Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BuIlshitDetector 04/09/2021 ore 10.05.29 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoMa cambiamo discorso: il povero ZAKI...ZAKI`...

Sarebbe vittima di un gobierno illiberale e becero, dittatori senza scrupoli...

Vediamo chi sono quelli che ZAKu` criticava e voleva SOVVERTIRE...nei suoi scritti sui social

Egitto pompa gas tossico nel tunnel di Gaza, morti tre palestinesi - rapporto
L'Egitto ha distrutto più di 3.000 tunnel lungo il confine con la Striscia di Gaza negli ultimi sei anni.


I tunnel servono ai terroristi di Hamas, per introdurre missili Iraniani e Siriani a Gaza, e lanciarli contro Israele...sono morti come topi di fogna AHAHAHAHAAH

Tre palestinesi sono morti giovedì mentre l'esercito egiziano ha pompato gas tossico in un tunnel di contrabbando, secondo quanto riportato dai media palestinesi.
Il tunnel si estende dalla Striscia di Gaza alla penisola del Sinai.
Nel 2019, due palestinesi sono morti e molti altri feriti dopo che le truppe egiziane hanno pompato fumi tossici in un tunnel di contrabbando che si estende nella penisola del Sinai dalla Striscia di Gaza. Nel febbraio 2017, tre palestinesi sono stati uccisi in un tunnel tra Gaza e il Sinai in circostanze simili.
L'Egitto ha distrutto più di 3000 tunnel lungo il confine con la Striscia di Gaza negli ultimi sei anni, ha dichiarato nel 2020 il portavoce dell'esercito egiziano Tamer Al-Refai.
“Nel 2015, il governo ha preso la decisione di istituire una zona cuscinetto lungo il confine . Questi tunnel sono stati utilizzati per minacciare la sicurezza nazionale egiziana, inclusa l'infiltrazione di terroristi, il contrabbando di armi, munizioni, merci, stupefacenti e veicoli. Abbiamo stabilito la zona cuscinetto in più fasi perché i residenti dovevano essere trasferiti. Hanno ricevuto un risarcimento", ha detto in un'intervista rilasciata al canale di notizie egiziano Extra News nel 2020.

Le forze di sicurezza egiziane stanno continuando le loro "azioni eroiche per sconfiggere i terroristi" nella penisola del Sinai, ha detto, aggiungendo che 126 terroristi sono stati uccisi durante la recente operazione militare.
8615775
Sarebbe vittima di un gobierno illiberale e becero, dittatori senza scrupoli... Vediamo chi sono quelli che ZAKu` criticava e...
Discussione
04/09/2021 10.05.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 04/09/2021 ore 10.13.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma cambiamo discorso: il povero ZAKI...ZAKI`...

:many

E giggetto PREME che gli vuole dare la cittadinanza ITAGLIANA...a questo qui, che criticava un GOVERNO CHE COMBATTE I TERRORISTI, E CHE LI HA GASATI come topi...

:many
Che crudelta`...CHIAMATE L'ONU!!!
almapugnandis1960 almapugnandis1960 04/09/2021 ore 11.31.26
segnala

(Nessuno)RE: Ma cambiamo discorso: il povero ZAKI...ZAKI`...

ANCHE per lui...NON andrà tutto BENE mi sa...Sempre pensato che il "baffetto" occhialuto tanto CORRETTO non fosse e se gli Egiziani continuavano a tenerlo in gattabuia...più di una ragione l'avevano.
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 04/09/2021 ore 11.42.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma cambiamo discorso: il povero ZAKI...ZAKI`...

@almapugnandis1960 :
Governo tecnicamente non eletto, per carita`...piu` o meno come quello di Draghi...pero` e` nato per togliere i Fratelli Musulmani dal potere in Egitto, il che tutto sommato, e` un bene...non si capisce sto Zaki, quindi, da quale parte stava....voleva far tornare i terroristi?

Ma figurati se i politici Italiani sono a conoscenza di questi fatti...quelli sono esperti di pizze e bibite

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.