Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 31/08/2021 ore 21.09.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)dopo il collaboratore scolastico denunciato per aver aggredito il giornalista

denunciato per lesioni gravi, porto d'armi sospeso , è la volta di :
Sono otto le persone identificate e denunciate finora dalla Digos di Genova per le minacce via social all'infettivologo Matteo Bassetti. Il professore negli ultimi mesi ha presentato, tramite il suo legale Rachele De Stefanis, una ventina di querele per i continui attacchi.

"La situazione sta ormai diventando insostenibile, e faremo tutto ciò che è necessario per tutelarci - spiega l'avvocato -il legale - È necessario che la magistratura intervenga, il mio assistito non si sente più sicuro". Per il professore già dallo scorso dicembre era stata disposta la sorveglianza dinamica.
8615687
denunciato per lesioni gravi, porto d'armi sospeso , è la volta di : Sono otto le persone identificate e denunciate finora dalla...
Discussione
31/08/2021 21.09.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 31/08/2021 ore 21.46.10
segnala

(Nessuno)RE: dopo il collaboratore scolastico denunciato per aver aggredito il giornalista

hanno minacciato un giornalista di tagliargli la gola...

cit. mughini rete 4

peggio de jhon il tagliagole dell'isis.

attenti ragazzi e ragazze a permettere a questi di spadroneggiare con le fake news...e minacce, attenti...

i periodi più bui della nostra repubblica son iniziati coi "kompagni che sbagliavano"

BuIlshitDetector BuIlshitDetector 31/08/2021 ore 22.03.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: dopo il collaboratore scolastico denunciato per aver aggredito il giornalista

@ilmagoorinzo scrive:
hanno minacciato un giornalista di tagliargli la gola...

Veramente, la stessa persona, 10 secondi prima, gli ha detto " non mi riprendere, per cortesia, non voglio rispondere alle tue domande..."

Se dopo lo ha minacciato, secondo te, di chi e` la colpa? Chi ha torto?
Forse i vaccini vi hanno un po confusi, fatevi visitare
unotravoi unotravoi 31/08/2021 ore 23.07.57 Ultimi messaggi
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 31/08/2021 ore 23.11.37 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi : :prot
unotravoi unotravoi 31/08/2021 ore 23.16.30 Ultimi messaggi
segnala

Ed anche ai lavori forzati in ospedale a pulire il (...) ai pazienti! A vita!
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 31/08/2021 ore 23.17.11
segnala

@BuIlshitDetector :

pure a gigettoobibita@! ma che fastidio vi da....poveraccio gigetto@.

bull, state prendendo una china molto pericolosa.

ma sono sicuro che nessuno dei feroci "saraceni" novax di chatta, con o senza anfibi de cuccudrillu sarà seduto sulle traversine del treno ....domani mattina.

manca poco, qualche ora, vedremo una nuova alba!!!

:nonono :nonono :nonono :nonono :nonono :nonono
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 31/08/2021 ore 23.21.03
segnala

@BuIlshitDetector : eia, eia, la la la!!!!!!!!

BuIlshitDetector BuIlshitDetector 31/08/2021 ore 23.37.21 Ultimi messaggi
segnala

@ilmagoorinzo scrive:
manca poco, qualche ora, vedremo una nuova alba!!!

Una mattina te sveglierai freddo...

https://www.italiasalute.it/news.asp?ID=5391

E questo e` lo studio inglese...non quello Americano del pentagono..che dice lo stesso
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 31/08/2021 ore 23.38.16
segnala

@BuIlshitDetector :

sicuramente.... :many :many :many non ci sono dubbi al riguardo.
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 01/09/2021 ore 07.05.26
segnala

@BuIlshitDetector :

salverete il mondo! al momento non si hanno notizie di blocchi ferroviari.

ti offro un caffè con piacere...miscela francese, niente de che....e dei mini croissant au beurre che sono una favola...

:ok :ok :ok

p.s. stamattina è andata.... :-p :-p :-p
soulman1959 soulman1959 01/09/2021 ore 10.33.39 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector :
la domanda di fondo è......ma ci sei o ci fai?
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 01/09/2021 ore 10.43.06 Ultimi messaggi
segnala

@soulman1959 : Ma chi te conosce, vai a pascolare....C...A
soulman1959 soulman1959 01/09/2021 ore 10.44.37 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector :
appunto ci sei
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 01/09/2021 ore 11.08.32 Ultimi messaggi
segnala

@soulman1959 :
Ma levate, TROLLONE
paolowill paolowill 01/09/2021 ore 13.01.21 Ultimi messaggi
segnala

ad esempio io farei una retata e prenderei tutti i nomi di chi sta' protestando e sospenderei il porto d'armi a chi lo ha ....non stanno protestando per un posto di lavoro o per la busta paga ...la cosa che piu ' mi da fastidio che facebook ha sopseso trump quando invece si possono leggere delle fake notizie sui vaccini da fonti inesistenti ...io sono un po' fortunato nella mia compagnia ho un paio di poliziotti quindi se veniamo aggrediti mentre entriamo in un locale dove chiedono il green pass spero che alemno davanti al giudice valga qualcosa la parola di un poliziotto ma ho i miei dubbi
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 01/09/2021 ore 13.31.38 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
non stanno protestando per un posto di lavoro o per la busta paga

Ah...perche` hanno l'elicottero e ci vanno con quello, a lavora`....

Nun me fa parla`....
paolowill paolowill 01/09/2021 ore 19.35.40 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
non stanno protestando per un posto di lavoro o per la busta paga

Ah...perche` hanno l'elicottero e ci vanno con quello, a lavora`....

Nun me fa parla`....

Ho visto che oggi non hanno bloccato nulla .....il mio discorso perche il no vax deve impedire al vaccinato di andare a lavorare .....se devono protestare che vadano davanti a montecitorio ...
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 01/09/2021 ore 19.38.40
segnala

@paolowill :

il governo si sta muovendo bene.

grazie Draghi.
grazie Figliuolo.

e grazie renzi per l'idea straordinaria di eliminare il rdc...speriamo lo ammettano il referendum.
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 01/09/2021 ore 19.39.35 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
..il mio discorso perche il no vax deve impedire al vaccinato di andare a lavorare .

Veramente e` il contrario...non so se sei proprio tardo, o se fai finta di non capire

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.