Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BI.PA 31/08/2021 ore 18.18.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Sentite Vincenzo De Luca

Ha parlato alla festa dell Unita a Bologna
8615684
« video » Ha parlato alla festa dell Unita a Bologna
Discussione
31/08/2021 18.18.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 31/08/2021 ore 19.45.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sentite Vincenzo De Luca

De luca la pensa come moltissimi del pd .....la legge zen e' una vergogna ..
agos.62 agos.62 31/08/2021 ore 23.44.29 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:

falso, chi è davvero di sx non può che riconoscere il valore del ddl Zan, si tratta di riconoscere dei diritti umani.
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 31/08/2021 ore 23.49.16
segnala

...

:haha :haha :haha dillo ai ciro boys....e a grillo senior.

diritti umani. ahaahahahahhahahahah
agos.62 agos.62 31/08/2021 ore 23.55.44 Ultimi messaggi
segnala

@ilmagoorinzo scrive:
dillo ai ciro boys

che azz c'entrano con il ddl Zan? Ma stai peggiorando!
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 31/08/2021 ore 23.56.26
segnala

@agos.62 :

diritti umani.
agos.62 agos.62 31/08/2021 ore 23.57.13 Ultimi messaggi
85.Maya 85.Maya 01/09/2021 ore 09.14.28 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
la legge zen

In effetti ci vorrebbe un pò di meditazione Zen prima di sparare cazzate.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/09/2021 ore 10.26.53 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
falso, chi è davvero di sx non può che riconoscere il valore del ddl Zan, si tratta di riconoscere dei diritti umani.

Io ho il diritto di dire che soltanto le donne partoriscono. (è scontato, ma è la realtà dei fatti)
Altresì ho il diritto di dire che i trans sono uomini nonostante la loro mente sia donna.
E il corpo di un uomo è diverso dal corpo di una donna.
Ho altresì il diritto di dire che, prima di trasformare un ragazzo adolescente in una ragazza adolescente, (o viceversa) questi abbisogna di un percorso psicologico, un aiuto per una pianificazione del trattamento di problemi legati al genere dipende da numerosi fattori tra cui la fase di sviluppo dell'identità transessuale.
Anche perchè all'estero, non sono pochi coloro i quali si sono pentiti per aver eliminato chirurgicamente i genitali oppure il seno in età adolescenziale, un periodo in cui i ragazzi ancora non sanno cosa vogliono veramente e cosa vogliono fare da grande. (parlo in generale)
Tornare indietro però, per loro è impossibile.

Sono mie personali opinioni che NON hanno nulla a che fare con l'omofobia, o la transmofobia, tuttavia, un pirla potrebbe appendersi a quell'art. 4 e citarmi come una omofoba.

20446608
@agos.62 scrive: falso, chi è davvero di sx non può che riconoscere il valore del ddl Zan, si tratta di riconoscere dei diritti...
Risposta
01/09/2021 10.26.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/09/2021 ore 10.30.54 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

Un certo Thomas Beatie, transessuale uomo ma con un sistema riproduttivo femminile, (e quindi nato donna, era una femmina) all'improvviso gli/le arrivato l'istinto materno e dato che sua moglie Nancy è purtroppo sterile e pure lei desiderava ardentemente un figlio o una figlia, Thomas
ha pensato bene di interrompere la cura a base di testosterone e... tramite l'inseminazione artificiale (un doveroso grazie alla scienza, la natura qui non c'entra) effettuata tra le mura di casa dalla stessa Nancy con lo sperma di un donatore... Thomas ha dato alla luce a giugno del 2008 con parto naturale, una bella bambina e il suo viene riconosciuto come il primo caso al mondo di gravidanza maschile.
Errato. Uno sbaglio enorme quello di pensare ad una rivoluzione e quindi all' "uomo incinto" perchè è la natura che lo nega e non gli omofobi o i razzisti. Questi sono individui da tenere a bada, ma fortuna vuole siano la minoranza.

Se voi doveste eliminare il genere maschile e femminile come è accaduto in altri stati, negate un diritto basilare di ogni donna e uomo, ossia, la definizione di maschio e femmina che sta' in tutti gli esseri viventi e in tutte le cose. Come ad es., la spina connettore 3-pin maschile e quella femminile di 16mm GX16-3. (qualcosa del genere) :haha

Nel momento in cui tu mi togli il diritto di libera espressione, di libera opinione tramite un articolo fasciocomunista,(art. 4) sibillino, ambiguo, poco chiaro, che pure alcuni magistrati hanno definito essere na cazzata... io ti metto nello stesso sacco degli estremisti di sinistra: violenti e probabili assassini dato che un pirla il cui partitino non supera il 2% dei consensi, ha detto che bisogna ammazzare tutti i fascisti. (che sono, forse, 1% di tutta la popolazione italiana)

Prima di sparare le solite stronzate voi sinistricoli, almeno abbiate la decenza di realizzarle.
Inizia tu ad ammazzare un fascista. ;-)
Non temere, non sei solo, puoi sempre fare un appello, chiedere aiuto a ellen66, fiume, biros.vanlio.
:-)))

20446609
@agos.62 : Un certo Thomas Beatie, transessuale uomo ma con un sistema riproduttivo femminile, (e quindi nato donna, era una...
Risposta
01/09/2021 10.30.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/09/2021 ore 10.33.35 Ultimi messaggi
segnala

Scritto ciò... l'omofobo che pesta un gay o un trans, 4 anni sono una miseria.
15 anni di galera senza la condizionale né altri premi buonisti, secondo me, il ddl zan sarebbe già stato votato, sia a dx, sia a sx.
Per quanto riguarda invece gli insulti, sono magnanima... 10 anni senza se e senza ma.
agos.62 agos.62 01/09/2021 ore 11.52.53 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Un certo Thomas Beatie,

Ma che azz c'entra questa storia con il ddl Zan? Come al solito fai sfoggio della tua infinita ignoranza!
85.Maya 85.Maya 01/09/2021 ore 12.09.47 Ultimi messaggi
segnala

Sono mie personali opinioni che NON hanno nulla a che fare con l'omofobia, o la transmofobia, tuttavia, un pirla potrebbe appendersi a quell'art. 4 e citarmi come una omofoba.

Ma siccome nel nostro codice penale vige il principio di non colpevolezza fino a prova contraria, nel caso le accuse dovessero essere infondate e quindi non costituire reato, verresti assolta in formula piena per non aver commesso il fatto
85.Maya 85.Maya 01/09/2021 ore 12.14.29 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Ma che azz c'entra questa storia con il ddl Zan? Come al solito fai sfoggio della tua infinita ignoranza!

Non c'entra nulla.
20446640
@agos.62 scrive: Ma che azz c'entra questa storia con il ddl Zan? Come al solito fai sfoggio della tua infinita ignoranza! Non...
Risposta
01/09/2021 12.14.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/09/2021 ore 12.17.26 Ultimi messaggi
segnala

Bello tosto De Luca quando deve dire qualcosa :hoho
agos.62 agos.62 01/09/2021 ore 12.20.04 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Bello tosto De Luca

Si deve sempre far riconoscere...è sempre stato un problema per il PD.
20446642
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: Bello tosto De Luca Si deve sempre far riconoscere...è sempre stato un problema per il PD.
Risposta
01/09/2021 12.20.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 01/09/2021 ore 12.23.34 Ultimi messaggi
segnala

La chiamo legge zen perche si puo solo appartenere ad una setta per fare una cosa del genere
20446643
In effetti ci vorrebbe un pò di meditazione Zen prima di sparare cazzate. La chiamo legge zen perche si puo solo appartenere ad...
Risposta
01/09/2021 12.23.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
85.Maya 85.Maya 01/09/2021 ore 12.28.36 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:

La chiamo legge zen perche si puo solo appartenere ad una setta per fare una cosa del genere

E niente, il depensaggio continua imperterrito...
paolowill paolowill 01/09/2021 ore 12.35.15 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 ..ho ipad vecchio non mi fa' piu' linkare

Il problema che non accettando le modifiche il ddl ha un ruolo molto interpretativo ...ho dato un occhiata velocemente mette sullo stesso piano fare sesso con animali ...bambini ...uomini ..donna ed altro ....ci deve essere un limite alla normalita'...i bambini sono molto influenzabili ...comunque non ne veniamo fuori ....la chiesa giustamente cerca di tutelare i parroci per non farli arrestare
20446649
falso, chi è davvero di sx non può che riconoscere il valore del ddl Zan, si tratta di riconoscere dei diritti umani. @agos.62...
Risposta
01/09/2021 12.35.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 01/09/2021 ore 12.42.43 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:

verissimo
de luca ha ragione al 100%
20446653
@paolowill scrive: De luca la pensa come moltissimi del pd .....la legge zen e' una vergogna .. verissimo de luca ha ragione al...
Risposta
01/09/2021 12.42.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
85.Maya 85.Maya 01/09/2021 ore 12.45.43 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
ho dato un occhiata velocemente mette sullo stesso piano fare sesso con animali ...bambini ...uomini ..donna ed altro ..

phuahuhuahuahuahuahuahuahuahuahuahu!

Forse ti sei confuso con un racconto di Asimov.
85.Maya 85.Maya 01/09/2021 ore 13.49.19 Ultimi messaggi
segnala

@Te.sdrhumo scrive:
pure De Luca li schifa sti ricchioni immondi...

:scream
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/09/2021 ore 14.11.25 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

Se tu non capisci il nesso, ossia, il cercare di stabilire una connessione tra due o più avvenimenti... è assodato che non potrai mai capire un caco. In effetti, è impossibile per te capire alcunché !
Sei ottuso e vivi col paraocchi dato che definisci tutti di destra o estrema destra coloro che sono contro il ddl zan... non consideri quindi la conferenza dei vescovi cattolici italiani (CEI), i movimenti anti-abortisti i quali vivacchiano anche nel PD... pure ci sono quelli cattolici integralisti. Ripeto, non potrai mai comprendere i motivi per cui una bella fetta di persone sono contro, NON tutti i 10 articoli, ma ad alcuni art. del ddl.
E con loro si sono schierati anche un pezzo del femminismo italiano oltre l'associazione l'Arcilesbica.
Moltissimi hanno sollevato domande esigendo risposte, molte mai giunte... ma voi fanatici, vi siete appesi ad una ideologia che vi porterà a sotterrarvi.

Siete talmente ignoranti e faziosi da escludere ad es., le probabili denunce che possono fioccare sulla testa di chi esprime un semplice pensiero, una affermazione che presa da un qualsiasi pericoloso, violento fanatico, la potrebbe paragonare ad un insulto omofobo.
Altresì, se è pur vero che nel nostro ordinamento giuridico non esiste una specifica aggravante per i casi di cui si occupa il ddl zan... c'è cmq l'art. 61 del c.p che tu non conosci, che si occupa delle circostanze aggravanti comuni applicabili a qualsiasi reato. Inoltre, dice anche che qualsiasi reato rientra nell’aggravante che consiste nell'avere agito "per motivi abietti o futili".

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/09/2021 ore 14.13.22 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
Ma siccome nel nostro codice penale vige il principio di non colpevolezza fino a prova contraria, nel caso le accuse dovessero essere infondate e quindi non costituire reato, verresti assolta in formula piena per non aver commesso il fatto

Intanto, per un fanatico cretino che mi ha denunciata, io mi devo pippare un processo per aver espresso una semplice opinione senza aver insultato né pestato nessun gay o trans.
Scommettiamo sull'intasamento dei tribunali?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/09/2021 ore 14.15.17 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

La Legge Mancino punisce attualmente mediante aggravante i soli crimini d’odio per razza, etnia, religione e nazionalità.

Bon, se io scrivessi che questo tizio è un perfetto cretino... per aver scimmiottato, preso per il sedere il Cristo.
Chi dovrebbe essere denunciato/a, io o lui? (e grazie anche al ddl zan)

20446693
@85.Maya : La Legge Mancino punisce attualmente mediante aggravante i soli crimini d’odio per razza, etnia, religione e...
Risposta
01/09/2021 14.15.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/09/2021 ore 14.17.15 Ultimi messaggi
segnala

Oltretutto, si inizia con un doveroso "diritti umani o sociali"... per finire ad abolire ciò che non piace, sta sulle proprie scatole.

20446696
Oltretutto, si inizia con un doveroso "diritti umani o sociali"... per finire ad abolire ciò che non piace, sta sulle proprie...
Risposta
01/09/2021 14.17.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/09/2021 ore 14.24.28 Ultimi messaggi
segnala

I fanatici cretini vogliono non solo riscrivere la storia, ma anche mettere in dubbio tutto e tutti.
E allora, abbiamo un Batman che si accoppia con Superman, Biancaneve che dovrebbe rifiutare il bacio del principe che la salva dall'incantesimo poiché sta ronfando e quindi non è consenziente.
Capitan America deve essere per forza gay e Wonder Woman con due grosse palle.

E' ciò che arriva dall'America progressista ma anche no.
Dove ognuno può acquistare un'arma per difendersi e fa bene.
Dato che abbiamo importato di tutto un po' dal continente ex novo, importiamo pure l'uso e il consumo di armi no?

20446703
I fanatici cretini vogliono non solo riscrivere la storia, ma anche mettere in dubbio tutto e tutti. E allora, abbiamo un Batman...
Risposta
01/09/2021 14.24.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 01/09/2021 ore 14.28.01
segnala

.....

:vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 01/09/2021 ore 14.30.45
segnala

@Te.sdrhumo :

vuoi mettere quello vestito di bianco con la Croce e il diritto dei bambini da fare l'ammore con gli adulti>?

vuoi mettere la surroga a los angeles, mentre in itaglie e un crimine bello e buono?

vuoi mettere i taliban che spaccano l'utero alle bambine comprate la sera prima e sposate, morte tra indicibili sofferenze?

ecco caro al, questi sono.
85.Maya 85.Maya 01/09/2021 ore 14.31.09 Ultimi messaggi
segnala

Intanto, per un fanatico cretino che mi ha denunciata, io mi devo pippare un processo per aver espresso una semplice opinione senza aver insultato né pestato nessun gay o trans.

Male non fare, paura non avere (proverbio).
85.Maya 85.Maya 01/09/2021 ore 14.35.37 Ultimi messaggi
segnala

I fanatici cretini vogliono non solo riscrivere la storia, ma anche mettere in dubbio tutto e tutti.
E allora, abbiamo un Batman che si accoppia con Superman, Biancaneve che dovrebbe rifiutare il bacio del principe che la salva dall'incantesimo poiché sta ronfando e quindi non è consenziente.
Capitan America deve essere per forza gay e Wonder Woman con due grosse palle.

E' ciò che arriva dall'America progressista ma anche no.
Dove ognuno può acquistare un'arma per difendersi e fa bene.
Dato che abbiamo importato di tutto un po' dal continente ex novo, importiamo pure l'uso e il consumo di armi no?

Che c entra tutto questo col DDL ZAN?
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 01/09/2021 ore 14.38.02
segnala

@Te.sdrhumo :

merdella è scatenata.......la maduriana....

:lol

:lol :lol :lol :lol
85.Maya 85.Maya 01/09/2021 ore 14.45.14 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
verissimo

Se lo dici te , mi fido.
sarà sicuramente la verità
20446722
@excristian1977 scrive: verissimo de luca ha ragione al 100% Se lo dici te , mi fido. sarà sicuramente la verità
Risposta
01/09/2021 14.45.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/09/2021 ore 14.57.23 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
Che c entra tutto questo col DDL ZAN?

c'entra, c'entra.
Ad es., il ddl Zan ha mietuto già la prima vittima "censurando" il volume di Alfredo Mantovano. ;-)

Vabbè che non sapete nulla di avvenimenti e vicende che accadono oltralpe, e pensare che molti di voi, si definiscono cittadini del mondo e dunque, dovrebbero avere più attenzione agli accadimenti che hanno luogo in una qualsiasi nazione.
Non so se conosci la vicenda successa all'autrice di Harry Potter. (l'aveva tirata in ballo anche la femminista Terragni)
La Rowling è stata sommersa d'insulti e minacce (sbagliato silenziare la violenza di una parte di Lgbtq+) per aver scritto che le "persone che mestruano"... possono essere chiamate "donne" e non un qualcosa che mestrua. E' stata quindi accusata di discriminare verso chi vuole cambiare sesso.

Eccolo qua, il corpo del reato:
«Le persone che hanno le mestruazioni: sono sicura che c’è una parola per queste persone. Qualcuno mi aiuti per piacere. Wumben? Wimpund? Woomud? @jk_rowling».

Una valanga di odio le è piovuto addosso per aver espressa una sua affermazione.
20446728
@85.Maya scrive: Che c entra tutto questo col DDL ZAN? c'entra, c'entra. Ad es., il ddl Zan ha mietuto già la prima vittima...
Risposta
01/09/2021 14.57.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/09/2021 ore 14.59.53 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

Se tu possiedi la sicurezza che nel fu Belpaese queste stupidaggini non accadranno... beh, vedremo!
Fino ad ora, nessuno ha previsto il futuro. Cosa accadrà !
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/09/2021 ore 15.04.00 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

La schifezza dei violenti fanatici è iniziata quando la Rowling ha commentato un articolo diffuso dalla piattaforma Devex e intitolato «Creare un mondo post Covid- 19 più giusto verso le persone che mestruano.»
Al che si è chiesta, (me lo sarei chiesta anch'io) perché non si parlasse più semplicemente di "donne" e non di persone che ogni mese si ritrovano tra ciclo e mestruo.

La risposta via social? Insulti e intimidazioni, incluse minacce di morte, con l’accusa di essere una «Feminazi» o, peggio, una «Terf», che sta per «Trans-Exclusionary Radical Feminist», ovvero una femminista radicale che discrimina le persone transessuali. Ma c’è chi più prosaicamente l’ha bollata come «bitch», prostituta, o «witch», una strega.

Spero che l'italietta non segua il Regno Unito né l'America. Là... ne succedono di tutti i colori a chi si esprime diversamente e non corre abbracciato/A al pensiero unico.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/09/2021 ore 15.08.45 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
Male non fare, paura non avere (proverbio).

Guarda, io ho una pazienza infinita e quindi aspetto.
Non ho paura... e di che? ho migliaia di persone che la pensano come me.
Non sono contro a nessun aggravante o ad aumentare gli anni di galera a coloro che usano violenza contro gay, lesbiche, trans, ecc.
Voglio soltanto poter esprimere ciò che penso, senza essere etichettata come una omofoba.
Poi, io rispetto tutti, meno i violenti fanatici che stanno in ogni dove, a tutte le latitudini e longitudini :-))) e non in una sola fazione, oppure che bisogna timbrarle come fake news della ditta Sallusti&friends.
agos.62 agos.62 01/09/2021 ore 17.32.19 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
piano fare sesso con animali ...bambini ..

Ma che hai letto???
agos.62 agos.62 01/09/2021 ore 17.35.47 Ultimi messaggi
segnala

avvenimenti e vicende che accadono oltralpe, e

Oltralpe leggi simili al ddl Zan è da un bel pezzo che sono state approvate. Noi purtroppo in Italia abbiamo i talebani leghisti che impediscono lo sviluppo sociale.
BI.PA 01/09/2021 ore 17.38.28 Ultimi messaggi
agos.62 agos.62 01/09/2021 ore 17.42.36 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA :
Ridicolo negare le responsabilità della lega nel mantenere la società italiana nel medioevo.
almapugnandis1960 almapugnandis1960 01/09/2021 ore 17.53.14
segnala

@agos.62 :

Emigra ANCHE tu oltr'alpe come i "COMPAGNUCCI" di merende...IMPARERAI a mettere la baguette sotto le ascelle... d'estate (mi raccomando..) :haha
almapugnandis1960 almapugnandis1960 01/09/2021 ore 17.56.00
segnala

Anche OGGI schiaffoni a IOSA..povero CALIMERO tontolone... :specchio
almapugnandis1960 almapugnandis1960 01/09/2021 ore 18.16.49
segnala

@Wolf.1r :

Quel che TU sei IO sono stato (giovane...) Quel che IO sono tu FORSE sarai...(anta) MA FORSE ASSAI :hehe :hehe :hehe
agos.62 agos.62 01/09/2021 ore 18.19.20 Ultimi messaggi
segnala

@almapugnandis1960 scrive:
Emigra ANCHE tu oltr'alpe come

Ma perché devo emigrare? Perché non si possono avere gli stessi diritti di cui godono la maggior parte dei cittadini europei? Per fare contenti Salvini e Meloni? Ma vai tu a quel paese ignorantone che non sei altro!
85.Maya 85.Maya 01/09/2021 ore 20.43.10 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
verissimo

Guarda che era ironico, mister tuttologo.
:many
excristian1977 excristian1977 02/09/2021 ore 11.47.44 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
@excristian1977 scrive:
verissimo

Guarda che era ironico, mister tuttologo.

ma io ho sempre ragione a prescindere

:many
20447000
@85.Maya scrive: @excristian1977 scrive: verissimo de luca ha ragione al 100% Guarda che era ironico, mister tuttologo. ma io ho...
Risposta
02/09/2021 11.47.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 02/09/2021 ore 13.05.39 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
avvenimenti e vicende che accadono oltralpe, e

Oltralpe leggi simili al ddl Zan è da un bel pezzo che sono state approvate.

e si sono pentiti
20447023
@agos.62 scrive: @c.ioccolatino111 scrive: avvenimenti e vicende che accadono oltralpe, e Oltralpe leggi simili al ddl Zan è da...
Risposta
02/09/2021 13.05.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/09/2021 ore 13.21.00 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Noi purtroppo in Italia abbiamo i talebani leghisti che impediscono lo sviluppo sociale.

egnorànt, rileggi sopra. La Lega è contraria a 3 articoli, gli stessi che alcuni membri del PD sono altrettanto contrari.
L'ossessione verso la Lega o el selfini che ti divora, ti porterà a ritornare endré, a tuffarti nuovamente nel PD quando il grillismo si ridurrà in una piccola pozzanghera.
20447027
@agos.62 scrive: Noi purtroppo in Italia abbiamo i talebani leghisti che impediscono lo sviluppo sociale. egnorànt, rileggi...
Risposta
02/09/2021 13.21.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/09/2021 ore 13.22.13 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/09/2021 ore 13.24.06 Ultimi messaggi
segnala

e quando non arrivate dove volete arrivare, meschini e vili quali siete, dai la colpa alla Lega o al selfini, ai leghisti che impediscono lo sviluppo sociale?
Ma non ti accorgi quanto sei ridicolo?
20447029
« immagine » e quando non arrivate dove volete arrivare, meschini e vili quali siete, dai la colpa alla Lega o al selfini, ai leg...
Risposta
02/09/2021 13.24.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/09/2021 ore 13.25.26 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/09/2021 ore 13.27.38 Ultimi messaggi
segnala

il 34% (di papabili elettori) del popolo sovrano possiede la favella che vortica:

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/09/2021 ore 13.29.26 Ultimi messaggi
segnala

avevate in mano quasi tutto il sud ma adesso... inginocchiatevi innanzi al PD :ok

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/09/2021 ore 13.33.05 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

riepilogando:

Se non hai compreso dove ho voluto arrivare, non è colpa mia ma solo tua. :-)))
20447034
@agos.62 : riepilogando: « immagine » Se non hai compreso dove ho voluto arrivare, non è colpa mia ma solo tua. :-)))
Risposta
02/09/2021 13.33.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 02/09/2021 ore 16.26.14 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
e si sono pentiti

Neanche per idea,chi ti racconta queste sciocchezze?
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 02/09/2021 ore 16.28.50
segnala

......

prova a kabul....legge zan a kabul.

bello fare i gay col kulo degli afgani.

a trattare mandace la cirinnà.

ilmagoorinzo ilmagoorinzo 02/09/2021 ore 16.33.57
segnala

@BI.PA :

dopo zingaretti, pure vincenzo.

annamo bene, proprio bene. :many :many :many :many
agos.62 agos.62 02/09/2021 ore 17.24.03 Ultimi messaggi
segnala

egnorànt, rileggi sopra. La Lega

Anziché parlare a vanvera informati sui referendum sulla giustizia che promuove la lega ma che favoriranno i delinquenti anziché le vittime.
almapugnandis1960 almapugnandis1960 02/09/2021 ore 17.38.14
segnala

@agos.62 scrive:
favoriranno i delinquenti anziché le vittime.

E questa da dove l'hai presa? Dal SOLITO CESSO Q. del MARCHettaro Travaglio o dalla "MAFIOSETTA" Notizia di DON Gaetanino Badalamenti/Pedulla'?...

Ma QUANTO terrore avete che FINALMENTE la CASTA dei "mammasantissima" Tribunalizi si RIBALTI definitivamente... e IRREVERSIBILMENTE?
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 02/09/2021 ore 17.43.42
segnala

@agos.62 :

si profila un disastro biblico alle amministrative...ahahahhahahhaahahahahahahahh

altro che il duo conte fetecchia - letta.
agos.62 agos.62 02/09/2021 ore 17.44.12 Ultimi messaggi
segnala

E questa da dove l'hai presa

Se non credi FQ,è fai male, sappi che ha lanciato l'allarme anche la Carfagna su questi referendum del caxxo .
agos.62 agos.62 02/09/2021 ore 17.46.22 Ultimi messaggi
segnala

@ilmagoorinzo scrive:
si profila un disastro biblico alle amministrative...

Magoronzo do nascimiento... :haha :haha
almapugnandis1960 almapugnandis1960 02/09/2021 ore 17.47.27
segnala

@agos.62 :

Buona quell'altra...a FURIA di mostrare INSOFFERENZA tra poco ve la vedrete chiedere la tessera :vomitino
agos.62 agos.62 02/09/2021 ore 19.17.29 Ultimi messaggi
segnala

quell'altra...a FURIA di mostrare INSOFFERENZA

Ha ragione!
excristian1977 excristian1977 02/09/2021 ore 20.58.51 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
@excristian1977 scrive:
e si sono pentiti

Neanche per idea,chi ti racconta queste sciocchezze?

avevo postato articoli di giornale in merito dove in altri stati UE ed i USA si erano pentiti e stavano tornando indietro per come le hanno strutturate
20447318
@agos.62 scrive: @excristian1977 scrive: e si sono pentiti Neanche per idea,chi ti racconta queste sciocchezze? avevo postato...
Risposta
02/09/2021 20.58.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 02/09/2021 ore 23.52.39 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
stati UE ed i USA si erano pentiti e stavano tornando indietro per come le hanno strutturate

Ce li hai ancora questi links?
almapugnandis1960 almapugnandis1960 03/09/2021 ore 05.51.27
segnala

@agos.62 :
Tontonello bis, ma la mania di chiedere i riferimenti te l'ha mischiata il 'compagnuccio"delinquente Siculo? Noi dobbiamo credere a scatola chiusa alle vostre boiate e tu cerchi sempre link a supporto? Come funziona la cosa?
85.Maya 85.Maya 03/09/2021 ore 10.54.40 Ultimi messaggi
segnala

Come funziona la cosa?

La cosa funziona che prima di dare una notizia bisognerebbe accertare la veridicità delle fonti.
O preferisci leggere fake news? (bufale in italiano)
almapugnandis1960 almapugnandis1960 03/09/2021 ore 11.33.18
segnala

@85.Maya :

Per quelle basta soffermarsi ai titoloni delle DUE carte igieniche teste' menzionate...
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 03/09/2021 ore 11.46.52
segnala

@almapugnandis1960 :

hai letto de fofò delle 5 stalle?

:many :many :many :many :many
85.Maya 85.Maya 03/09/2021 ore 12.05.32 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 03/09/2021 ore 12.25.31 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
@excristian1977 scrive:
stati UE ed i USA si erano pentiti e stavano tornando indietro per come le hanno strutturate

Ce li hai ancora questi links?

cercali
20447446
@agos.62 scrive: @excristian1977 scrive: stati UE ed i USA si erano pentiti e stavano tornando indietro per come le hanno...
Risposta
03/09/2021 12.25.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.