Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2021 ore 19.21.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il tempo è galantuomo

@Nordlibero scrive:
piu difficile magari espellere centinaia di migliaia di clandestini che devono passare dalle maglie della burocrazia statale

Da esponente politico le difficoltà che citi devo necessariamente conoscerle.
Se dichiaro che agirò oltre le stesse ci sono solo due alternative:

1° Non conoscevo tali difficoltà ed ho pontificato su ciò che non conosco dimostrando superficialità ed ignoranza.

2° Conoscevo tali difficoltà, conoscevo l'impossibilità degli intenti esposti ma li ho citati egualmente perché considero coloro che mi ascoltano troppo stupidi o ignoranti per rendersene conto.

Quale delle due? x:-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2021 ore 19.24.35 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
vedi la pagliuzza nell'occhio del nemico ma non vedi la trave nel tuo occhio..

Citami la trave alla quale ti riferisci ed i riferimenti ad avallo.
Personalmente sono convinto che non sarai in grado di farlo, come non ne sei stato in grado in passato, ma nulla ti vieta di smentirmi.
Saresti il primo destricolo a riuscirci, e questo ti concederebbe il mio personale rispetto.

P.S.: Naturalmente continuo a rimanere comodamente seduto visto che nel migliore dei casi l'attesa sarà mooooooolto lunga, eterna in tutti gli altri. x:-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/09/2021 ore 20.43.36 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Il Gran Consiglio del Fascismo possedeva la competenza per sollevare il Presidente del Consiglio Italiano dal suo incarico.

Fonte:

Hai modificato fanfarone ciò che io ho scritto.

Certo che, sei proprio esilarante fes eh?

:many :many :many :many :many :many

neppure riesci a postare la pag. giusta :hoho
si nota il dragone a te somigliante, che sputa fuoco sul principe della damigella dormiente.

io ho scritto: "...al processo di Verona, vide sul banco degli imputati sei membri del Gran Consiglio del Fascismo che, nella seduta del 25 luglio 1943, avevano sfiduciato Benito Mussolini dalla carica di Presidente del Consiglio."

https://forum.chatta.it/politica/8613203/a-predappio-auschwitz-non-e-importante-.aspx?p=10

e qui c'è la fonte:

https://it.wikipedia.org/wiki/Processo_di_Verona

Poi posti un altro thread in cui hai archiviate altre mie due frasi: "Quindi la Lamorgese incontra spesso la commissione antimafia?
E cosa è sta commissione antimafia, a cosa è servita e a cosa serve?"

Erano domande provocatorie fanfarù... che ti ho rivolto ma che tu hai fatto orecchie da mercante perchè non sapevi che pesci pigliare a parte la lenzuolata che hai scritta per sviare il tuo non saper rispondere.
Te lo dico col massimo senso di rassegnazione: sei un vile, un essere mediocre senza palle né dignità.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/09/2021 ore 20.46.19 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Come faccio incazzare io i destricoli non ci riesce nessun altro.

Più che altro ci diverti quando non diventi noioso come el sorec. :-)))
20448142
@fiume.sandcreek scrive: Come faccio incazzare io i destricoli non ci riesce nessun altro. Più che altro ci diverti quando non...
Risposta
05/09/2021 20.46.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2021 ore 20.49.43 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

Il Gran Consiglio del Fascismo era un organo con funzioni consultorie.
Le proposte ed i suggerimenti esposti dai suoi membri non possedevano potere vincolante.
Lo stesso Gran Consiglio non possedeva competenza per sfiduciare il capo del governo.
A farlo è stato il capo dello stato, il legittimo sovrano Vittorio Emanuele.
Quella che hai esposto era quindi una boiata.

La Commissione Antimafia ha compiti e funzioni ben precisi.
Se non li conosci non è certo mia responsabilità.
Che il tuo selfini sia stato il primo Ministro dell'Interno dalla costituzione della stessa ad evitare dolosamente qualsiasi incontro con qualsiasi membro di tale commissione è un dato di fatto.

Il resto non mi interessa.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2021 ore 20.50.59 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Più che altro ci diverti quando non diventi noioso come el sorec.

Affermazione mendace.
Ma si confonde facilmente in mezzo a tutte le altre.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/09/2021 ore 20.54.19 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Il Gran Consiglio del Fascismo era un organo con funzioni consultorie.
Le proposte ed i suggerimenti esposti dai suoi membri non possedevano potere vincolante.
Lo stesso Gran Consiglio non possedeva competenza per sfiduciare il capo del governo.

balle, tutte balle che ti inventi, sei assai ignorante oltre che superficiale e pressapochista.

"Il processo di Verona fu un procedimento giudiziario avvenuto, dall'8 al 10 gennaio 1944, nell'omonima città veneta che, all'epoca, era sotto la giurisdizione della Repubblica Sociale Italiana (RSI).

Il processo si tenne a Verona in Castelvecchio, nella sala da concerto degli Amici della Musica dove, nel novembre dell'anno precedente, aveva avuto luogo il I Congresso nazionale del Partito Fascista Repubblicano (PFR). Esso vide sul banco degli imputati sei membri del Gran Consiglio del Fascismo che, nella seduta del 25 luglio 1943, avevano sfiduciato Benito Mussolini dalla carica di Presidente del Consiglio."

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/09/2021 ore 20.56.36 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Prima di postare qualsiasi informazione, io cerco la fonte.
Poi, ammetto che a volte mi dimentichi di postarne una parte o tutta la cronistoria scritta.
Che sia un articolo, un racconto, ecc., io posto le fonti che tu non posti mai quando scrivi le tue pappardelle infime e insulse.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/09/2021 ore 20.58.31 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Affermazione mendace.

non crederci se la cosa ti fa godere ... da parte mia, mi diverti quando non mi diventi noioso, talmente pedante da non rispondere più ai tuoi sproloqui.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/09/2021 ore 21.03.03 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
2° MINISTERO DEI DISABILI. Esiste, ma non ad opera leghista. In effetti avrei dovuto specificarlo, ma credevo che la cosa fosse esplicita.

La mania di negare l’evidenza ha finito per mandare a picco la ragione e qualsiasi altra cosa che le somiglia.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.