Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BulliesHunter.7 04/09/2021 ore 08.08.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Leggo...

Leggo via via 3d sempre più agguerriti e affannosi da parte dei novax,
una sorta di ultime urla soffocate in gola, dei rantoli consapevoli di essere alla fine.
E si gode leggerli, si gode del loro schiumare rabbia.
Draghi: "sì alla possibilità della vaccinazione obbligatoria, la costituzione lo prevede/permette.."
Rassegnatevi buffoni ciarlatani, è finita, deponete le armi o verrete disarmati. 8-)
8615774
Leggo via via 3d sempre più agguerriti e affannosi da parte dei novax, una sorta di ultime urla soffocate in gola, dei rantoli...
Discussione
04/09/2021 8.08.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 04/09/2021 ore 08.55.26
segnala

(Nessuno)RE: Leggo...

@BulliesHunter.7 :

ma cosa vuoi che urlino....?

sti pseudo novax coraggiosi e guerrieri indomiti si sono in gran parte vaccinati. pe magnà raccontano.

io leggo idiozie senza senso e logica.

gente che aveva minacciato "guerriglia ogni sabato", dopo 2 sabati tutti assenti, anzi han rischiato n di essere cacciati a pedate sul kulo dalle piazze, da gestori e lavoratori. andassero a lagnarsi nei parcheggi degli stadi...

(ti immagini quelli forti con gli anfibi de cuccudrillu o in calzamaglia....).

poi avvisarono che avrebbero bloccato tutti i treni ad alta velocità ..zero, vista la mala parata, sti 4 sfigatoni si son fiondati al bar..son rimaste 2 ragazze a far cagnera con la pula che le guardava divertita.

seduti sulle pensiline o sdraiati zero eroi novax.

adesso leggo che se lo straordinario Draghi darà il via alle vaccinazioni obbligatorie sarà rivoluzione cruenta o non.

io non ci credo, anzi.

saranno anche rivoluzionari in ghingheri...ma io noto son sempre qua a "minacciare" sfraceli.

:ok :ok :ok :ok

ma dove vuoi che vadano? guarda il nostro amato dottore novax..vaccinato greenpassato che racconta....

:many :many :many :many
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 04/09/2021 ore 08.59.04
segnala

@BulliesHunter.7 :

armi e quali? :haha :haha :haha :haha :haha

anfibi de cuccudrillu...petto in fora e coraggio leonino.

ne conosciamo de questi sul web.

intanto molti coraggiosi vigliacchi, quelli che vogliono tagliare le gole, sono stati fermati....

mi pare giusto, invece che minacciare esecuzioni alla jhon ...... si prendano una buona tisana.
segnisullasabbia 04/09/2021 ore 09.43.14 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
una sorta di ultime urla soffocate in gola, dei rantoli consapevoli di essere alla fine.
E si gode leggerli, si gode del loro schiumare rabbia.
Draghi: "sì alla possibilità della vaccinazione obbligatoria, la costituzione lo prevede/permette.."
Rassegnatevi buffoni ciarlatani, è finita, deponete le armi o verrete disarmati.

Anche io sono su questa linea, pur non essendo un esperto di medicina, se da cittadino devo scegliere se conformarmi alle opinioni di questi perdigiorno o alle direttive di organismi riconosciuti pubblicamente e internazionalmente, preferisco decisamente i secondi e mi attengo scrupolosamente a quelle direttive.
Tuttavia non mi è per niente chiaro un punto, e non lo dicono questi idrofobi qui dentro, ma medici che ci mettono nome, cognome e faccia. Magari pecco di ingenuità, ma il mio dubbio è questo: sento dire che a casa il covid si può curare con opportune terapie, mentre tutto il sistema anticovid sembra essere del tipo: se hai sospetto di contagio stai a casa, prendi tachipirina e rimani in vigile attesa. Cioè nessuna prevenzione. Siccome non credo ai complotti e a tutte le stronzate che questi acciaccati dalla vita esprimono continuamente, la cosa mi lascia un pò perplesso. Ma centomilioni di volte il ministero della sanità e non questi puzzoni andati a male che se non urlano non gli si rizza.
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 04/09/2021 ore 09.53.02 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:

Infatti quelli in cui le prendete di santa ragione, li cancellano puntualmente i servetti del sito ciatta.it

Vedi quelli in cui c'era un deficiente che ripeteva "in terapie intensive 90 per cento non vaccinati"
E gli avevo risposto:
03 Settembre 2021
Covid: in terapia intensiva a Modena i non vaccinati sono 6 su 10

https://www.lapressa.it/articoli/societa/covid-in-terapia-intensiva-a-modena-i-non-vaccinati-sono-6-su-10
:many
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 04/09/2021 ore 09.57.18 Ultimi messaggi
segnala

@ilmagoorinzo scrive:
anfibi de cuccudrillu.

No io ho i camperos texani quadrati con la punta rivestita de fero.....quelli fanno male

Comprati apposta per l'uopo...
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 04/09/2021 ore 10.05.03
segnala

@BuIlshitDetector :

provare caro bull..provare non costa niente.

fondamentale dopo... non frignare .

p.s. no! i novax sono normalmente il 97% in terapia intensiva che frignano chiedendo e pretendendo di essere salvati.

prendi uno a caso , e non cito quelle e quelli visti in tv che si scusavano...

prendi j-ax, che mi dicono sia un cantante..alla bello figo.
dicevo prendi sto j-ax, è uscito su tutte le gazzete nazionali raccontando la sua storia di novax feroce e convinto..il covid 19 lo ha beccato, terapia intensiva, ha chiesto il prete, si è confessaato e ha scoperto il dono della preghiera...che in certi frangenti aiuta molto.

adesso si scusa con tutti.

ciao, anche stamattina mi son svegliato da Dio... (ci siamo svegliati...). adesso mi sono messo a preparare marmellata di pomodori verdi e limone. la si usa coi formaggi stagionati.

:kissy :kissy :kissy
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 04/09/2021 ore 10.18.17 Ultimi messaggi
segnala

@ilmagoorinzo scrive:
p.s. no! i novax sono normalmente il 97%

Li` che` scritto che sono il 60 per cento....che e` BEN DIVERSO...praticamente sono meta` e meta`...
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 04/09/2021 ore 10.41.50
segnala

@BuIlshitDetector :

ascolto i medici degli ospedali....medici in prima linea che salvano vite.

dal primo ottobre sembra che la vaccinazioni diventerà obbligatoria.

tanto avete minacciato, che piovve! e adesso son cavoli amauri.

tutti in piazza, con anfibi de cuccudrillu, gramaglie, cipria merletti e camperos texani..olè
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 04/09/2021 ore 10.44.49 Ultimi messaggi
segnala

@ilmagoorinzo scrive:
la vaccinazioni diventerà obbligatoria.

E` inutile, non possono costringere nessuno.
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 04/09/2021 ore 10.51.54
segnala

@BuIlshitDetector :

me lo auguro per te. intanto ogni vostra lamentela nelle corti di giustizia itagliane è stata respinta...

andate avanti che a tanti scappa da ride!

ma siate duri, siate conseguenti, non mollare mai!
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 04/09/2021 ore 10.55.03 Ultimi messaggi
segnala

@ilmagoorinzo :
Fuffa...non possono mettere uno li` e fargli una puntura per forza..non esiste
Nordlibero Nordlibero 04/09/2021 ore 10.56.06 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector scrive:
n terapie intensive 90 per cento non vaccinati"
E gli avevo risposto:

in lombardia 100%...e dici poco... sicuramente è la Moratti che ama talmente Speranza che corrompe le dirigenze ospedaliere...ma va a scopare il mare va....
20447729
@BuIlshitDetector scrive: n terapie intensive 90 per cento non vaccinati" E gli avevo risposto: in lombardia 100%...e dici...
Risposta
04/09/2021 10.56.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 04/09/2021 ore 11.21.32
segnala

@Nordlibero :

stai pur sicuro e certo che sti famosi novax se ne andranno al mare...a prendere la tintarella con il beauty case pieno di creme...magari che il sole scotti...

la brigliadori in tanga rigorosamente bianco.

:amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 04/09/2021 ore 11.48.25 Ultimi messaggi
segnala

@ilmagoorinzo scrive:
la brigliadori in tanga rigorosamente bianco.

Vuoi mettere?
Tu invece, con questa

O al massimo, con la Babbuini....
:many
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 04/09/2021 ore 11.49.54
segnala

@BuIlshitDetector :

pure..... :haha :haha :haha
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 04/09/2021 ore 11.56.15 Ultimi messaggi
segnala

Ti sei fatto turlupinare da questi sguardi ammaliatori :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.