Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ilmagooranzo ilmagooranzo 30/08/2021 ore 14.16.02
segnala

(Nessuno)Straordinaria Italia, altri 2 ori oggi a tokio.

2 bronzi e un argento.

ragazzi siete straordinari.

su il Tricolore campioni.

meritate 10 volte il premio dato ai "normali"

a volte mi commuovo con voi. sarà che sono vecchio e un cuore di panna...così mi chiamano... :haha :haha :haha :haha :haha :haha
paolowill paolowill 31/08/2021 ore 13.09.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Straordinaria Italia, altri 2 ori oggi a tokio.

una volta ho fatto assistenza con il gommone per attenuare le onde che ci sono sul lago di garda per un attraversata a nuoto un associazione di volontari che seguono i disabili avevano organizzato una staffetta a nuoto tra lazise e peschiera ..persone senza l utilizzo delle gambe nuotavano molto piu' veloci di noi .....c'era anche un gommone della polizia di stato a peschiera c'e la scuola di polizia ....per solidarieta' un agente ha voluto fare un pezzo anche lui i ragazzi disabili sono stati molto felici del gesto ....caspita un missile mai visto una cosa cisi ....poi abbiamo scoperto che era nella squadra italiana di nuoto della polizia di stato ....per dirti anche se disabili ci mettono un impegno maggiore
20446369
una volta ho fatto assistenza con il gommone per attenuare le onde che ci sono sul lago di garda per un attraversata a nuoto un...
Risposta
31/08/2021 13.09.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.