Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Turidduh Turidduh 31/08/2021 ore 20.10.32
segnala

(Nessuno)LA-Morgese dichiara guerra al popolo libero mentre sbarca clandestini. "Tolleranza zero"

Pensate, i suo immigrati sbarcano a decine di migliaia senza controlli, uccidono poliziotti e stuprano donne, decapitano cristiani, e la sua ‘tolleranza zero’ va solo agli italiani che non si piegano alla dittatura di chi vuole imporre il vaccino a chi liberamente non lo vuole.

Il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, esprime “la più ferma condanna per gli attacchi mossi con toni inaccettabili sulla rete contro esponenti di Governo, politici, medici e giornalisti in relazione al green pass e alle misure di contenimento della diffusione del Covid-19”. “Tutti questi episodi sono oggetto di indagini da parte della polizia giudiziaria”, prosegue la bizzarra titolare del Viminale.

quanto all'odio e alla violenza, e ai toni inaccettabili, vorrei ricordare alla vecchia rugosa alcune uscite di quei prezzolati che si occupano di formare l'opinione pubblica.

Turidduh Turidduh 31/08/2021 ore 20.12.48
segnala

(Nessuno)RE: LA-Morgese dichiara guerra al popolo libero mentre sbarca clandestini. "Tolleranza zero"

e sono solo un'infinitesima parte delle schifezze vomitate da quelli che stanno dalla parte "giusta".

vedano di non rompere troppo i coglioni...
boccanera boccanera 01/09/2021 ore 07.23.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA-Morgese dichiara guerra al popolo libero mentre sbarca clandestini. "Tolleranza zero"

@Turidduh scrive:
LA-Morgese dichiara guerra al popolo libero mentre sbarca clandestini. "Tolleranza zero"

Non capisco come Salvini possa continuare a sostenere questo governo dove purtroppo i numeri sono tutti dalla parte dei 5 stalle e del PD...non incide niente e si sporca l' immagine inutilmente...
Tremalnaik Tremalnaik 01/09/2021 ore 07.36.07 Ultimi messaggi
segnala

Mauro Felicori però ha detto giusto: vagoni separati per i non vaccinati. Visto che i vaccinati sono nuovi portatori sani (è stato confermato anche dai luminari o pseudo tali) diventano oltremodo pericolosi per i non vaccinati.
soulman1959 soulman1959 01/09/2021 ore 10.36.06 Ultimi messaggi
segnala

:many
ma..ma..ma mi faccia il piacereeeeee
(mi scusi Totò se l'ho scomodato)
Turidduh Turidduh 01/09/2021 ore 18.44.14
segnala

@boccanera :

io lo cspisco bene nvece, infatti è da prima che nascesse l'ennesimo governo abusivo che vi mettevo in guardia da questo cialtrone -un burattino comandato da Giorgetti e da Draghi- lo testimoniano i miei interventi qui dentro, ed anzi, ribadisco che la prossima a fregarvi sarà Giorgia Meloni, in uno schema che si ripete all'infinito.

PS. Ho la tessera di Forza Nuova, non sono un sinistro, sono sempre stato di destra, non quella berlusconiana e leghista che non è ne' patriottica ne' vicina al popolo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.