Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Nordlibero Nordlibero 29/08/2021 ore 17.59.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Assalto a gazebo: due No vax indagati a Milano. Di Maio: vile aggressione ad attivisti, la politica

@eaccabbadda scrive:
Di Maio: vile aggressione ad attivisti, la politica

sicuramente incivili i novax ..io mi domando solo come sono riusciti a trovare un paio di grillini dentro un gazzebo
come trovare un ago nel pagliaio ! comunque io trovo grave accanirsi contro la crocerossa!
Thesdrum.oo Thesdrum.oo 29/08/2021 ore 18.30.15
segnala

(Nessuno)Assalto a gazebo: due No vax indagati a Milano. Di Maio: vile aggressione ad attivisti, la politica

@eaccabbadda scrive:
Di Maio: vile aggressione ad attivisti, la politica
Conte, gesto gravissimo e profondamente antidemocratico

dov'è questo guitto da baraccone quando le merde rosse assaltano i gazebi della lega e bastonano i volontari che fanno volantinaggio per il partito? qualcuno ha sentito squittire il bibbitaro?

Thesdrum.oo Thesdrum.oo 29/08/2021 ore 18.33.59
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
E conte e di maio hanno il coraggio di chiamarla vile aggressione quando il secondo assieme al movimento, tra cui travaglio, per anni e anni hanno tirato melma addosso a tutto e a tutti?

VERGOGNOSI !

quando ad essere aggrediti erano quelli di Fretelli d'italia, conte e i suoi amici del PD si fregavano le mani.... adesso che tocca a loro frignano come vitelli poverini

unotravoi unotravoi 29/08/2021 ore 18.41.42 Ultimi messaggi
segnala

si è nascosto in un luogo sconosciuto anche a conte.

Secondo me è stato lui! :ok
Thesdrum.oo Thesdrum.oo 29/08/2021 ore 18.42.49
segnala

E conte e di maio hanno il coraggio di chiamarla vile aggressione quando il secondo assieme al movimento, tra cui travaglio, per anni e anni hanno tirato melma addosso a tutto e a tutti?

avete sentito le trombe PentaSomarPDiote condannare le bombe nelle sedi della lega voi? io no

Thesdrum.oo Thesdrum.oo 29/08/2021 ore 18.46.07
segnala

@eaccabbadda scrive:
Una vera e propria aggressione ai danni degli attivisti del Movimento 5 Stelle che pacificamente in piazza stavano raccogliendo le firme per la presentazione delle liste alle comunali di Milano.

questi pentafarabutti sono gli stessi che gongolavano quando spaccarono la faccia a Berlusconi con la statuetta del duomo

chi semina vento raccoglie tempesta.... peccato che non li abbiano menati di più quei vermi traditori figli di madre ignota
ilmagooranzo ilmagooranzo 29/08/2021 ore 20.12.13
segnala

@Thesdrum.oo :

al momento ci pensa il fato..poi se si vedono ci penseranno gli uomini.

se non sparano alle spalle come al solito.

viva giovanni.
eaccabbadda eaccabbadda 29/08/2021 ore 21.24.41 Ultimi messaggi
segnala

@Wirk2016 scrive:
Dunque di cosa ti meravigli?
Ma a te basta buttare merda sul m5st

guardati il video che comincia così
IO VI HO VOTATO VERGOGNA

dopo che l'hai visto, torna qui a dirmi che ho detto il falso.
peracottaro a 5s :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
Wirk2016 29/08/2021 ore 22.43.34 Ultimi messaggi
segnala

@Wirk2016 scrive:
Penso che la merda buttata sulle case farmaceutiche e la politica dei medicinali da spingere capitalisticamente sul mercato come fossero prodotti di bellezza è tutt'ora perfettamente condivisibile
Come al solito si mescolano nn so in che misura scusabili con l'ignoranza eventi ed epoche diverse
Anche dopo la liberazione ci siamo ritrovati con 60 milioni di democratici ,quando il giorno prima c'erano 50 milioni di fascisti

Ma perche nn posti tutto il mio intervento?
Forse cosi si capisce meglio
nn trovi?
lo posto io
eccolo:

Penso che la merda buttata sulle case farmaceutiche e la politica dei medicinali da spingere capitalisticamente sul mercato come fossero prodotti di bellezza è tutt'ora perfettamente condivisibile
Come al solito si mescolano nn so in che misura scusabili con l'ignoranza eventi ed epoche diverse
Anche dopo la liberazione ci siamo ritrovati con 60 milioni di democratici ,quando il giorno prima c'erano 50 milioni di fascisti

Ora sapresti indicarmi dove io sostengo che hai detto il falso?
Eventualmente ho detto che potresti essere ignorante ,nn si ricostruisce la storia e neppure la cronaca politica mescolando cronologia e avvenimenti
In quanto al peracottaro mi accontento di farti sapere che se tacevi era meglio
Parlando
sulla tua ignoranza
mi hai tolto ogni dubbio

eaccabbadda
eaccabbadda29/08/2021 ore 13.25.49Ultimi messaggiquotasegnala
Il primo a buttare merda sulla scienza, sulle case farmaceutiche e sui vaccini è stato quel maiale di Grillo nei suoi deliri sul blog.
Adesso i novax, che rappresentano tanto di quel 32% del 2018 distruggono un gazebo M5S.

Escludo che grillo abbia parlato della scienza come metodo,
Chiarito questo le sue parole sono interamente condivisibili
Tutto cio è distante anni luce dal problema ,covid vaccini no covid si covid ecc ,percome il problema si presenta adesso
Le case farmaceutiche nn sono mai state scientificamente sprovvedute ,ma economicamente guidate da logiche spietatamente capitaliste ,
Ma nn credo che davanti a una catastrofe simile si mettano a iniettare veleno per sterminare il mondo,
Per il valido motivo che sterminerebbero se stesse
Wirk2016 29/08/2021 ore 23.02.22 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : i

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.