Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 30/08/2021 ore 13.36.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Assalto a gazebo: due No vax indagati a Milano. Di Maio: vile aggressione ad attivisti, la politica

@BuIlshitDetector scrive:
E ma non si butta il bambino insieme all'acqua sporca....questa e` demagogia

il problema è che lo si è sempre fatto.
Un es.: per colpa di fannulloni e assenteisti, anche coloro che lavorano 8/10 ore al giorno si sono ritrovati a doversi recapitare una lettera di licenziamento dopo un periodo di malattia.
Ovviamente, mi riferisco ai lavoratori dipendenti, quelli pubblici, fino ad oggi, non conosco nessuno che sia stato licenziato se bighellona anziché lavorare.
Ma di casi così ce ne sono a iosa.

BuIlshitDetector BuIlshitDetector 30/08/2021 ore 13.42.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Assalto a gazebo: due No vax indagati a Milano. Di Maio: vile aggressione ad attivisti, la politica

@c.ioccolatino111 scrive:
@BuIlshitDetector scrive:
E ma non si butta il bambino insieme all'acqua sporca....questa e` demagogia

il problema è che lo si è sempre fatto.
Un es.: per colpa di fannulloni e assenteisti, anche coloro che lavorano 8/10 ore al giorno si sono ritrovati a doversi recapitare una lettera di licenziamento dopo un periodo di malattia.
Ovviamente, mi riferisco ai lavoratori dipendenti, quelli pubblici, fino ad oggi, non conosco nessuno che sia stato licenziato se bighellona anziché lavorare.

Ma cosa...cioe` uno si licenzia per prendere il reddito di cittadinza? Ho capito bene?

Ma non e` possibile, non dura solo 18 mesi? E poi che fai?
E poi se non vai a lavorare, te lo tolgono comunque

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.