebo
come trovare un ago nel pagliaio ! comunque io trovo grave accanirsi contro la crocerossa!
Thesdrum.oo Thesdrum.oo 29/08/2021 ore 18.30.15
segnala

@eaccabbadda scrive:
Di Maio: vile aggressione ad attivisti, la politica
Conte, gesto gravissimo e profondamente antidemocratico

dov'è questo guitto da baraccone quando le merde rosse assaltano i gazebi della lega e bastonano i volontari che fanno volantinaggio per il partito? qualcuno ha sentito squittire il bibbitaro?

Thesdrum.oo Thesdrum.oo 29/08/2021 ore 18.33.59
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
E conte e di maio hanno il coraggio di chiamarla vile aggressione quando il secondo assieme al movimento, tra cui travaglio, per anni e anni hanno tirato melma addosso a tutto e a tutti?

VERGOGNOSI !

quando ad essere aggrediti erano quelli di Fretelli d'italia, conte e i suoi amici del PD si fregavano le mani.... adesso che tocca a loro frignano come vitelli poverini

unotravoi unotravoi 29/08/2021 ore 18.41.42 Ultimi messaggi
segnala

si è nascosto in un luogo sconosciuto anche a conte.

Secondo me è stato lui! :ok
Thesdrum.oo Thesdrum.oo 29/08/2021 ore 18.42.49
segnala

avete sentito le trombe PentaSomarPDiote condannare le bombe nelle sedi della lega voi? io no

Thesdrum.oo Thesdrum.oo 29/08/2021 ore 18.46.07
segnala

@eaccabbadda scrive:
Una vera e propria aggressione ai danni degli attivisti del Movimento 5 Stelle che pacificamente in piazza stavano raccogliendo le firme per la presentazione delle liste alle comunali di Milano.

questi pentafarabutti sono gli stessi che gongolavano quando spaccarono la faccia a Berlusconi con la statuetta del duomo

chi semina vento raccoglie tempesta.... peccato che non li abbiano menati di più quei vermi traditori figli di madre ignota
ilmagooranzo ilmagooranzo 29/08/2021 ore 20.12.13
segnala

@Thesdrum.oo :

al momento ci pensa il fato..poi se si vedono ci penseranno gli uomini.

se non sparano alle spalle come al solito.

viva giovanni.
eaccabbadda eaccabbadda 29/08/2021 ore 21.24.41 Ultimi messaggi
segnala

@Wirk2016 scrive:

guardati il video che comincia così
IO VI HO VOTATO VERGOGNA

dopo che l'hai visto, torna qui a dirmi che ho detto il falso.
peracottaro a 5s :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
Wirk2016 Wirk2016 29/08/2021 ore 22.43.34 Ultimi messaggi
segnala

@Wirk2016 scrive:
Penso che la merda buttata sulle case farmaceutiche e la politica dei medicinali da spingere capitalisticamente sul mercato come fossero prodotti di bellezza è tutt'ora perfettamente condivisibile
Come al solito si mescolano nn so in che misura scusabili con l'ignoranza eventi ed epoche diverse
Anche dopo la liberazione ci siamo ritrovati con 60 milioni di democratici ,quando il giorno prima c'erano 50 milioni di fascisti

Ma perche nn posti tutto il mio intervento?
Forse cosi si capisce meglio
nn trovi?
lo posto io
eccolo:

Ora sapresti indicarmi dove io sostengo che hai detto il falso?
Eventualmente ho detto che potresti essere ignorante ,nn si ricostruisce la storia e neppure la cronaca politica mescolando cronologia e avvenimenti
In quanto al peracottaro mi accontento di farti sapere che se tacevi era meglio
Parlando
sulla tua ignoranza
mi hai tolto ogni dubbio

eaccabbadda
eaccabbadda29/08/2021 ore 13.25.49Ultimi messaggiquotasegnala

Escludo che grillo abbia parlato della scienza come metodo,
Chiarito questo le sue parole sono interamente condivisibili
Tutto cio è distante anni luce dal problema ,covid vaccini no covid si covid ecc ,percome il problema si presenta adesso
Le case farmaceutiche nn sono mai state scientificamente sprovvedute ,ma economicamente guidate da logiche spietatamente capitaliste ,
Ma nn credo che davanti a una catastrofe simile si mettano a iniettare veleno per sterminare il mondo,
Per il valido motivo che sterminerebbero se stesse
Wirk2016 Wirk2016 29/08/2021 ore 23.02.22 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : i
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 29/08/2021 ore 23.32.30 Ultimi messaggi
segnala

@ilmagooranzo scrive:
che gente vomitevole..e ci dobbiamo convivere....

Capirai, tirare giu` un OMBRELLONE...che l'hanno risollevato con un braccio solo...

Grande atto terroristico..ma state fuori?

ilmagooranzo ilmagooranzo 30/08/2021 ore 02.45.01
segnala

@BuIlshitDetector :

io non c'ero.

le cronache questo riportano. non ho parlato di nessun ombrellone ...mi pare.
ilmagooranzo ilmagooranzo 30/08/2021 ore 02.52.35
segnala

@BuIlshitDetector :

bull, vedete di non bloccare i treni mettendovi nei binari.
rischiate l'arresto immediato. "interruzione di pubblico servizio"

e poi son cazzi amauri tra avvocati, udienze, multe...
al momento ancora tutto benissimo...nessuna comunicazione segreta, sogno particolare...ho quasi l'impressione di essere migliorato con l'udito... :kissy :kissy :kissy
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 30/08/2021 ore 04.49.59 Ultimi messaggi
segnala

@ilmagooranzo scrive:
di non bloccare i treni mettendovi nei binari.
rischiate l'arresto immediato. "interruzione di pubblico servizio"

Il fatto è che le nostre forze dell'ordine hanno un approcio lasso, passivo di fronte a manifestazioni non autorizzate e più o meno violente. Cordoni, fumogeni, qualche carica, fuffa insomma.
In uk non ci mettono molto, blindi con idranti a pressione e i facinorosi vengono rinfrescati nelle loro pippe, e presto infreddoliti finiscono di ragliare prima e tornano a casuccia dopo.
ilmagooranzo ilmagooranzo 30/08/2021 ore 07.32.28
segnala

@BulliesHunter.7 :

ho visto le immagini del gazebo...

insomma, tanto pacifici non sembravano. comunque contenti loro.

a Treviso la gente si è rotta di sti nuovi rivoluzionari e comincia a reagire.

spero che la Giorgia e Salvini non cavalchino la protesta di questi...
speriamo si diano una calmatina....rispettando le regole della Democrazia.
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 30/08/2021 ore 08.03.36 Ultimi messaggi
segnala

@ilmagooranzo scrive:
Salvini non cavalchino la protesta di questi...

Salvini e` un poveretto...oltre a non fare niente contro la Lamorgese...oltre ad avere in casa gente che straparla e gli fa perdere voti...

Si mette pure a rivendicare di voler ad ogni costo, eliminare il reddito di cittadinanza..e` uno schifo

Gia` sa che ci sono decine di migliaia di clandestini che vivono a spese dello Stato, con in piu` quelli che abitano in affitto, e usufruiscono di sussidi comunali eccetera...adesso prendersela con gli Italiani piu` poveri, e togliergli pure i soldi per non morire di fame, e` proprio una merdata

Ecco perche` poi alla gente passa la voglia di votare la destra..sono discorsi da FIGHETTA BERLUSCONIANO..non tutti sono nati ricchi come lui, e il suo figlioccio PIERSILVIO

Al massimo, faccia quello che avrebbe dovuto fare dall'inizio, lo tolga agli immigrati, perche` si e` saputo che c'erano pure dei Romeni che venivano a prenderselo e poi se ne tornavano in Romania, in Albania....QUESTO, doveva fare, fin dall'INIZIO, impedire che finisse nelle mani degli stranieri....ma lasciasse stare la gente povera, CHE IN TUTTA EUROPA, addirittura pure la Grecia, ultima in questo campo, ha previsto dei sussidi per i poveri...basta con questi egoismi, non e` dignitoso avere uno Stato che non si occupa di gente che sta all'addiaccio e muore di fame..e PARLO DI ITALIANI
ilmagooranzo ilmagooranzo 30/08/2021 ore 10.04.23
segnala

@BuIlshitDetector :

su alcune cose condivido...su tantissime no!

scommetto che a te piaceva molto uno come fini o la lorenzin...

sai come si dice ..."prima di parlare dello straordinario Nano, lavarsi la bocca mai?" io aggiungo, prima di parlare oggi di tutta la destra, (una grande destra che vorrei molto più feroce)......

bull, sono queste le idee che i rimasugli e cariatidi komu cavalcano...

poi è brutto vedere castellino seduto sul tetto di un'auto fare il capopolo. con quelli non si va da nessuna parte, si usano e poi...

p.s. siamo quasi a 30 medaglie...straordinari. una medaglia di questi atleti e atlete dovrebbe valere 10 volte di più di quello che le federazioni pagano per i "normali"
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 30/08/2021 ore 10.37.08 Ultimi messaggi
segnala

@ilmagooranzo scrive:
su alcune cose condivido...su tantissime no!

Sono per una destra Sociale.....non quella che pensa a fare le leggi per i riccastri,
e Fini faceva bene a rintuzzare er Monnezza....
Forse e` qualcun altro, che si e` dimenticato di Almirante....

Sarebbe stato per una destra di Fighetta, o per una destra sociale

E comunque, RIMANE QUELLO CHE HO DETTO
Salvini vuole togliere iL REDDITO DI CITTADINANZA AGLI ITALIANI
Lui, er monnezza e la tappatiella bionda sbirulino

E OGGI STA FACENDO IL CAMERIERE A PORTARE POLLO E VINELLO, AGLI AFGHANI..e non solo a loro

QUESTO LO QUALIFICA
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 30/08/2021 ore 10.42.54 Ultimi messaggi
segnala

@ilmagooranzo scrive:

Be`, se vuoi togliere i soldi agli Italiani poveri, e lasciarli agli immigrati negli alberghi,
accomodati pure, se per te poi sei di destra,
mi sa che non sai neanche qual'e` la tua mano destra
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 30/08/2021 ore 11.49.41 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector scrive:
Salvini e` un poveretto...oltre a non fare niente contro la Lamorgese...

Cosa dovrebbe fare secondo te? Staccare la spina a sto governo per la felicità di letta, leu, m5s, e tutto il PD? Tra i quali spiccano qui nel forum 4 o 5 sinistricoli affetti da disturbo ossessivo compulsivo?
Certo, tra non molto avrà a che fare con il processo... una commedia comica tra lui e la Open Arms e quindi, cosa mai potrebbe altro fare oltre chiedere qualche incontro o spedire lettere a Draghi, al quale, è giunto lo sberleffo da parte della UE, i cui stati non intendono rispettare la ripartizione dei migranti?

Inoltre, sai qualcosa del fantomatico accordo sul meccanismo temporaneo di solidarietà per la redistribuzione dei migranti che arrivano via mare, stilato a Malta tra i 4 della Ave Maria?
Più nessuno ne parla... nel frattempo, qualsiasi Ong straniera che sventola una bandiera di stati europei, approdano sulle nostre coste e fanno sbarcare migliaia e migliaia di migranti economici oltre quelli irregolari... i cosiddetti clandestini.

La lamorgese è sostenuta dalle sinistre... è quindi un errore quello di Salvini nel volerla sfiduciare. Un errore che gli percuoterebbe contro dato che la maggioranza in Parlamento, alla Camera, è M5s + PD + leu, + gruppo misto e quindi, il ministro dell'interno rimarrebbe al suo posto più forte e serena di prima.
Di cose parliamo dunque? Lo sberleffo lo prende quotidianamente pure Salvini, lui parla e parla e nel frattempo...

28-08-2021
Migranti, serie di sbarchi a Lampedusa: oltre 1.400 in hotspot.

https://tg24.sky.it/palermo/2021/08/28/migranti-lampedusa-news

PS:
l'idea cmq è stata in primis di renzi. Il referendum sul reddito, è suo.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 30/08/2021 ore 11.53.34 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector :

Le sinistre, accolgono anche cani e porci per poi dare manovalanza alle mafie.
Oppure il lavoro è in esubero e sono tutte balle quelle in cui si dice che non c'è lavoro?
Poi ci arriva la stronzata che il Paese, pure l'Europa, sono vecchi... un continente vecchio dove i vecchi superano i giovani e quindi occorrerebbe rimpolparlo. Ma come lo si rimpolpa se l'85% che sbarcano sono uomini?
C'è una differenza notevole tra i nostri immigrati italiani e quelli di oggi.
I primi, dopo la guerra numerosissime famiglie decisero di andare cercare fortuna e lavoro altrove.
I secondi invece...

Ti ricordo che il comunismo di fonda pure su uno stato assistenzialista.
Tuttavia, tutti i paesi comunisti hanno ridotto alla fame e alla disperazione il proprio popolo.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 30/08/2021 ore 11.59.04 Ultimi messaggi
segnala

@Thesdrum.oo scrive:
quando ad essere aggrediti erano quelli di Fretelli d'italia, conte e i suoi amici del PD si fregavano le mani....

a me daì l'impressione che siano i discendenti dei fascisti e soprattutto nazisti. ;-)
Si spiegherebbe dunque l'odio che si sprigiona dall'ossessione di postare a tutte le ore gli slogan del duce e che però gli antifascisti ebbero giustizia fucilandolo e appendendolo.

E gnente... per qualcuno/a, il benito è assai più importante dei numerosissimi problemi che gravano nel Paese. :haha
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 30/08/2021 ore 12.02.32 Ultimi messaggi
segnala

l'idea cmq è stata in primis di renzi. Il referendum sul reddito, è suo.

E te ne sorprendi? Quello e` un Monnezza mascherato da comunista, faceva arrivare 4mila clandestini al giorno, li mandava in vacanza negli alberghi, a sbafo, e adesso si preoccupa di togliere un sostentamento agli Italiani poveri. E lui quando era al governo, dava soldi a chi li aveva gia`, il bonus RENZI, non ti ricordi, ma non parlasse proprio

Hai detto la cavolata del secolo, riprenditi..STATO ASSISTENZIALISTA?= COMUNISTA?
A parte che RENZI ti dimostra che non e` vero

Ma allora, trovami un Paese europeo che non preveda una assistenza ai poveri, adesso che pure la Grecia, che ha le pezze al culo, lo ha previsto...

Ricordo ancora gia` dagli anni 80, in Inghilterra, davano la paghetta il venerdi`, e la sera i pub erano pieni che se la andavano a spendere in birra..e tu mi parli di paese comunista, con la TATCHER AL GOVERNO?

Ma non diciamo vaccate dai, di prima mattina
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 30/08/2021 ore 12.21.44 Ultimi messaggi
segnala

STATO ASSISTENZIALISTA?= COMUNISTA?

Sì.
E il voto di scambio non è presente soltanto a destra neh?
Ad ogni modo, non temere, nessuno eliminerà il Rdc, Draghi e company lo vogliono solo, diciamo, rivedere, riscrivere.
E io lo trovo assai giusto poiché sto reddito lo si è dato a chi non lo merita. (e magari, sono rimasti fuori proprio coloro che lo meritavano, lo meritano)
Ad es., il flop del reddito voluto dai 5s, moltissimi lo incassano ma non fanno lavori socialmente utili.
Altri, qualsiasi lavoro che gli veniva presentato, essi lo rifiutavano. Senza contare coloro che sceglievano di lavorare in nero per poterselo appioppare. Ed è sempre colpa dei furbetti che poi nel sacco vengono buttati anche chi se lo merita. Il vero povero che passa inosservato e non viene cacato da nessuno.
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 30/08/2021 ore 12.27.27
segnala

@c.ioccolatino111 :

è sbagliato nella forma e nella sostanza.

capirei se sti buffoni in panciolle che se grattano la panza si mettessero a disposizione del comune o assocciazione benefiche...

rileggiti le loro squallide rimostranze.

lo danno a cani e porci, magfisi, assassini, ergastolani falsi disperati come rumeni, zinghen e marocchini...

prima si elimina, prima si riparte.

8 miliardi di euro per mantenere in gran parte una accozaglia di infamoni...falsi e schifosi.

delegare i comuni e carabinieri...che sono nel territorio..
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 30/08/2021 ore 12.30.17 Ultimi messaggi
segnala

STATO ASSISTENZIALISTA?= COMUNISTA?

Sì.

Quindi la Tatcher, negli anni 80, e tutti i governi europei sono comunisti..
non lo sapevo..anche in grecia c'e` la destra al governo e danno i sussidi..ma guarda un po'

Se vuoi dire assurdita` continua pure
eaccabbadda eaccabbadda 30/08/2021 ore 12.33.18 Ultimi messaggi
segnala

@Wirk2016 scrive:
Ma perche nn posti tutto il mio intervento?
Forse cosi si capisce meglio
nn trovi?

perchè puntualizzo la cazzata cubitale che hai scritto
qui non c'è bisogno di buttare merda sui 5s sostenitori dei novax ai tempi della lorenzin , come dimenticare la taverna che urlava in parlamento coi suoi morbillo party, le puttanate di grillo sui suoi video,
tu le hai dimenticate ? io no
e neanche questi che li hanno aggrediti al gazebo e che li hanno portati al 32%alle elezioni del 2018
non c'è bisogno di buttare merda sui 5s , se la sono buttata in testa da soli
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 30/08/2021 ore 13.11.22 Ultimi messaggi
segnala

Quindi la Tatcher, negli anni 80, e tutti i governi europei sono comunisti..

Lassà sta' la Thatcher e ci metto pure la Merkel. Queste due non le equiparo alla Azzolina o alla Murgia, queste ultime non le somigliano neanche per le scarpe rotte.
Quei paesi europei che hanno messo in piedi il rdc, lo spargono anche a cani&porci?
Non credo.

Ma è pur vero che, viene molto più facile mettere nello stesso sacco cani&porci e coloro che meritano il reddito, anziché fare una severa selezione, più controlli a tappeto.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 30/08/2021 ore 13.12.42 Ultimi messaggi
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 30/08/2021 ore 13.25.28 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :
E ma non si butta il bambino insieme all'acqua sporca....questa e` demagogia

Si cerca una scusa su un punto debole di una legge, per buttarla nel cestino, le dichiarazioni parlano di abolizione, non di modifiche...

E continuo col dire: "Perche` non cambi le sovvenzioni ai clandestini, ai centri di raccolta, agli alberghi che li ospitano, e INVECE VUOI PUNTARE SOLO GLI ITALIANI?"

Questo lo chiedo a quelli che si spacciano per destri, agli asinistri non esiste neanche il bisogno di chiederlo
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 30/08/2021 ore 13.36.14 Ultimi messaggi
segnala

il problema è che lo si è sempre fatto.
Un es.: per colpa di fannulloni e assenteisti, anche coloro che lavorano 8/10 ore al giorno si sono ritrovati a doversi recapitare una lettera di licenziamento dopo un periodo di malattia.
Ovviamente, mi riferisco ai lavoratori dipendenti, quelli pubblici, fino ad oggi, non conosco nessuno che sia stato licenziato se bighellona anziché lavorare.
Ma di casi così ce ne sono a iosa.

BuIlshitDetector BuIlshitDetector 30/08/2021 ore 13.42.28 Ultimi messaggi
segnala

il problema è che lo si è sempre fatto.
Un es.: per colpa di fannulloni e assenteisti, anche coloro che lavorano 8/10 ore al giorno si sono ritrovati a doversi recapitare una lettera di licenziamento dopo un periodo di malattia.
Ovviamente, mi riferisco ai lavoratori dipendenti, quelli pubblici, fino ad oggi, non conosco nessuno che sia stato licenziato se bighellona anziché lavorare.

Ma cosa...cioe` uno si licenzia per prendere il reddito di cittadinza? Ho capito bene?

Ma non e` possibile, non dura solo 18 mesi? E poi che fai?
E poi se non vai a lavorare, te lo tolgono comunque

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.