Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/09/2021 ore 11.05.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il tempo è galantuomo

@Nordlibero :

Guarda che è incurabile.
Tu tiri fuori secchio e lui ti risponde cerchio. (o viceversa)

Ha pensato di sputtanarmi tramite un errore geografico (tra l'altro non proprio mio) che non mi accorsi subito da poterlo così correggere.
Quindi, che fa il mendace che spara stronzate? Copiancolla quei thread in cui rileva un mio qualsiasi errore, li archivia nel suo archivio in cui vi sono 5000 post... infine lo tira fuori alla bisogna pensando di potermi sputtanare davanti a chi?
A quei 4 o 5 sinistricoli che bazzicano il forum e che lo hanno eletto capo dei somari rossi?

Mi ripeto: mi fa pena la sua compagna (se ce l'ha, mica ci credo) e pure mi fa pena sua figlia. (o 2 figlie)
20447913
@Nordlibero : Guarda che è incurabile. Tu tiri fuori secchio e lui ti risponde cerchio. (o viceversa) Ha pensato di sputtanarmi...
Risposta
05/09/2021 11.05.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/09/2021 ore 11.06.56 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector scrive:
Ma com'era finita poi quella storia delle registrazioni in quell'albergo...qualcuno amicio di salvino, millantava possibili favori alla Russia, in cambio di milioni di euri?

devi chiederlo a so tutto mi... legge la verità sul pacco e quindi dovrebbe sapere tutto di tutti: dalla A alla Z. ;-)
20447914
@BuIlshitDetector scrive: Ma com'era finita poi quella storia delle registrazioni in quell'albergo...qualcuno amicio di salvino,...
Risposta
05/09/2021 11.06.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nordlibero Nordlibero 05/09/2021 ore 11.31.02 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Guarda che è incurabile.
Tu tiri fuori secchio e lui ti risponde cerchio. (o viceversa)

Ha pensato di sputtanarmi tramite un errore geografico (tra l'altro non proprio mio) che non mi accorsi subito da poterlo così correggere.
Quindi, che fa il mendace che spara stronzate? Copiancolla quei thread in cui rileva un mio qualsiasi errore, li archivia nel suo archivio in cui vi sono 5000 post... infine lo tira fuori alla bisogna pensando di potermi sputtanare davanti a chi?
A quei 4 o 5 sinistricoli che bazzicano il forum e che lo hanno eletto capo dei somari rossi?

Mi ripeto: mi fa pena la sua compagna (se ce l'ha, mica ci credo) e pure mi fa pena sua figlia. (o 2 figlie)

Sicuramente incurabile. :haha non so da quando bazzica questo forum..crdo anni , ma di miglioramenti..anzi direi affina la sua capacità mistificatoria che è tipica di una certa sinistra , ma in questo soggetto siamo al limite della demenza come contestare un refuso insignificante con tanto di anno giorno data e ora , per poi contraddire se stesso persino nello stesso th. Un vero fenomeno da baraccone.
20447915
@c.ioccolatino111 scrive: Guarda che è incurabile. Tu tiri fuori secchio e lui ti risponde cerchio. (o viceversa) Ha pensato di...
Risposta
05/09/2021 11.31.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Nordlibero Nordlibero 05/09/2021 ore 11.38.27 Ultimi messaggi
segnala

Non so..è probabile che vivendo contastemente nei suoi archivi...un lavoro non da poco ,deve anche aggiornali e non solo reperire costantemete elementi di didscussione, e la giornata è solo di 24 ore ...
Se esistono sono donne trascurate che son già scappate ..propendo per una moglie , un paio di figli , un cane, giusto per costruirsi un archivio virtuale anche di affetti.
20447916
@c.ioccolatino111 scrive: Mi ripeto: mi fa pena la sua compagna (se ce l'ha, mica ci credo) e pure mi fa pena sua figlia. (o 2...
Risposta
05/09/2021 11.38.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/09/2021 ore 11.43.36 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero :

Dal suo atteggiamento, quello di scegliere, archiviare e collezionare semplici opinioni di un/a qualsiasi utente che bazzica i forum, il quale o la quale non risponde ad un suo canone prestabilito, si delinea quindi il disturbo ossessivo compulsivo di cui egli soffre.

Non sarò breve :haha

Il siculo e i sinistricoli, negli anni hanno sempre attribuito a Salvini la colpa di una legge sull'immigrazione che dopo essere stata varata non piaceva quasi a nessuno.
(soprattutto alla sinistra estrema)
Bon, se una legge fa schifo, la si elimina o no?
E invece, che fanno le molteplici sinistre negli anni contro la legge numero 189 del 30 luglio 2002 ? (uscita sulla gazz. uff.)

Le sinistre difatti mica la cancellano del tutto, soltanto la modificano in qualche punto.

novembre 2009:
https://www.altalex.com/documents/leggi/2009/11/02/legge-bossi-fini-modifica-alla-normativa-in-materia-di-immigrazione-e-di-asilo

Ottobre 2013:
"Il reato di clandestinità è abolito" grazie ai voti dei 5stelle.
https://www.repubblica.it/politica/2013/10/09/news/approvato_emendamento_che_abolisce_reato_immigrazione_clandestina-68264279/

aprile 2014:
https://www.repubblica.it/solidarieta/immigrazione/2014/04/03/news/alfano_immigrati_nordafrica-82656070/

maggio 2016:
http://www.vita.it/it/article/2016/05/11/che-fine-ha-fatto-il-dibattito-sulla-bossi-fini/139364/

ottobre 2017:
https://altreconomia.it/15-anni-bossi-fini-legge-frutto-ideologia-aumentare-gli-irregolari/

gennaio 2020:
https://www.ilpost.it/2020/01/22/bossi-fini-immigrazione/

gennaio 2021:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/01/01/migranti-ancora-una-volta-la-solidarieta-tra-stati-europei-resta-una-chimera/6051790/

e si continua a discutere :ok
bla-bla-bla-bla

20447918
@Nordlibero : Dal suo atteggiamento, quello di scegliere, archiviare e collezionare semplici opinioni di un/a qualsiasi utente...
Risposta
05/09/2021 11.43.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nordlibero Nordlibero 05/09/2021 ore 12.00.41 Ultimi messaggi
segnala

Non sarò breve

Ora il soggetto ti leggerà i vari link e sarà oberato di lavoro ...diamogli tempo per confrontarsi col suo archivio , salterà anche l'ora del pranzo ! :bye
20447923
@c.ioccolatino111 scrive: Non sarò breve Ora il soggetto ti leggerà i vari link e sarà oberato di lavoro ...diamogli tempo per...
Risposta
05/09/2021 12.00.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Elle66 Elle66 05/09/2021 ore 12.00.42 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :
Scusami, ma al Salvini glieli hanno poi dati i pieni poteri che voleva?

No eh?

Lui se l'è presa e nn ha più fatto nulla..

Cioè ha continuato a fare quello che faceva prima.

Un cavolo di niente, se non sparare scemate.
A cui solo i fessi credono.

Che poi quelli che gli credono siano leghisti non troppo istruiti è solo un caso.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/09/2021 ore 12.02.57 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Un cavolo di niente, se non sparare scemate.
A cui solo i fessi credono.

Ti riferisci a ciò che leggi sul pacco, condivido. :haha
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/09/2021 ore 12.09.51 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
Ora il soggetto ti leggerà i vari link e sarà oberato di lavoro ...

Sicuramente. Quando rimane assente per qualche oretta, sta cercando tra i 5000 post i miei interventi.
E poi: in data tal dei tali hai scritto ciò...

e io: e alurà?
Se non ricordo quello che scrissi, (sfido chiunque a ricordare tutto quello che scrive qui o altro forum, o su altro sito) chiedo le prove di ciò che sostiene.
Avevo negato il "reato" da me configurato sulla Tunisia che non sta' in Africa poiché io so dove è situata la Tunisia... e però, prima di sparare la sua cazzata sulla mia ignoranza geografica, egli l'aveva già bella pronta. Speranzoso, sicuro o mezzo sicuro, ha fatto leva sulla memoria breve... e quindi, prima mi ha provocata e poi, ha messo in giro la prova che ho chiesto.
Immagino il tremore che ne è seguito quando, secondo il suo modo vile di pensare, è riuscito ad ottenere... cosa?
Mah... poveraccio, pure lui mi fa pena.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/09/2021 ore 12.11.55 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.