Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda eaccabbadda 05/09/2021 ore 12.38.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il tempo è galantuomo

@fiume.sandcreek scrive:
Esiste ma non ad opera del selfini.
Quando è stato emanato il decreto finalizzato alla sua realizzazione il partito leghista stava all'opposizione.

N.B.: Quando devi rivendicare meriti altrui vuol dire che non ne possiedi di propri.

P.S.: Il Ministero dell'Interno lo hanno promulgato i leghisti quando ad occuparlo era il selfini oppure l'hanno promulgato i piddini dal momento in cui ad occuparlo è stata la Lamorgese? Ed il Ministero degli Esteri lo hanno promulgato i grillini visto che ad occuparlo è il Di Maio, giusto

MA CHI SE NE FOTTE DI CHI LO HA ISTITUITO , PRIMA ERA ACCORPATO ALLE POLITICHE SOCIALI
STAI DICENDO UNA SERIE DI CAZZATE CHE NON FREGANO NIENTE A NESSUNO.
COME SE LA LEGA FOSSE L'UNICO PARTITO CHE HA FATTO PROMESSE ELETTORALI E NON LE HA MANTENUTE .
MA PIANTALA , SEI RIDICOLO
20447938
@fiume.sandcreek scrive: Esiste ma non ad opera del selfini. Quando è stato emanato il decreto finalizzato alla sua realizzazione...
Risposta
05/09/2021 12.38.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Elle66 Elle66 05/09/2021 ore 13.25.51 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :
Cazzarola, devi stare attento a quello che posti altrimenti si incavolano
Per me varrebbe la regola per cui se un 3d non mi piace non ci entro

Ma se qualcuno entra in un mio 3d per dirmi che non andava aperto, beh, si guadagna il diritto per andare a quel paese senza pagare il biglietto.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2021 ore 15.04.21 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
a parte il blocco navale che non è di salvini
e del ministero della disabilità che esiste come ti è stato ripetutamente spiegato
...rimane solo la promessa dei rimpatri che tra l'altro non riesce a nessun governo
ora se vogliamo dirla tutta rimangono solo gli ecc, ecc, ecc di cui non viè traccia nella storia.
risultato finale il NULLA!

Andiamo per ordine:

BLOCCO NAVALE. Falso. E' stato proposto anche dal selfini. Qui il link:

https://fr-fr.facebook.com/salviniofficial/videos/10152906729063155/

MINISTERO DEI DISABILI. Esiste, ma non ad opera leghista. In effetti avrei dovuto specificarlo, ma credevo che la cosa fosse esplicita.

RIMPATRI. Se non riescono a nessuno perché li ha promessi? Ha mentito e tu ci hai creduto? Lo ha detto in buona fede manifestando superficialità ed ignoranza? O che altro?

ACCISE SUI CARBURANTI. Sono state tolte? Secondo la totalità delle pompe di benzina dove vado a rifornirmi si direbbe di no. Anche questa una menzogna? Una promessa basata anch'essa su superficialità ed ignoranza? O che altro?

LEGGE FORNERO. E' stata demolita pezzo per pezzo come precedentemente affermato? E quando?

Insomma hai qualcosa di concreto sul quale basarti?
Fino ad ora da parte tua ho visto solo chiacchiere.

P.S.: Se vuoi il distintivo te lo regalo io. x:-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2021 ore 15.20.18 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
1) si è discusso in Europa nel 2017. (governo minniti/gentiloni) poi messo da parte perchè frenava il business di mafie e criminali.

2) oltre ad avergli messo sotto il naso il costo onerosissimo... si è trovato a scontrarsi con i 5stelle, ex PD. ("l'Italia ha speso negli ultimi cinque anni oltre cento milioni di euro per rimpatriare poche migliaia di cittadini stranieri. E ancora di più si prevede di spenderne nei prossimi tre anni. Non ci sono solo i costi sostenuti, anche con fondi europei, per organizzare i voli di espulsione forzata, come quelli che hanno fatto scalpore per le foto su Facebook dei migranti imbavagliati con il nastro adesivo.)

3) 92mila sono stati espulsi dal Fontana. .ok

4) e 5) troppo pochi seggi (Camera&Senato) ha la Lega per poter avere la meglio sui seggi ottenuti dal M5s.

6) era propaganda la sua? La fanno tutti... anche i tuoi capi supremi.

Andiamo per ordine:

BLOCCO NAVALE. Lo stesso è stato proposto sia dal selfini che dall'anguria. Tali esemplari di destricoli sanno che si tratta di un atto di guerra? Conoscono le norme internazionali che lo regolano? Conoscono i trattati internazionali sottoscritti dall'Italia? Sanno che, a livello gerarchico, questi sono più vincolanti di qualsiasi Legge ordinaria?
Insomma, hanno mentito spudoratamente, e tu da buona destricola ci hai creduto? Oppure hanno dimostrato quella superficialità ed ignoranza nella quale come destricola puoi identificarti?

RIMPATRI. Se assumi un impegno hai il dovere di mantenerlo. Se non lo fai la colpa è tua. I motivi che te lo impediscono solo solo scuse. Se avevi davvero intenzione di mantenere i tuoi impegni verificavi prima se eri in grado di farlo. Dare la colpa a terzi solo successivamente all'impegno preso dimostra superficialità ed ignoranza nel migliore dei casi, mala fede in tutti gli altri.

Espulsioni in Lombardia. Manca il riferimento atto a riconoscere la veridicità della tua affermazione. Un riferimento ufficiale naturalmente, non le chiacchiere con la vicina dirimpettaia o quelle nella sala d'attesa dal parrucchiere.

4° Quando prendi un impegno hai il dovere di mantenerlo. I fattori che ti impediscono di farlo devono essere considerati PRIMA di assumere tale impegno, non DOPO.

5° Come sopra.

6° Una propaganda basata sulle menzogne dimostra i livelli di coerenza, onestà ed affidabilità della specie destricola. Come disse il grande comico Pino Caruso "Se si sapesse in giro che sono onesto nessuno si fiderebbe più di me!".
Ecco perché voi destricoli potete identificarvi in simili soggetti, posseggono il vostro stesso livello di onestà ed affidabilità.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2021 ore 15.48.41 Ultimi messaggi
segnala

un errore geografico

Un errore geografico?

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many

Il Gran Consiglio del Fascismo possedeva la competenza per sollevare il Presidente del Consiglio Italiano dal suo incarico.
Fonte: https://forum.chatta.it/politica/8613203/a-predappio-auschwitz-non-e-importante-.aspx?p=11

Cosa è sta commissione antimafia? A cosa è servita? E a cosa serve?
Fonte: http://forum.chatta.it/politica/8603717/cosa-succederebbe-se-.aspx

In un comune gli scrutinatori erano tutti di sinistra.
Fonte: https://forum.chatta.it/politica/8606437/ballottaggi-il-centrodestra-vince-solo-.aspx?p=4

Più volte il selfini ha riposto fiducia e stima in Draghi.
Fonte: https://forum.chatta.it/politica/8613196/brunetta-siamo-alla-vigilia-di-un-nuovo-.aspx?p=3

Ma il posto d'onore la merita la tua ossessione nei confronti dei negri clandestini.

Li hai citati in un 3D avente come tema la condanna al partito di estrema destra greco Alba Dorata.
Li hai citati in un 3D avente come tema le elezioni presidenziali americane.
Li hai citati in un 3D avente come tema le stragi nazifasciste.
Li hai citati in un 3D avente come tema lo spionaggio militare.
Li hai citati in un 3D avente come tema le commemorazioni fasciste.

A volte mi ricordi la Elisa Doolittle di "MY FAIR LADY", quando viene portata alle corse dei cavalli dal professor Higgins e doveva limitarsi a parlare del tempo atmosferico e della salute della gente. x:-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2021 ore 15.50.24 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Cazzarola, devi stare attento a quello che posti altrimenti si incavolano
Per me varrebbe la regola per cui se un 3d non mi piace non ci entro

Ma se qualcuno entra in un mio 3d per dirmi che non andava aperto, beh, si guadagna il diritto per andare a quel paese senza pagare il biglietto.

Come faccio incazzare io i destricoli non ci riesce nessun altro. ;-)
Nordlibero Nordlibero 05/09/2021 ore 17.53.34 Ultimi messaggi
segnala

ottenere... cosa?
Mah... poveraccio, pure lui mi fa pena.

Beh...poveraccio ..ma di piu'... si è perso 3h,40'( pronto ad essere contestato : :hihi ) a ravanar gli archivi :haha Per che cosa poi....ribadire la litania delle gravissime mancate promesse in campagna elettorale di salvini ..pure le accise! :haha
Però su di te, ho voluto sbirciar le date ,ti ha linkato anche un luglio 2020 :sbong :haha il folle ti ha smascherata! Ora le tue gravi colpe, cosi' come quelle di salvini saranno i evidenza a tutta chattait..ma che dico a tutta italia !
Le leggerè solo lui ... ma si illude, dopo la "requisitoria" che ci sia una giuria che pronunci le candanne per mancata promessa elettorale che ovviamente riguardano solo la destra.
Vive in un sogno lasciamolo sognare!

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2021 ore 18.06.16 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
Vive in un sogno lasciamolo sognare!

Hai affermato che la lega con il selfini è quella che di promesse elettorali ne ha mantenute in numero maggiore.
Ma non hai esposto quando e quali.
Questo è un fatto.

Hai citato la sinistra che non ha cancellato la Legge sul conflitto di interesse o la Bossi/Fini.
Ma non hai esposto in quale occasione avesse preso tale impegno.
Questo è un fatto.

Hai affermato che la soppressione delle sanzioni alla Russia sono responsabilità di incompatibilità ideologica con gli alleati di governo, sia durante il Conte 1 che durante il premierato Draghi.
Ma non hai riconosciuto che un singolo parlamentare, Ministro o Governo non posseggono la competenza per abrogare sanzioni prese a livello comunitario o basate su Trattati Internazionali sottoscritti dall'Italia.
Questo è un fatto.

Non ho trovato traccia dei sogni che hai citato.
Così come in passato non ho trovato traccia di elementi atti ad avallare i tuoi buffi tentativi di difendere l'indifendibile.

N.B.: Sei troppo abituato a confrontarti con soggetti che condividono superficialità e pressapochismo analoghi ai tuoi, ma io non sono tra questi.
Nordlibero Nordlibero 05/09/2021 ore 18.49.26 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Hai citato la sinistra che non ha cancellato la Legge sul conflitto di interesse o la Bossi/Fini.
Ma non hai esposto in quale occasione avesse preso tale impegno.

Ti basta digitare su google e con lo stesso minuzioso impegno per tracciare salvini,troverai decine e decine di dichiarazioni nel corso di anni di esponenti del pd con l'imperativo:"La legge bossi/fini deve essere abrogata ." Poi una volta al governo muti. Eppure bastava poco abrogare una legge tanto criminale.
Cosè vale per i conflitto di di interessi sembre sbandierata contro berlusca ...una volta al governo muti.
Tutte dichiarazioni di intenti anche abbastanza facili da realizzare...piu difficile magari espellere centinaia di migliaia di clandestini che devono passare dalle maglie della burocrazia statale . Tu non sei sereno nel tuo giudizio sulla destra ,sei troppo prevunto. vedi la pagliuzza nell'occhio del nemico ma non vedi la trave nel tuo occhio..
ma le mie saran parole al vento !
20448108
@fiume.sandcreek scrive: Hai citato la sinistra che non ha cancellato la Legge sul conflitto di interesse o la Bossi/Fini. Ma non...
Risposta
05/09/2021 18.49.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2021 ore 19.17.55 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
Ti basta digitare su google e con lo stesso minuzioso impegno per tracciare salvini,troverai decine e decine di dichiarazioni nel corso di anni di esponenti del pd con l'imperativo:"La legge bossi/fini deve essere abrogata ." Poi una volta al governo muti. Eppure bastava poco abrogare una legge tanto criminale.
Cosè vale per i conflitto di di interessi sembre sbandierata contro berlusca ...una volta al governo muti.
Tutte dichiarazioni di intenti anche abbastanza facili da realizzare...piu difficile magari espellere centinaia di migliaia di clandestini che devono passare dalle maglie della burocrazia statale . Tu non sei sereno nel tuo giudizio sulla destra ,sei troppo prevunto. vedi la pagliuzza nell'occhio del nemico ma non vedi la trave nel tuo occhio..
ma le mie saran parole al vento !

Dichiarare che una Legge, una condizione o una situazione deve o dovrebbe essere modificata o abrogata non significa impegnarsi personalmente a farlo.
Nessun esponente di sinistra si è mai impegnato personalmente in tal senso.
Nessuno ha dichiarato apertamente che tra i provvedimenti prioritari che avrebbe affrontato personalmente rientrava la modifica o la soppressione della Legge sul conflitto di interessi o sulla Bossi/Fini.

Lo vedi come ancora una volta esibisci superficialità e pressapochismo?
Forse dovresti iniziare a frequentare altra gente.
Possibilmente un po' più seria di quella che condivide analoga superficialità e pressapochismo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.